• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Ragazzi ho sentito il conce..., ha una 1.7 argento in pronta consegna..., adesso decido il da farsi..., ma mi sa che me la prendo... mi sono rotto ... di aspettare...

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione..in settimana proverò il 1.7.. la tentazione è veramente forte. Posta le tue impressioni.
ciao

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione..in settimana proverò il 1.7.. la tentazione è veramente forte. Posta le tue impressioni.
ciao

Sposto la discussione qui altrimenti andiamo O.t.

Dunque io le ho già provate tutte e 3 le motorizzazioni, anche più di una volta.
Il 2.0 è una bomba, il 1.6 gdi va bene, ha meno coppia ovviamente delle motorizzazioni diesel
il pregio è che è silenziosissima, non c'è confronto con le diesel, il difetto è che beve.
Il 1.7 mi sembra che vada bene, ha una buona ripresa (un po meno del 2.0 ma non troppo), il pregio è che consuma meno del 2.0 e costa meno di assicurazione e bollo,
il difetto è che essendo privo di pannello fonoassorbente è leggermente più rumoroso, ma a questo si può porre rimedio facendolo montare.
Quindi, ricapitolando, non avendo la necessità del 4wd, sto riflettendo se cambiare motorizzazione.
Non ho nemmeno voglia di aspettare sta settimana... sono stufo!

Sposto la discussione qui altrimenti andiamo O.t.

Quindi, ricapitolando, non avendo la necessità del 4wd, sto riflettendo se cambiare motorizzazione.
Non ho nemmeno voglia di aspettare sta settimana... sono stufo!

Il fatto che tu abbia provato tutte le motorizzazioni e stai valutando il 1.7 d mi incoraggia... evidentemente riesce a garantire una guida brillante.
Resto in attesa di una tel del conc
Saluti

Oggi ho firmato il contratto della mia sexi
Comfort 1600 piston grey,sensori anteriori,
Battitacco cromato al pezzo di € 20500

...in effetti il passaggio al 1.7 è conveniente solo in termini di tempistica ma per chi desiderava un 4wd significa rinunciare a qualcosa che può essere importante. E' assurdo non prevedere l'opzione 4wd sull'unica motorizazione diesel, di fatto, attualmente disponibile.
Personalmente avevo già scelto il 2wd ma avrei preferito il 2.0; come si è detto più volte in questo forum è una scelta di mercato HYUNDAI destinare motorizzazioni differenti a seconda dei paesi. Trovo altresì assurdo che per il mercato italiano non è stata prevista l'accensione a pulsante che adesso la mettono anche sulle utilitarie....

Se è per questo in Germania è possibile avere anche il tetto in vetro su tutte le versioni, anche 1.6 e 1.7
inoltre la versione 1.6 è disponibile anche con sistema start-stop
Si vede che il mercato Italiano lo ritengono sfigato.

Questa sera o al massimo domani vado a saldare la sexi comfort 1.7 Machine Silver , il mese è passato e io sono stufo di aspettare ancora,
non ho bisogno del 4WD e utilizzando l'auto al 99% in città le prestazioni mi soddisfano, dopo aver valutato e aver sentito le opinioni degli altri (che ringrazio)
sono sicuro che sia la scelta giusta!
Quindi avrò la mia c@@o di sexi + vasca baule + pannello fonoassorbente + primo tagliando omaggio (come da lettera di scuse Hyundai)

Questa sera o al massimo domani vado a saldare la sexi comfort 1.7 Machine Silver , il mese è passato e io sono stufo di aspettare ancora,
non ho bisogno del 4WD e utilizzando l'auto al 99% in città le prestazioni mi soddisfano, dopo aver valutato e aver sentito le opinioni degli altri (che ringrazio)
sono sicuro che sia la scelta giusta!
Quindi avrò la mia c@@o di sexi + vasca baule + pannello fonoassorbente + primo tagliando omaggio (come da lettera di scuse Hyundai)

Maxs, facci sapere tutto.
Certo che utilizzando nel 99% l'auto in città il 1.7 non è affatto male.
Io come, come già scritto, l'ho provato e mi ha stupito in positivo.
La mia percentuale di utilizzo è 40% città e 60% extra urbano e autostrada-
Ciao
Ronni

Ciao,
premetto che la SEXI l'ho vista per sbaglio durante le vacanze di Natale e mi è scattata una molla, non avevo necessità di cambiare auto ma ho fatto il passo in pochi giorni. Sono andato a vederla e provarla il 5 gennaio, pronta consegna un 1.7 e un 1.6, fatto due conti e il 12 ho firmato il contratto. Sicuramente il 2.0 ha un qualcosa in più ma il 1.7 va veramente bene e forte, non senti la mancanza di cavalli ed ha una fluidità incredibile calcolando anche la stazza del mezzo. Forse sono pochi 600km per giudicare ma sono stracontento dell'acquisto.

scusate,qualcuno conosce il prezzo per il pannello fonoassorbente per il 1.7?
Ciaooooooooo!

Si, Marco pronta consegna (col cavolo che aspetto anche il 1.7) è li in salone che mi aspetta... :)
X il passaggio le basi sono state il pannello fonoassorbente e il 1° tagliando omaggio!

Spero di riuscire a passare a saldare questa sera.

ps. Quelli che hanno ricevuto la lettera di scuse e sono passati al 1.7 hanno mantenuto il 1° tagliando omaggio?

Si, Marco pronta consegna (col cavolo che aspetto anche il 1.7) è li in salone che mi aspetta... :)

... e allora in bocca al lupo Max!
... sono contento per te che hai chiuso definitivamente questa storiaccia!
Ciao, Marco.

X il passaggio le basi sono state il pannello fonoassorbente e il 1° tagliando omaggio!

Spero di riuscire a passare a saldare questa sera.

ps. Quelli che hanno ricevuto la lettera di scuse e sono passati al 1.7 hanno mantenuto il 1° tagliando omaggio?
Io quando ho accettato il passaggio al 1.7 ho preteso ed ottenuto, come da lettera, il tagliando omaggio ed in più i battitacco in acciaio!

P.s. facci sapere come andrà con il pannello!

Indietro
Alto Basso