• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

ciao e buon anno a tutti, bene giono 27 arrivata la mia sexi, stupenda bianca che mi guarda e mi dice che facciamo? aspetto gennaio ormai?
ma no tutti que curiosi che la guardano la toccano, no allora 28 saldo il 29 dicembre 2010 è mia immatricolata e fatto 250 kilometri ad oggi, che dire sensazioni fantastiche non scendere mai, bellissima coppia a bassi regimi, motore elastico una cosa allungo tra 5 e 6 non troppo elevato, qui si vede penso la differenza con la 2000, ma comunque ottima macchina. ciaoooooo

ciao e buon anno a tutti, bene giono 27 arrivata la mia sexi, stupenda bianca che mi guarda e mi dice che facciamo? aspetto gennaio ormai?
ma no tutti que curiosi che la guardano la toccano, no allora 28 saldo il 29 dicembre 2010 è mia immatricolata e fatto 250 kilometri ad oggi, che dire sensazioni fantastiche non scendere mai, bellissima coppia a bassi regimi, motore elastico una cosa allungo tra 5 e 6 non troppo elevato, qui si vede penso la differenza con la 2000, ma comunque ottima macchina. ciaoooooo

... anch'io l'avrei presa subito!
Complimenti!
Ciao, Marco.

Hai fatto bene!! :)

Diabolik ma tu hai gia acquistato il navigatore. dato che ho la tua stessa maccina quando l'avrai montato potresti postare qualche foto??
Ciao erma83 Certo che pubblicherò le foto,non vedo l'ora e cmq dovrebbe leggere i DVD così ce scritto dopo che la montero' e la userò ti faro' sapere ok, la tua auto come va di motore i consumi le prestazioni ? Ti trovi bene?

io mi trovo da Dio ache se devo dire che la sto usando pochissimo visto non ho particolari necessità di viaggiari. al momento i consumi sono un po alti dato che sono i primi km. più o meno con un pieno faccio 550 km uso urbano. non è male ma spero che si abbassi ulteriormente una volta macinati un po di km. comunque come optional la comfort ha praticamente tutto!!a parte il navigatore ovviamente che spero di prendere il prima possibile

Finalmente qualcuno che possiede il 1.6 gdi ... spero in commenti utili per chi come me è orientato per il benzina visto che nn supero i 10.000 km/anno.

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
E' arrivataaaaaaaaaaa
Anche a Piacenza.
Sono fuori dalla contentezza.
Più tardi vi aggiorno

Ix 35 1700 confort black pearl

Secondo me se percorri quei km (come me del resto) vai sul sicuro!!ovviamente non puoi avere la spinta che ha il turbodiesel ma non si può avere tutto!!

Ciao a tutti.
Finalmente ,dopo tanto can can,la mia
Sexi e' arrivata.
Oggi alle 14.30 la concessionaria ha
Chiamato mia moglie dicendole che
La macchina era arrivata e che l'indomani
aveva bisogno dei documenti per poterla
Immatricolare.
Lei mi chiama subito,mi dice la lieta notizia,
Ed io esplodo in un urlo liberatorio di gioia.
Domani lavoro permettendo vado in
Concessionaria a vedere la sexi oppure
dopo domani anche perché la immatricolo
Attorno il 10 gennaio per motivi di assicura-
zione.
Ciao ciao .

Ix35 1700 crdi confort black pearl
Ordinata il 15/11/2010 arrivata il3/01/2011
Evviva evviva

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
E' arrivataaaaaaaaaaa
Anche a Piacenza.
Sono fuori dalla contentezza.
Più tardi vi aggiorno

Ix 35 1700 confort black pearl

Complimenti!
Ciao, Marco.

Sig sig

Caspita, arriva a tutti e a me no! Io che pensavo di essere avvantaggiato dal fatto che il 1600 benzina non lo voleva nessuno!
Comunque felicitazioni a tutti coloro I QUALI stanno per poggiare il sederino sull'oggetto del desiderio.
Ciao e buon anno ancora di piu'

Ciao a tutti.
Finalmente ,dopo tanto can can,la mia
Sexi e' arrivata.
Oggi alle 14.30 la concessionaria ha
Chiamato mia moglie dicendole che
La macchina era arrivata e che l'indomani
aveva bisogno dei documenti per poterla
Immatricolare.
Lei mi chiama subito,mi dice la lieta notizia,
Ed io esplodo in un urlo liberatorio di gioia.
Domani lavoro permettendo vado in
Concessionaria a vedere la sexi oppure
dopo domani anche perché la immatricolo
Attorno il 10 gennaio per motivi di assicura-
zione.
Ciao ciao .

Ix35 1700 crdi confort black pearl
Ordinata il 15/11/2010 arrivata il3/01/2011
Evviva evviva

Evvai Marzio!!!
Auguri, te l'avevo detto: porta pazienza che arriva anche la tua!!! :)

Caspita, arriva a tutti e a me no! Io che pensavo di essere avvantaggiato dal fatto che il 1600 benzina non lo voleva nessuno!
Comunque felicitazioni a tutti coloro I QUALI stanno per poggiare il sederino sull'oggetto del desiderio.
Ciao e buon anno ancora di piu'

Ugo sei l'unico senza l'auto in firma!!
Ma non riesci proprio ad inserirla???

Grazie Bargi,a tutti e a Ugodance dico
di non temere che presto anche lui
avrà la bella sorpresa.
Ciao ciao

IX35 1700 crdi confort black pearl
Ordinata 15/11/2010 arrivata 3/01/2011
Iuppiiiiiiii

Secondo me se percorri quei km (come me del resto) vai sul sicuro!!ovviamente non puoi avere la spinta che ha il turbodiesel ma non si può avere tutto!!

Hai ragione... ma credo che il turbo diesel dia la spinta all'inizio cioè dai 1.000/1.500 giri per poi nn dare molto..... mentre il benzina.. lo senti (come in tutti gli aspirati dopo i 3.000 giri) in progressione sino al limite... diciamo due stili di guida differenti.. diversi sound del motore ovviamente.. poi basta vedere i dati dello 0/100 dati dalla casa.. mi pare che il 1.6 gdi sia 11,1 contro il 10,8 del diesel (2.0 da 136 cv); velocita max di 178 contro i 182 del diesel, quindi non male visto che non è un auto per fare le gare ma per viaggiare comodi.

Complimenti a Marzio (tienici aggiornati sulla scheda tecnica), ragazzi da quando ho superato i 60 gg di attesa (64) spero sempre nell'arrivo di una telefonata...ma nessuna chiamata persa sul cell.....
Ammiro tutti coloro che aspettano l'auto dal primo semestre 2010, GRANDISSIMI!!

Ciao a tutti!

Frank

e' quasi mia !!!!

salve amici!!!! è un po' che vi seguo, ed ora finalmente posto la mia esperienza.
Ho prenotato a luglio 2010 una IX35 2.000 comfort black pearl, con consegna 18/11/2010. A novembre il conce mi comunica che i tempi sarebbero slittati e mi proponeva di passare al 1.7. Dopo 2 prove su strada mi sono deciso ed ho cambiato l'ordine. E' finalmente arrivata... l'ho vista... nera, comfort come la volevo io!!! Dopo l'epifania potrò ritirarla!!! Vi comunicherò le prime impressioni di guida.
La 2.000 sarebbe arrivata a settembre 2011!!!!

Ciao

Angelo

ex IX35 2000 CRDI 2WD comfort black pearl
ora IX35 1700 CRDI 2WD comfort black pearl

Benvenuto Angelo e buona permenenza!! :)

:D Ciao ragazzi oggi sto già andando
a lavoro, ma ieri sera sono passato in
concessionaria a portare alcune carte
per l,immatricolazione della Sexi e l'ho
vista e' li in concessionaria , bella,
pulita sono sempre più convinto di
avere fatto la scelta giusta.
Venerdì saldo e poi ritiro o lunedì
O martedì.
Ciao ciao.:D :D
:D

IX35 1700 crdi confort black pearl