Automobilista
Utente
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- Sassari SS
Un buon test drive... (io sono per il 1.6 GDI) per le stesse motivazioni di Rottame....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ho fatto installare il pannello fonoassorbente che come sapete manca sulla versione 1.7, devo dire che sono contento, anche se non è molto rumoroso il 1.7
con il pannello lo è ancora meno, soprattutto a motore freddo la differenza si sente, non diventa come il benzina ovvio...., per me comunque ne vale la pena.
In più quando si alza il cofano ha tutto un'altro aspetto.
Ciao a todos
anch'io ho fatto installare il pannello .... un qualcosina serve ma non pensate che non sentirete + il motore ... dà il suo contributo ... speso 125 € montaggio incluso
Sciaobelli
Finalmente ho trovato un buon prezzo x la COMFORT 1.7 cassa white.... 21.600 euro.
LOGICAMENTE PRENOTATA IERI.
ciao a tutti,
splendido forum dal quale ho preso diverse informazioni, e dopo averla provata in concessionario ho deciso, ho preso la 1.7 2wd comfort in pronta consegna a 21900€ grigio chiaro met. Dovrebbero consegnarmela entra questa settimana, devono solo immatricolarla.
Avevo qualche perplessità sul 1.7, ma dopo aver letto diversi post sul forum ed averla provata, e dato che non sono uno che ama la guida sportiva, mi sono deciso.
Qui a Catania ci sono 2 concessionari hyundai ed entrambi non prendono ordini per il 2.0 crdi perchè dicono che le consegne non sono garantite, almeno sono onesti.
Appena la prendo posterò le mie impressioni.
ciao
Dunque, rispondo a tutti quelli interessati sulle prestazioni del 1.7 crdi.
Come sapete ho provato tutte le motorizzazioni della ix35, a partire dal 2.0 che avevo ordinato, successivamente ho provato x 2 volte il 1.6
e x 2 volte il 1.7
L'ho provata... e dopo averci pensato ho deciso di prenderla.
Vi dirò nei prossimi giorni le impressioni in maniera più dettagliata.
ciao.
Ciao maxsilver, dop qualke km in più come trovi il 1.7.. ero curioso di sapere se avevi avuto modo di guidarlo in autostrada... difficoltà nei sorpassi... sopra i 100 km/h per raggiiungere i 130 km/h si sente la mancanza di qualche cavallo in più...
Grazie in anticipo