Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che ha in arrivo una ix 1700 confort bianca e se poteva interessarmi al posto della mia nera......beh mi sono preso una mattinata per pensarci ma alla fine non ho avuto la forza di rinunciare alla mia sexi nera......speriamo di non pentirmi e che arrivi entro gennaio....
ragazzi.. sono stato oggi in conce. Ho provato il 1.7 e non sembra male.. meno grintoso del 2.0 ho notato che ha la prima molto corta poi pero sia ad alti giri che a bassissimi la macchina andava.. una bella coppia. Mi han proposto di cambiare con buon prezzo 22.700 cosa dite accetto o no? (a parte il discorso prezzo, secondo voi faccio una azzata a scendere i cavalli e cilindrata per avere la macchina prima di luglio 2011?) Me ne pentiro in citta o montagna con 3 o 4 persone ?
grazie a tutti
Riporto un articolo trovato ora su Virgilio.it
C’era una volta lo stile. Era prerogativa dei designer e delle vetture italiani, per via del bello messo giù dalle matite di Pininfarina, Giugiaro, Zagato, Bertone & C. Poi il bello ha cominciato a girare, i designer italiani hanno emigrato con idea e matita. E il bello stile italiano ore su 24.di Nestore Morosini
Leggo che parlano di sedili in pelle come optional ma nella comfort non dovrebbero essere di serie? (metà pelle e metà tessuto)
L'avevo già segnalato qui (post694) qualche giorno fa e c'erano altre inesattezze.
I sedili interamente in pelle sono solo per le versioni top.
ma infatti per il 2.0 mi ero già rassegnato.....ma ho in ordine anche il 1.7 confort.....beh...ho rinunciato alla bianca ma oggi mi hanno chiamato dicendomi che la nera è arrivata a livorno.....