• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Mi hanno fatto provare la Kia sportage 1.7 - 115 CV, stessa motorizzazione della Sexy 1.7 e nonostante l'abbia guidata in città, in mezzo al traffico, senza poter apprezzare a fondo le caratteristiche del propulsore, ne sono rimasto positivamente impressionato. Ritengo almeno che per le mie di esigenze questa motorizzazione sia più che sufficiente. Ciao ragazzi e buone feste.

Il problema della 1.7 a parere mio, non è proprio quello della potenza, che come dici Te Kenny non è male. Quello che mi spaventa è il consumo, che credo sia tutt'altro che contenuto: quasi lo stesso peso della 2.0 ma con meno cavalli....

RAGAZZI......RITIRATO OGGI LA MIA SEXI BLACK.....CHE DIRE....fatti pochi chilometri ma a prima sensazione.....FANTASTICAAAAAAAAA........era oraaaaaaaa......ancora non riesco a crederci, è stato tutto così all'improvviso....alle ore 12,30 di oggi mi ha chiamto il concessionario e .....la tua sexi è pronta, già immatricolata.....quando vuoi puoi venire a ritirala......bellissimo......

...se Hyundai vuole VERAMENTE andare incontro ai propri clienti, DEVE consentire ai conce di poter proporre le nuove motorizzazioni 1.6 e 1.7 con le stesse agevolazioni date per le motorizzazioni 2.0 a chi aveva sottoscritto un contratto prima delle lettere ufficiali sulle consegne. Non può essere la conce a pagare per i casini che combina la casa madre !
Invece Hyundai cosa fa ? Percepisce che l'auto si vende da sola perché è splendida, valida e per di più con un prezzo competitivo, quindi riduce i margini di guadagno ai conce, limitando di fatto le possibilità di trattativa che il conce può avere.

...o vogliono fare i furbi e guadagnarci fregandoti di brutto.
Ciao, Rolando

Come ho già detto in qualche post fa, io credo che le conc. abbiano già degli sconti particolarmente agevolati per i 1.7 e i 1.6,
rivisti proprio dai disagi che i ritardi dei 2.0 hanno creato.
Lo dico per il fatto che il mio conce mi ha proposto una 1.6 benzina a Gennaio per 19.000€,
garantendomi poi il ritiro della stessa, per la stessa cifra, all'arrivo di quella 2000 da me ordinata.
Ovviamente poi a Gennaio gli farò mettere tutto per iscritto, ma resta il fatto che se me l'ha proposto,
significa che almeno il 1.6 lo sta pagando veramente poco.
Buonanotte a tutti,
Ciao, Stefano

Come ho già detto in qualche post fa, io credo che le conc. abbiano già degli sconti particolarmente agevolati per i 1.7 e i 1.6,
rivisti proprio dai disagi che i ritardi dei 2.0 hanno creato.
Lo dico per il fatto che il mio conce mi ha proposto una 1.6 benzina a Gennaio per 19.000€,
garantendomi poi il ritiro della stessa, per la stessa cifra, all'arrivo di quella 2000 da me ordinata.
Ovviamente poi a Gennaio gli farò mettere tutto per iscritto, ma resta il fatto che se me l'ha proposto,
significa che almeno il 1.6 lo sta pagando veramente poco.
Buonanotte a tutti,
Ciao, Stefano

Ma a 19000 ti farebbero la classic o la comfort? A me alcuni preventivi fatti mi davano la 1.6 comfort a 21000 compreso di metallizzato e ipt.

Ma a 19000 ti farebbero la classic o la comfort? A me alcuni preventivi fatti mi davano la 1.6 comfort a 21000 compreso di metallizzato e ipt.

Sinceramente non ne abbiamo parlato (anche se credo la Classic, perchè si parlava di una di quelle che avevano, le quali mi sembravano tutte Classicc),
perchè quello che a me interessava non era il prezzo del 1.6, ma la valutazione che mi avrebbero fatto al momento dello "scambio".

Allora siamo in linea con i prezzi..., a parte il discorso permuta ovviamente.

Auguri, mi sà che il telaio l'aveva avuto già da qualche giorno e ti ha fatto davvero una bella sorpresa!! :)

Lunedi 27 pomeriggio ritiro per me!

Non potete capire quanto io non stia nella pelle...
Fare passare questi 3 giorni!!!!

XD

volevo notizie sul nuovo 1,7 diesel con potenza portata a 135 cv. a quando sulla ix35????

quello step è solo una modifica non omologata dalla casa della centralina elettronica.
Quindi chiunque può averlo, ma sai, niente omologazione e consumi aumetati... conviene??

!!!!!! non credo che sia solo una modifica, questo motore con 135 cv. è citato da quattroruote sulla ultima novita hyundai la I40 sw che verrà presentata al prox salone di ginevra

Esatto clarmen, credo che Macca84 abbia invece pensato a qualche modifica della centralina.
Per ora non ci sono informazioni circa l'uso di questo motore sull'IX35

volevo notizie sul nuovo 1,7 diesel con potenza portata a 135 cv. a quando sulla ix35????
E' comunque vero che la Hyundai presenta un nuovo motore 1,7 diesel con 135cv.... presentata sulla nuova i40. Se uscirà anche sulla ix35 non si sà ancora nulla... ciao

Ciao ragazzi per quanto riguarda i motori
1700 con 135 cv non vi posso aiutare
perché non ne so niente, ma vorrei tornare
ai fortunati "beati loro" che hanno già
ritirato la SEXI:diteci le sensazioni che
Provate a mentre siete alla guida,i freni
la frizione,lo sterzo,i consumi eccc.....

Ciao a tutti e buone feste.

Uffa!!!
Targhe stamattina invece che ieri, lavaggio auto...
Sembra che qui il tempo non passi e che non si riesca a ritirare sta benedetta auto!!!!

Dai Macca ormai sei al traguardo!!! :)

Ciao ragazzi per quanto riguarda i motori
1700 con 135 cv non vi posso aiutare
perché non ne so niente, ma vorrei tornare
ai fortunati "beati loro" che hanno già
ritirato la SEXI:diteci le sensazioni che
Provate a mentre siete alla guida,i freni
la frizione,lo sterzo,i consumi eccc.....

Ciao a tutti e buone feste.

mi sembra che sia già qui una discussione con quello che cerchi

Ragazzi!!!!!!!!!! Ritirata!!!!!!!!!!!!
Solo una parola....
Wooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
Sterzo leggero?
Meglio, in città è comodissimo....
Black Pearl: figata!
Gli amici ci sono rimasti quando si sono scaldati il sedere nei posti dietro!
Spettacolo!!!!
Vi aggiornerò dopo qualche giorno di montagna, ma per ora spettacolare!

Indietro
Alto Basso