• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Ciao a tutti scusate se non mi sono fatto
più sentire ma sono stato all,estero per
lavoro. Be' che dire della macchina
io appoggio tutte le cose dette da
Berny .
La macchina e' veramente valida 3.440 km
e nessun problema.
Io l'ho usata solamente in zone pianeggianti
Pero' la sensazione e' di avere una
macchina veramente valida e robusta.
Consumi sui 6 l. Ogni 100 km
scatto ottimo sterzo ok confort al top
Io la consiglierei a tutti COMPRATELA.
CIAO CIAO.

IX 35 Black Pearl 1700 crdi confort ordinata
il 15/11/2010 ritirata il 10/01/2011
troppo bella

IX35 1.7 crdi confort ordinata!!!!

Ciao a tutti

Oggi finalmente sono andato in concessionaria per comprare la IX35

L'auto mi è venuta a costare alla fine 17400 con la valutazione del mio usato +sconto

il preventivo cosi composto

ix35 1.7 crdi confort 23490
add. 196
metallizzato 600
gestione usato 130
-------
Tot 24416
Sconto+Mia auto 7016
-------
Tot 17400

Ragazzi secondo voi com'è il preventivo

Grazie ciao

Ciao ragazzi! Anch'io sono seriamente intenzionato a cambiare la Tucson in un tempo breve per passare alla IX35. Giusto questo sabato sono stato in concessionaria per iniziare a mettere un po' di penna su carta e farmi un'idea. La versione che ho messo in preventivo è la 1.7 CRDI Confort Cassa White. L'auto viene a costare 23670 euro. In teoria, visto che in media faccio non più di 10mila Km annui, staremmo prendendo in considerazione anche il 1.6 benzina, ammesso che i consumi siano competitivi ed inferiori al Torello a Gasolio, ovviamente. Certo è che stiamo valutando, e di certo non me la lascerò sfuggire :).

Ciao ragazzi! Anch'io sono seriamente intenzionato a cambiare la Tucson in un tempo breve per passare alla IX35. Giusto questo sabato sono stato in concessionaria per iniziare a mettere un po' di penna su carta e farmi un'idea. La versione che ho messo in preventivo è la 1.7 CRDI Confort Cassa White. L'auto viene a costare 23670 euro. La mia Tucson CRDi Dynamic del settembre 2005 con 48mila Km la valuta la miseria di 7270 euro (6800 in realtà, ma ha fatto cifra tonda), dunque restano i 16400 euro da finanziare, e questo ci sta facendo un po' desistere onestamente, almeno per ora. In teoria, visto che in media faccio non più di 10mila Km annui, staremmo prendendo in considerazione anche il 1.6 benzina, ammesso che i consumi siano competitivi ed inferiori al Torello a Gasolio, ovviamente. Certo è che stiamo valutando, e di certo non me la lascerò sfuggire :).

Con 10000 km l'anno 1.6 benzina tutta la vita.Ormai il gasolio costa quasi quanto la benza!!! Ciao Alex

Con 10000 km l'anno 1.6 benzina tutta la vita.Ormai il gasolio costa quasi quanto la benza!!! Ciao Alex
Sono d'accordo in pieno per un gasolio devi percorrere dai 18000/20000 in poi allora ti conviene il diesel altrimenti benzina ,se fai una prova su strada ne rimarrai soddisfatto

... scusa gold88 ma è questa frase che mi sembra un pò contaddittoria... ix35 e breve non vanno daccordo ;)

Eheheh hai ragione, in effetti per il Diesel mi hanno riferito un'aspettativa di 90 giorni. Mentre il benzina è in pronta consegna... :)

Certo, considerando che in quasi 6 anni di Km ne abbia fatti 48mila beh, un pensiero dovrei farcelo al 1.6 :D. Vi terrò aggiornati!

Ma ci pensi pure!

Vai di benzina e non te ne pentirai.

Raga, io sto sempre cercando qualcuno che ha un 1600 gdi per avere info sulla qualità di codesta cilindrata: consumi comfort ecc......
grazie in anticipo............

ix35 comfort 1600 gdi nerissima in attesa dall'ormai lontano 2 2 2011

Ciao ragazzi,
complimenti per il forum...un mare di info!

Ieri ho fatto 5 preventivi su Milano sulla ix35 1.7 Comfort e il prezzo più basso che sono riuscito ad ottenre è 23.050 euro (metallizzato+IPT). Che ne pensate? Conoscete concessionarie in Lombardia che fanno ulteriori sconti?

Altra cosa: 4 concessionari su 5 mi hanno detto che ci vorranno circa 7 mesi per la consegna, mentre un solo concessionario mi ha detto che esiste la possibilità di subentrare in un preordine, la cui data prevista consegna è per Luglio (e che lo scriverebbe sul contratto). Pensate sia possbile? In che consiste il preordine? Un altro concessionario mi aveva riferito che finchè non c'è l'assegnazione del nominativo i 7 mesi non partono.

Grazie mille!

Ciao ragazzi,

Ieri ho fatto 5 preventivi su Milano sulla ix35 1.7 Comfort e il prezzo più basso che sono riuscito ad ottenre è 23.050 euro (metallizzato+IPT). Che ne pensate? Conoscete concessionarie in Lombardia che fanno ulteriori sconti?

Altra cosa: 4 concessionari su 5 mi hanno detto che ci vorranno circa 7 mesi per la consegna, mentre un solo concessionario mi ha detto che esiste la possibilità di subentrare in un preordine, la cui data prevista consegna è per Luglio (e che lo scriverebbe sul contratto). Pensate sia possbile? In che consiste il preordine? Un altro concessionario mi aveva riferito che finchè non c'è l'assegnazione del nominativo i 7 mesi non partono.

Grazie mille!

Il preordine e' un ordine fatto dal concessionario per avere una vettura in esposizione oppure e' la vettura di un cliente che stufo di aspettare una vita....
ha fatto annullare il contratto.....
Ciao,
Roby

Grazie Roby.

Quindi pensi sia possibile avere questi tempi "brevi" di consegna?

Che ne pensate del preventivo?

Grazie ancora

un mio collega ha avuto questa fortuna: 3 settimane e adesso viaggia su una ix35...
Ritirata 2 settimane fa

Ciao ragazzi,

Grazie mille!

Benvenuto, per i prezzi dai uno sguardo QUI.
Ci sono tutte le schede con il dettaglio dei prezzi.
Per i tempi di attesa siamo a 210gg. per gli ordini dall'11/04/11.

Ps. Naturalmente nella lettura delle schede e dei prezzi tieni in considerazione gli aumenti di listino (1°post QUI)

Benvenuto, per i prezzi dai uno sguardo QUI.
Ci sono tutte le schede con il dettaglio dei prezzi.
Per i tempi di attesa siamo a 210gg. per gli ordini dall'11/04/11.

Ps. Naturalmente nella lettura delle schede e dei prezzi tieni in considerazione gli aumenti di listino (1°post QUI)

Ma allora pensate che sia possibile che il Concessionario mi inserisca in un ordine di Marzo? Altri Concessionari mi hanno detto che l'ordine parte dal momento del contratto...

Confermo quello che ti hanno detto, lascia perdere i pre-ordini.

Affidabilità e validità ix 35 1.7 115 CV

Io sto x comprare la ix 35 1.7 ma vorrei sapere cosa ne pensate riguardo alla cilindrata e i 115 CV, sono pochi per tale tipo di macchina o possono andar bene?

Io sto x comprare la ix 35 1.7 ma vorrei sapere cosa ne pensate riguardo alla cilindrata e i 115 CV, sono pochi per tale tipo di macchina o possono andar bene?

Ciao Salvatore, il 1.7 lo posseggo da Gennaio e devo dire che per l'uso che ne faccio io casa lavoro lavoro casa e qualche gita nel fine settimana è ottimo. Sono appena tornato da Rimini percorsi quasi 1000 Km in tre giorni nessun tipo di problema.
La macchina è ottima anche a livello di comfort, te la consiglio vivamente.
Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure.

valutazione preventivo

Grazie Gazza, visto che sei così gentile volevo sapere cosa ne pensi del preventivo che mi hanno fatto per ix 35 1.7 115 CV bianca. Con kit europeo, vetri oscurati, e marchiamento vetri Securmark: 23.100 euro. Cosa dici?

Scusa bargi una domanda tecnica a cui tu solo mi puoi rispondere.Il numero di telaio della macchina viene assegnato al momento dell'ordine o solo quando la macchina entra in produzione?Ti faccio questa domanda perchè ho contattato il faldo,fra l'altro persone gentilissime,e la loro risposta è che senza numero di telaio non possono dirmi se la macchina è da loro,però il mio conc mi ha detto che ancora lui non lo sa.E' possibile che sia cosi'?Ti ringrazio per l'impegno che ci stai mettendo,almeno tu ci allevi un pò di dolore.

Indietro
Alto Basso