• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Un buon test drive... (io sono per il 1.6 GDI) per le stesse motivazioni di Rottame.... :)

Ieri ho fatto installare il pannello fonoassorbente che come sapete manca sulla versione 1.7, devo dire che sono contento, anche se non è molto rumoroso il 1.7
con il pannello lo è ancora meno, soprattutto a motore freddo la differenza si sente, non diventa come il benzina ovvio...., per me comunque ne vale la pena.
In più quando si alza il cofano ha tutto un'altro aspetto.

Ieri ho fatto installare il pannello fonoassorbente che come sapete manca sulla versione 1.7, devo dire che sono contento, anche se non è molto rumoroso il 1.7
con il pannello lo è ancora meno, soprattutto a motore freddo la differenza si sente, non diventa come il benzina ovvio...., per me comunque ne vale la pena.
In più quando si alza il cofano ha tutto un'altro aspetto.

Complimenti maxsilver!
un paio di domande....quanto ti è costata l'operazione ed in percentuale di quanto diminuisce il rumore?
grazie

Ciao a todos

anch'io ho fatto installare il pannello .... un qualcosina serve ma non pensate di non sentire + il motore ... dà il suo contributo ... speso 125 € montaggio incluso

Sciaobelli

Ciao a todos

anch'io ho fatto installare il pannello .... un qualcosina serve ma non pensate che non sentirete + il motore ... dà il suo contributo ... speso 125 € montaggio incluso

Sciaobelli

Io ho speso 150 , pannello+ bottoni x montaggio + montaggio(5 secondi), come dice tmenego e come ho detto anche io, il rumore non scompare... però migliora, soprattutto a motore freddo.
In percentuale... come faccio a quantificare... è troppo soggettivo.

dopo quasi 800 km ho fatto rifornimento: 17 km litro (il computer ne segnava 18). Sono assolutamente soddisfatto, anche perchè ho camminato su tornanti di montagna (a tratti usando solo prima e seconda). Su discese ripide e sconnesse ho potuto apprezzare anche il dispositivo che aiuta a migliorare la trazione in discesa (non ne ricordo il nome).

Finalmente ho trovato un buon prezzo x la COMFORT 1.7 cassa white.... 21.600 euro.

LOGICAMENTE PRENOTATA IERI.

ciao a tutti,
splendido forum dal quale ho preso diverse informazioni, e dopo averla provata in concessionario ho deciso, ho preso la 1.7 2wd comfort in pronta consegna a 21900€ grigio chiaro met. Dovrebbero consegnarmela entra questa settimana, devono solo immatricolarla.
Avevo qualche perplessità sul 1.7, ma dopo aver letto diversi post sul forum ed averla provata, e dato che non sono uno che ama la guida sportiva, mi sono deciso.
Qui a Catania ci sono 2 concessionari hyundai ed entrambi non prendono ordini per il 2.0 crdi perchè dicono che le consegne non sono garantite, almeno sono onesti.
Appena la prendo posterò le mie impressioni.
ciao

ciao a tutti,
splendido forum dal quale ho preso diverse informazioni, e dopo averla provata in concessionario ho deciso, ho preso la 1.7 2wd comfort in pronta consegna a 21900€ grigio chiaro met. Dovrebbero consegnarmela entra questa settimana, devono solo immatricolarla.
Avevo qualche perplessità sul 1.7, ma dopo aver letto diversi post sul forum ed averla provata, e dato che non sono uno che ama la guida sportiva, mi sono deciso.
Qui a Catania ci sono 2 concessionari hyundai ed entrambi non prendono ordini per il 2.0 crdi perchè dicono che le consegne non sono garantite, almeno sono onesti.
Appena la prendo posterò le mie impressioni.
ciao

Benvenuto e grazie per i complimenti!!
Per cortesia completa le operazioni indicate QUI.
Auguri per la tua sexi :)

Ottimo Francè!!!
Grazie :)

prezzo e funzione T.O.D.

Salve a tutti.

Vorrei acquistare la 1.7 diesel comfort metallizzata, ma desidererei due chiarimenti:

1) di listino viene 24.090 euro ma qual'è il prezzo orientativo che dovrei aspettarmi dai concessionari?

2) Dalle descrizioni tecniche nel sito hyudai mi pare di aver capito che le 2WD (1.7 compresa) sono a trazione anteriore, ma se le ruote perdono aderenza (per esempio sulla sabbia o sul fango) allora entra in funzione il TOD che la trasforma in trazione integrale 4x4?

Grazie a chi vorrà chiarirmi questi dubbi.

Se l'auto è una 2WD tale rimane.

Non mi risulta esista la versione 1.7 4wd, quindi niente TOD

Se parliamo di come si comporta una 4WD, questo è un'altro discorso, ma deve considerare il 2 Litri

Ciao
Frengo

se si leggono le caratteristiche tecniche a questo indirizzo http://www.ix35.it/New/Scheda_tecnica_ix35.pdf si legge:

1) Versioni 2WD: Trazione anteriore
Trazione integrale ad inserimento e controllo automatico (T.O.D.)

ma questo è esposto per tutte le 2WD, quindi evidentemente si tratta di un errore suppongo...

Ti confermo che è un errore. Niente trazione integrale

T.O.D. solo per le 4WD

Infatti se guardi il listino prezzi Hyundai vedrai che il T.O.D. è elencato solo per le 4WD

Ciao
Frengo

Comunque mi fermo qui perchè siamo :eek:fftopic:

Allegati

• Listino_ix35.pdf
    103,7 KB · Visite: 8
Dunque, rispondo a tutti quelli interessati sulle prestazioni del 1.7 crdi.

Come sapete ho provato tutte le motorizzazioni della ix35, a partire dal 2.0 che avevo ordinato, successivamente ho provato x 2 volte il 1.6
e x 2 volte il 1.7
L'ho provata... e dopo averci pensato ho deciso di prenderla.
Vi dirò nei prossimi giorni le impressioni in maniera più dettagliata.
ciao.

Ciao maxsilver, dop qualke km in più come trovi il 1.7.. ero curioso di sapere se avevi avuto modo di guidarlo in autostrada... difficoltà nei sorpassi... sopra i 100 km/h per raggiiungere i 130 km/h si sente la mancanza di qualche cavallo in più...
Grazie in anticipo :D

Ciao maxsilver, dop qualke km in più come trovi il 1.7.. ero curioso di sapere se avevi avuto modo di guidarlo in autostrada... difficoltà nei sorpassi... sopra i 100 km/h per raggiiungere i 130 km/h si sente la mancanza di qualche cavallo in più...
Grazie in anticipo :D

Giro la domanda anche ai tanti possessori della 1.7 d
Ciao ;)

Ciao Graziano, devo dire che la macchina va bene,non si fa nessuna fatica nei sorpassi. E' un po piú rumorosa del 2.0 e ha un po meno potenza... ma va benissimo io sono contento anche perché consuma poco.

Indietro
Alto Basso