• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Questa sera o al massimo domani vado a saldare la sexi comfort 1.7 Machine Silver , il mese è passato e io sono stufo di aspettare ancora,
non ho bisogno del 4WD e utilizzando l'auto al 99% in città le prestazioni mi soddisfano, dopo aver valutato e aver sentito le opinioni degli altri (che ringrazio)
sono sicuro che sia la scelta giusta!
Quindi avrò la mia c@@o di sexi + vasca baule + pannello fonoassorbente + primo tagliando omaggio (come da lettera di scuse Hyundai)
auguri e complimenti per la scelta e sopratutto per la fine dell'incubo....per chi come te aspetta da aprile era diventata insostenibile ,quasi come se a un maratoneta a 100 mt dal traguardo venisse detto "scusa sai ma abbiamo spostato l'arrivo 1km avanti" e questo varie volte nella stessa corsa....:x:

Se hai tempo di aspettare una settimana te lo potro dire io con precisione visto che ieri l'ho ordinato.
Segnalo anche che manca la protezione in alluminio sotto la scocca montato sotto al tunnel centrale sopra al tubo dello scarico, si vede la carrozzeria nuda senza neanche la passata di antironbo.
Anche li ci spruzzerò un po di antirombo perchè secondo me non va tanto bene lasciare la lamiera così alle intemperie, vabè che è trattata con la cataforesi ma con le pietre si scheggia e con il sale si corrode.

Sei riuscito a montare il pannello fonoassorbente? Differenze?

Quindi avrò la mia c@@o di sexi + vasca baule + pannello fonoassorbente + primo tagliando omaggio (come da lettera di scuse Hyundai)

Auguri...se non sono indiscreto posso sapere quale è stato il prezzo finale...sai per fare un confronto.
Saluti e ancora auguri:D

Ragazzi è arrivata, rossa, fantastica.

Ciao a presto.

Sei riuscito a montare il pannello fonoassorbente? Differenze?
Ciao biondo!! non ancora, sto aspettando che arrivi, il conce. aveva detto che i tempi di consegna sono circa 10 giorni, penso che arrivi la prossima settimana..cmq vi farò spere.

@maxsilver!!
Finalmente ti sei deciso!! anche se il 1.7 va benissimo, so bene che moralmente non è la stessa cosa del 2.0 ma spero che tu sia soddisfatto lo stesso...in bocca al lupo per il ritiro....Si ho mantenuto il 1° tagliando omaggio..Ciao

Maxsilver, anch'io sono indeciso se mettere il pannello fonoassorbente :book:. Il mio conce mi dice che "non è necessario, perchè il 1.7 è meno rumoroso del 2.0 e non serve, e poi, se non è previsto dalla casa madre, si rischia che si possa surriscaldare il motore". Possibile??? Io sinceramente, sono indeciso, magari inzio e provo a sentire come va senza......

Grazie a tutti ragazzi..., questa sera sono passato in conce,l'ho vista e ho staccato l'assegno....
Dunque ricapitolando..., mi hanno fatto pagare 22.900 x 1.7 comfort machine silver
Comprensivo di vasca baule + cavetto ipod + 1° tagliando omaggio come da lettera di scuse + pannello fonoassorbente (da ordinare)
per cui chi lo ha già ordinato mi può dare il codice?

Personalmente ritengo che sia meglio montarlo il pannello... alla fine anche se il motore non è rumoroso, col pannello lo sarà ancora meno no?
Aspetto settiamana prossima x il ritiro... con tutto il tempo che ho atteso... 5 gg mi sembrano un battito di ciglia...
:)

Marco, spero passi in fretta anche per te.... , ma mi sa che l'attesa sarà ancora lunga...

Questa sera o al massimo domani vado a saldare la sexi comfort 1.7 Machine Silver , il mese è passato e io sono stufo di aspettare ancora,
non ho bisogno del 4WD e utilizzando l'auto al 99% in città le prestazioni mi soddisfano, dopo aver valutato e aver sentito le opinioni degli altri (che ringrazio)

Auguri Max!! :)

Auguri Maxsilver.............. è fatta:bash:

Ciao ragass

compliemti a tutti quelli che hanno ritirato.......

Io oggi ho portato l'auto in officina per installare il pannello fonoass. , sistemare lo scricchilio tra tunnel e parte bassa cruscotto zona usb, sistemare anomalia spia porte aperte che indica anche bagagliaio aperto e montaggio di una cormatura sul portellone bagagliaio.

Domani vi saprò dire se il pannello fà il suo dovere ....

Ciao belli

Grazie a tutti ragazzi..., questa sera sono passato in conce,l'ho vista e ho staccato l'assegno....
Dunque ricapitolando..., mi hanno fatto pagare 22.900 x 1.7 comfort machine silver
Comprensivo di vasca baule + cavetto ipod + 1° tagliando omaggio come da lettera di scuse + pannello fonoassorbente (da ordinare)
per cui chi lo ha già ordinato mi può dare il codice?

Personalmente ritengo che sia meglio montarlo il pannello... alla fine anche se il motore non è rumoroso, col pannello lo sarà ancora meno no?
Aspetto settiamana prossima x il ritiro... con tutto il tempo che ho atteso... 5 gg mi sembrano un battito di ciglia...
:)

HO LETTO ADESSOOOO MAXXXXX!!!!!! AUGURONIIIIII SONO DAVVERO FELICE PER TE!:))))
Ciao
Ronni

Auguroni MAXSILVER finalmente esci dall'incubo....!!!!
se ho ben capito il "sogno" comincia fra 5 giorni...
congratulazioni

Indietro
Alto Basso