Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi.. sono stato oggi in conce. Ho provato il 1.7 e non sembra male.. meno grintoso del 2.0 ho notato che ha la prima molto corta poi pero sia ad alti giri che a bassissimi la macchina andava.. una bella coppia. Mi han proposto di cambiare con buon prezzo 22.700 cosa dite accetto o no? (a parte il discorso prezzo, secondo voi faccio una azzata a scendere i cavalli e cilindrata per avere la macchina prima di luglio 2011?) Me ne pentiro in citta o montagna con 3 o 4 persone ?
grazie a tutti
riporto un articolo trovato ora su virgilio.it
c’era una volta lo stile. Era prerogativa dei designer e delle vetture italiani, per via del bello messo giù dalle matite di pininfarina, giugiaro, zagato, bertone & c. Poi il bello ha cominciato a girare, i designer italiani hanno emigrato con idea e matita. E il bello stile italiano ha fatto scuola all’estero, dapprima presso gli europei e poi in asia. E lo ha fatto talmente che, oggi, tutte le auto che arrivano dall’oriente sono bellissime, quasi uscite da un atelier d’alta moda italiano.
E’ quello che penso sedendomi al volante della hyundai 1.7 crdi, motore diesel da 115 cv, coppia brillante, 2wd, prezzo 23.490 euro (in optional si può avere il tettuccio apribile e i rivestimenti dei sedili in pelle). Si tratta di un suv compatto della classe c (quella, per intenderci, cui appartiene ford kuga) realizzato in europa insieme alla versione con motore 1.6 benzina.
Per queste 2 motorizzazioni non ci sono problemi di disponibilità, mentre per le versioni con i motori 2.0 benzina e diesel e con la trasmissione 4wd che giungono unicamente dalla corea, la disponibilità per l’italia è contingentata in alcune centinaia di esemplari al mese. La vettura di cui siamo al volante è la ix35 1.7 crd 2wd allestimento comfort da 115 cv, euro 5 con filtro antiparticolato di serie, con cambio manuale a 6 rapporti e trazione 2wd. La ix35 è lunga 441 x 182 x 167 cm e l'altezza media da terra è di 17 cm.
Una bella vettura dalle linee armoniche e moderne, piacevole già al primo impatto. Lo spazio a bordo è tanto e viaggiano comode anche 5 persone di statura superiore alla media. Gli interni sono curati e ben fatti con equipaggiamento molto high-tech anche grazie alla retroilluminazione dei quadranti e dei vari indicatori in colorazione blu.
Il posto di guida è comodo ed è facile trovare la migliore posizione: Solo la visibilità posteriore, come peraltro in molti altri suv, è un po' limitata ma nel parcheggio ci aiuta tantissimo la presenza dei sensori che dirigono la manovra. In autostrada la vettura dimostra una grande efficacia, ripresa pronta ed efficace, con vibrazioni quasi assenti e rumorosità più che accettabile (anche al minimo e a freddo).
Anche già a partire da questa versione diesel 1.7 le prestazioni su strada sono più che buone, la ripresa è pronta e la fluidità di marcia notevole. Solo in presenza di sconnessioni stradali si nota qualche scricchiolio al posteriore. Lo sterzo è leggero ma preciso quanto basta e i freni potenti e ben modulabili.
Ma è nel traffico cittadino che la hyundai ix35 diventa quasi insuperabile: Sia per l’agilità con cui si può manovrare, sia per la velocità con la quale si toglie dalle situazioni critiche. Alla hyundai, inoltre, si vantano molto del fatto di avere il miglior suv in assoluto per la “sicurezza bambini”. Il che non è poco, come anche le 5 stelle ncap, i 5 anni di garanzia e l'assistenza 24 ore su 24.
Di nestore morosini
beh.....ieri ho rinunciato alla bianca e .....udite udite.....oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è in arrivo la mia sexi 1.7 confort....neraaaaaa..(ora si trova a livorno)....lunedì saldo così immatricolano obbligatoriamente entro l'anno......ci siamoooooo.....spero di ritirare prestooooooooo, magari il 22 che è anche il mio compleanno!!!....ragazzi forza che le 1.7 ci sono.....addio al 2.0 però!!!!
Non andare di fretta, ti consiglio attendere l'arrivo della sexi in conce., guradatela per bene e poi la saldi.
Ciao e auguri
Quando mi hanno chiamato a me dicendomi che il telaio era stato assegnato, ho chiesto se dovevo passare a saldare. Mi ha risposto che prima la vedevo e poi pagavo. Non so se nel tuo caso ci possa essere qualche intrallazzo però prima di pagare approfonderei meglio. Che fama gode il tuo concessionario? E' considerato una persona seria? Poi magari, e lo spero per te, è tutto ok.il concessionario mi ha chiesto di saldarla intanto così avviano l'immatricolazione che deve essere fatta per forza entro l'anno...non ho potuto immatricolarla a gennaio.....visto che era una....diciamo non mia ma destinata a qualche altro concessionario.....se andava bene ok...altrimenti avrei dovuto aspettare......pensi che ci possa essere qualche intrallazzo?
il concessionario mi ha chiesto di saldarla intanto così avviano l'immatricolazione che deve essere fatta per forza entro l'anno...non ho potuto immatricolarla a gennaio.....visto che era una....diciamo non mia ma destinata a qualche altro concessionario.....se andava bene ok...altrimenti avrei dovuto aspettare......pensi che ci possa essere qualche intrallazzo?
Complimenti.... sono contento per te!!beh.....ieri ho rinunciato alla bianca e .....udite udite.....oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è in arrivo la mia sexi 1.7 confort....neraaaaaa..(ora si trova a livorno)....lunedì saldo così immatricolano obbligatoriamente entro l'anno......ci siamoooooo.....spero di ritirare prestooooooooo, magari il 22 che è anche il mio compleanno!!!....ragazzi forza che le 1.7 ci sono.....addio al 2.0 però!!!!
Parole sante Bargilero...parole sante!!Fidarsi e bene non fidarsi è meglio....
Oggi ho ritirato la mia Sexi. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prime impressioni: sterzo leggero (funziona a meraviglia nei centri urbani e nelle strade statali, in autostrada non ho provato), sospensioni eccellenti, tanto spazio a bordo, bagagliaio enorme, motore poco (a freddo) o per nulla rumoroso (quando riscalda), interni fantastici (il blu Hyundai è meraviglioso egli inserti in alluminio danno un tocco di classe e sportività), ripresa eccellente anche a bassi o bassissimi regimi. Il Bluetooth è una figata.
Altro che Kuga e Tiguan........
Imparino a fare le macchine e a venderle ad un prezzo decente.
Prossime impressioni fra qualche kilometro.......
beh.....ieri ho rinunciato alla bianca e .....udite udite.....oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è in arrivo la mia sexi 1.7 confort....neraaaaaa!!!!
Complimenti toto73!! il regalo di natale è arrivato finalmente!!
Volevo solo dire a tutti quelli che si preoccupano per il 1.7 del fatto se sale in montagna in 4 persone!!!......
Ragazzi.... quando avevo 20 Anni andavo in montagna con gli amici in 5 su un Fiat 127 900cc.. li non si parlava neanche di cavalli, ma di somari.... eppure saliva lo stesso.
Guardate che se si vuole fare gare a tempi in salita, vi assicuro che neanche il 2.0 136cv va bene per tale scopo.
L'ho fatto col fiat 127...solo che eravamo in 2........dentro e 3 dietro che spingevano..hahahahah!!....scherzo, ci sono andato veramente e anche se in 1° ma saliva ugualmente, anche se poi arrivati in cima ho dovuto sciogliere un bel pò di neve per riempire il radiatore che fumava che sembrava il vesuvio!!bisognerebbe provare a fare lo Stelvio....
Complimenti toto73!! il regalo di natale è arrivato finalmente!!
Volevo solo dire a tutti quelli che si preoccupano per il 1.7 del fatto se sale in montagna in 4 persone!!!......
Ragazzi.... quando avevo 20 Anni andavo in montagna con gli amici in 5 su un Fiat 127 900cc.. li non si parlava neanche di cavalli, ma di somari.... eppure saliva lo stesso.
Guardate che se si vuole fare gare a tempi in salita, vi assicuro che neanche il 2.0 136cv va bene per tale scopo.
L'ho fatto col fiat 127...solo che eravamo in 2........dentro e 3 dietro che spingevano..hahahahah!!....scherzo, ci sono andato veramente e anche se in 1° ma saliva ugualmente, anche se poi arrivati in cima ho dovuto sciogliere un bel pò di neve per riempire il radiatore che fumava che sembrava il vesuvio!!
ora mi dovesse ricapitare penso di non avere più problemi.