• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Oggi ho ritirato la mia Sexi. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prime impressioni: sterzo leggero (funziona a meraviglia nei centri urbani e nelle strade statali, in autostrada non ho provato), sospensioni eccellenti, tanto spazio a bordo, bagagliaio enorme, motore poco (a freddo) o per nulla rumoroso (quando riscalda), interni fantastici (il blu Hyundai è meraviglioso egli inserti in alluminio danno un tocco di classe e sportività), ripresa eccellente anche a bassi o bassissimi regimi. Il Bluetooth è una figata.
Altro che Kuga e Tiguan........
Imparino a fare le macchine e a venderle ad un prezzo decente.
Prossime impressioni fra qualche kilometro.......

Auguri :)

...ieri pomeriggio sono stato dal conc che ,se non sbaglio, fà parte dello stesso gruppo del tuo di ravenna e nessuno sapeva niente di una 1.7 comfort bianca in consegna bensì (come dimostrano le telefonate a te e a macca) erano in arrivo una decina di 1.7 comfort nere...mi sà che hai fatto bene a rifiutare a quella che ti era stata offerta.......................................
p.s. con l'occasione ho anche avuto modo di provare il 1.7 e devo dire che non si comporta affatto male (almeno per quello che sono le mie esigenze) per cui appena avranno in consegna delle comfort bianche credo proprio che entrerò a far parte del gruppo dei contratti modificati...

Fab67...domani devo passare in concessionaria, chiedo notizia di quella bianca e poi ti posto qui eventuali notizie....

.....non mi aspettavo che facesse così fatica. ora mi dovesse ricapitare penso di non avere più problemi......
Penso propio di no Giorgio...con la nuova sexi sullo Stelvio adesso ci vai anche con il clima a palla, moglie e parenti a seguito.
Ciao
Marco

Ciao Fab 67 se il numero vuole dire
l'anno in cui sei nato beh allora abbiamo
la stessa eta'.
Ma senti un po' come fai a sapere che
Sono in arrivo una decina di confort
1700 crdi black pearl?
E speriamo che sia in arrivo anche a
Piacenza.
Ciao .
dunque : il 67 è proprio l'anno....per le consegne in effetti non lo sò con certezza (nel senso che non l'ho letto da nessuna parte) ma è quello che mi ha riferito il responsabile vendite della concessionaria di bologna.... spero che abbia detto la verità
in + mi ha detto anche che ne aspetta una ventina di vari colori entro febbraio

A Fab67

Grazie per la risposta Fab67 aspetto la prox settimana e speriamo bene.
Ciao:D

Prima di saldare l'auto è sempre meglio prenderne visione.
Per immatricolare l'auto c'è bisogno del certificato di conformità che viene spedito da HMCI (Milano) al conce. tramite corriere con consegna ad un'istituto bancario.
Il conce. per ritiralo deve saldare il dovuto alla HMCI versando la somma alla banca che consegna il certificato.
Normalmente questo certificato arriva 1-2 giorni dopo la consegna dell'auto al concessionario.
Può darsi che il tuo venditore abbia chiesto la spedizione anticipata del certificato in modo da poterla fatturare entro l'anno.
In pratica lui potrebbe tranquillamnete immatricolarla avendo solo il certificato di conformita e senza avere l'auto materialmente disponibile in deposito.
Io sinceramente ti consiglio di vederla prima di saldare, non conosco il tuo venditore ma qui sul forum abbiamo avuto già un caso simile.
Marcosilver è stato chiamato dal venditore perchè gli era stato assegnato il telaio e lui ha saldato senza averla vista.
Ad oggi ancora l'auto non glie stata consegnata a distanza di 6 mesi.
Fidarsi e bene non fidarsi è meglio.
Ciao

quoto pienamente l'amico bargi...........anke a me il conce mi tel.kiedendomi di passare a saldare così iniziava le pretike x l'immatricolazione così entro 4/5 giorni potevo andare a ritirarla.Io li risposi ke volevo prima vederla e ke appena li fosse arrivata mi telefonasse e andavo a saldarla.Dopo ciò trascorsero 10 giorni ma niente andai di persona dal conce per avere infò e la tirava per le lunke,in conclusione l'auto mi arrivò dopo quasi 20 giorni.L'andai a visionare verificai ke era tutto a posto e dopo la saldai.............."fidarsi e buono ma nn fidarsi e meglio"Okkio.

Bene, cominciano ad arrivare....!!!!!!
Sono contento per voi!!!
Auguri a coloro che hanno ricevuto notizie sui N^ di telaio
ed un in bocca al lupo a coloro che sono ancora in attesa.
Ed una pacca sulle spalle a coloro che appena ricevono una telefonata sobbalzano sulla sedia (vero Marco? ;) :D :p)

dai che arrivano, dai che arrivano....

P.S.
Grazie x gli auguri fatti a me!
P.P.S.
E' una vera fi@@ta sta macchina!!!!

ciao, come va con il 1700 ?

Volevo sapere se a qualcuno il concessionario ha proposto l'installazione dell'antifurto satellitare METASAT.
Io ho accettato, ma ho qualche dubbio.

Volevo sapere se a qualcuno il concessionario ha proposto l'installazione dell'antifurto satellitare METASAT.
Io ho accettato, ma ho qualche dubbio.

Ciao salramon
Io ho preso l'antifurto satellitare al posto del viaggio in regalo.
Tu hai qualche dubbio su cosa?

il mio concessionario mi ha proposto il satellitare in sostitituzione del bloccasterzo USAI con aggiunta di 500 euro.
Per la precisione si tratta del METASAT 3.3.
Il mio dubbio riguarda l'effettiva utilità del satellitare.

...telaio assegnato 19-12-2010 sapete quanti giorni passano sino alla consegna?? .....comunque io immatricolo a gennaio!!!

Ciao Bargi, una domanda: il mio conce ieri mi ha riferito con precisione che la mia auto adesso si trova allo sdoganamento. I 10/15 di cui solitamente parli dopo l'assegnazione del telaio partono dallo sdoganamento oppure in questo caso sono un po più lunghi? garzie

Ciao Berny i 10/15 sono conteggiati dal momento in cui compare il telaio al conce. a video sui terminali.
Da quel momento sono in corso tutte le fasi pre spedizione (sdoganamento-controllo-lavaggio ect.).
Quando il semaforimo sul video diventa verde la macchiana è pronta per la spedizione.
Entro 15 giorni arriva in concessionaria.
Ciao :)

ragazzi... fatto il cambio!! presa oggi il 1.7 con arrivo fine gennaio al prezzo di 22.600€. Spero di aver fatto bene e di non pentirmene in futuro.

Bene fox, ricompila la scheda.
Ma il 2.0 l'hai revocato???

Ancora niente

Ciao ragazzi sono sempre io ormai le
speranze di averla prima di Natale
mi sa che si allontanano sempre più.
Non so nemmeno se chiamare la conces-
sionaria per sentire della mia sexi.
Voi che dite?

Ciao Berny i 10/15 sono conteggiati dal momento in cui compare il telaio al conce. a video sui terminali.
Da quel momento sono in corso tutte le fasi pre spedizione (sdoganamento-controllo-lavaggio ect.).
Quando il semaforimo sul video diventa verde la macchiana è pronta per la spedizione.
Entro 15 giorni arriva in concessionaria.
Ciao :)

Grazie Baergi, gentlissimo come sempre

Indietro
Alto Basso