Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao dac!! Benvenuto in questo splendido forum..Salve a tutti, ho sempre seguito questo forum dall'esterno senza parteciparvi, ma solo per la preoccupazione che anche i tempi di consegna per la mia ix35 1.7 crdi comfort potessero diventare un incubo. Io ho ordinato l'auto a Brindisi a fine Novembre 2010 ed oggi ho ricevuto la chiamata dalla concessionaria...venerdì è già visionabile e la prossima settimana me la consegnano.
Dato quello che è successo a me devo solo dire, per il momento, di essere contento di aver scelto questa auto...è troppo bella!
saluti
Ciao io ho fatto un preventivo per il 1600
Comfort metallizzato, il prezzo è di 20500
Che ne dite posso tirare ancora?
Ciao io ho fatto un preventivo per il 1600
Comfort metallizzato, il prezzo è di 20500
Che ne dite posso tirare ancora?
Diabolik oggi ho ordinato la radio come la tua. Chissà se quando a me arriva il navigatore a te arriva la macchina...:wink:
A livello di motore sono entrambi turbocompressi ma il 2.0 ha le valvole a fasatura variabile mentre il 1.7 no. Tecnicamente il 2.0 é CVVT mentre il 1.7 é VGT. A livello di dotazioni le 2 versioni sono identiche, unica differenza é che la 1.7 non ha il pannello fonoassorbente sotto al cofano motore.
Se hai tempo di aspettare una settimana te lo potro dire io con precisione visto che ieri l'ho ordinato.............. il pannello fonoassorbente riduce di tanto i rumori?..................
Se hai tempo di aspettare una settimana te lo potro dire io con precisione visto che ieri l'ho ordinato.
Segnalo anche che manca la protezione in alluminio sotto la scocca montato sotto al tunnel centrale sopra al tubo dello scarico, si vede la carrozzeria nuda senza neanche la passata di antironbo.
Anche li ci spruzzerò un po di antirombo perchè secondo me non va tanto bene lasciare la lamiera così alle intemperie, vabè che è trattata con la cataforesi ma con le pietre si scheggia e con il sale si corrode.
Cosa cambia tra CVVT e VGT? E il pannello fonoassorbente riduce di tanto i rumori?
Ho visto che costa 2000€ meno di listino.... non capivo se la differenza di prezzo dipende solo dalla cilindrata o anche da altri particolari.
Si è ordinabile a parte come ricambio. io l'ho ordinato tramite la sezione ricambi della mia concessionaria...il costo è circa 157€ tra pannello e kit fissaggio...manodopera non so dirti perche lo monto da solo visto che he semplicissimo, si tratta di infilare pochi bottoni.Si può comprare a parte? Quanto costa tra pezzo e manodopera per il montaggio?
Sai anche dirmi che differenza c'è tra i due motori?