• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Scusa bargi una domanda tecnica a cui tu solo mi puoi rispondere.Il numero di telaio della macchina viene assegnato al momento dell'ordine o solo quando la macchina entra in produzione?Ti faccio questa domanda perchè ho contattato il faldo,fra l'altro persone gentilissime,e la loro risposta è che senza numero di telaio non possono dirmi se la macchina è da loro,però il mio conc mi ha detto che ancora lui non lo sa.E' possibile che sia cosi'?Ti ringrazio per l'impegno che ci stai mettendo,almeno tu ci allevi un pò di dolore.

Ciao, sconsiglio queste chiamate al faldo.
Non sono autorizzati a rispondervi e se lo sanno quelli di HMCI giustamente si arrabbiano.
Il telaio viene abbianto al cliente quanto l'auto arriva al Faldo e vengono avviate le procedure del controllo qualità e preconsegna.
Da quel momento il telaio è visibile anche al dealer nel sistema gestione ordini.

Scusa non credevo che cosi' facendo avrei fatto arrabbiare quelli di HMCI,comunque è la disperazione che a volte fa fare queste cose,e se HMCI rispettasse le consegne i clienti non andrebbero a cercare altre informazioni per sapere se e quando arriva la sua tanto sospirata auto.Ciao e ti ringrazio di nuovo per tutto quello che fai per noi.

Scusa non credevo che cosi' facendo avrei fatto arrabbiare quelli di HMCI,comunque è la disperazione che a volte fa fare queste cose,e se HMCI rispettasse le consegne i clienti non andrebbero a cercare altre informazioni per sapere se e quando arriva la sua tanto sospirata auto.Ciao e ti ringrazio di nuovo per tutto quello che fai per noi.

HMCI non si arrabbia con voi clienti ma con quelli del faldo perchè non devono dare info.
Non è di loro competenza. :)

Grazie Gazza, visto che sei così gentile volevo sapere cosa ne pensi del preventivo che mi hanno fatto per ix 35 1.7 115 CV bianca. Con kit europeo, vetri oscurati, e marchiamento vetri Securmark: 23.100 euro. Cosa dici?

Ciao Salvatore

L'allestimento è Comfort? Se si mi sembra un buon prezzo

Salve Ragazzi,
vorrei un consiglio da parte vostra per l'acquisto della Sexi perchè sono indeciso se prendere il 1700 o il 2000...mi potreste aiutare...con la macchina non faccio tanti km...circa 20000 all'anno...ma la macchina mi deve durare minimo 10 anni...quindi ho paura che una cilindrata piccola rispetto al peso con il passare del tempo mi dia problemi...potete aiutarmi a decidere???

Salve Ragazzi,
vorrei un consiglio da parte vostra per l'acquisto della Sexi perchè sono indeciso se prendere il 1700 o il 2000...mi potreste aiutare...con la macchina non faccio tanti km...circa 20000 all'anno...ma la macchina mi deve durare minimo 10 anni...quindi ho paura che una cilindrata piccola rispetto al peso con il passare del tempo mi dia problemi...potete aiutarmi a decidere???
Ciao sono Davide; 20000Km all'anno non sono poi così tanto pochi; io ti consiglierei senza alcun dubbio il 2.0 diesel (considerando l'attuale costo della benzina:shock: che di sicuro non scende...);
poi devi valutare le tue esigenze.......2WD o 4WD considerando anche le due potenze disponibili 136cv o 184cv(solo 4WD).
il ragionamento che ho fatto io quanado l'ho ordinata è stato: il 4WD non è permanente e quindi lo inserisci quando serve(e si innesta automaticamente se l'auto perde aderenza) a tutto vantaggio dei consumi; il 1.7 mi sembra un pò sottodimesionato per il tipo di veicolo (giudizio personale:p) ; il 136CV ha già notevoli prestazioni anche perchè pesa solamente circa 15q (una tra le più leggere del suo segmento); se cerchi accellerazioni mozzafiato anche in 6°marcia (cambio manuale).....allora vai sul184CV; cioè la mia scelta.......col tanto hai anche il poco,col poco hai poco e basta (filosofo da strapazzo......:rolleyes:)
Giudizio globale dopo 17000 Km percorsi: sono molto soddisfatto della sexi, innamorato della mia macchina.....
L'unica nota negativa : i tempi di consegna (min 9 mesi )
Quindi decidi in fretta e corri dal concessionario !!!!!!!:cool:
Ciao
Davide

Salve...faccio la parte "dell'altra campana",avendo percorso più di 5000 km col 1700 crdi,sperando di aiutare Romans80 a decidere:anche per me 20000 km non sono pochi,tuttavia ti consiglio,se ti è possibile,di provare il 1700,vedrai che non ti sembrerà sottodimensionato...poi dipende da come sei abituato,comunque non penso che i motori più piccoli possano avere problemi di durata,la sexi non è pesantissima e il 1700 è un muletto!ovvio che se non hai problemi di budget ti conviene sempre il motore più grosso

Sexi

Salve ragazzi, potresti aiutarmi...ho fatto un preventivo per la sexi 1,7 crdi 115 Confort con vernice metallizzata...l'importo finale è 23.900 Eurini...secondo voi come è il prezzo...?La concessionaria è di Perugia...ed onestamente mi ha detto che la macchina sarà pronta per Marzo 2012....Grazie Simone

Salve ragazzi, potresti aiutarmi...ho fatto un preventivo per la sexi 1,7 crdi 115 Confort con vernice metallizzata...l'importo finale è 23.900 Eurini...secondo voi come è il prezzo...?La concessionaria è di Perugia...ed onestamente mi ha detto che la macchina sarà pronta per Marzo 2012....Grazie Simone

Scusa romans80... ma:
1) titolo senza alcun senso;
2) posto sbagliatissimo per postare (fuori da qualsiasi discussione);
3) nessuna voglia di cercare una risposta da soli all'interno del forum tra tutti i messaggi:

buon forum ;)

... dimenticavo, io l'ho pagata 22000 bianca senza permuta, prima dell'aumento dei prezzi... ma il prezzo non è aumentato di 1000 euro quindi ti conviene forse uscire da Perugia e spostarti verso di noi (nelle Marche) o nel Lazio...

Ciao, credo che il prezzo sia un po' altino, ma c'è da considerare che la richiesta è alta e quindi il prezzo non scende molto.
Io a Marzo ho ordinato la comfort bianca a 22150 contrattando parecchio e senza permuta.
Sicuramente dove ci ha azzeccato è sui tempi di consegna 7 mesi non male seeee...... tutto ma tutto va bene ah ah ah!!!

Grazie ragazzi e scusate per il post sbagliato...
ora però mi viene il dubbio...perchè il concessonario a Perugia mi farebbe pagare la macchina più di 1000 euro...rispetto ad una concessonaria di Roma od Ancona?Cosa posso fare per tirare il prezzo?Dovrei andare in giro per l'italia a vedere qual'è il prezzo migliore?

Grazie ragazzi e scusate per il post sbagliato...
ora però mi viene il dubbio...perchè il concessonario a Perugia mi farebbe pagare la macchina più di 1000 euro...rispetto ad una concessonaria di Roma od Ancona?Cosa posso fare per tirare il prezzo?Dovrei andare in giro per l'italia a vedere qual'è il prezzo migliore?

Magari bastano pochi km. Se conosci le mie zone ti dico che a San Benedetto di 23800 euro circa, chiavi in mano, mi chiese 22700... a Giulianova 22000. La provincia di Perugia è grande (ci ho studiato e divertito per diversi anni)... magari se scappi verso Foligno trovi un altro prezzo... devi solo chiedere... poi il tagliando lo farai in quello dietro casa. Facci sapere ;)

Grazie FaraoneRamsesII,
anche io sono venuto a studiare qua a Perugia...e ci sono rimasto...comunque hai perfettamente ragione...però non mi spiego questa politica...perchè a Foligno dovrebbero fare un prezzo diverso da Perugia!!!Che grande c.....!Prima vogliono globalizzare il tutto...poi ti fanno 2 prezzi diversi tra città e città!!!Secondo te quale è il prezzo giusto intorno ai 23000?La sexi è 1,7 confort con vernice metallizzata...Poi il concessionario mi ha detto che a Settembre ci saranno ulteriore aumenti...ma secondo me è una bugia...grazie per le informazioni...sei gentilissimo...

ah dimenticavo...sia a Foligno che a Perugia...è lo stesso concessionario...che sfiga...!!!Nel senso è lo stesso gruppo...faranno prezzi diversi?Mhà!!!Comunque domani vado...

Grazie FaraoneRamsesII,
anche io sono venuto a studiare qua a Perugia...e ci sono rimasto...comunque hai perfettamente ragione...però non mi spiego questa politica...perchè a Foligno dovrebbero fare un prezzo diverso da Perugia!!!Che grande c.....!Prima vogliono globalizzare il tutto...poi ti fanno 2 prezzi diversi tra città e città!!!Secondo te quale è il prezzo giusto intorno ai 23000?La sexi è 1,7 confort con vernice metallizzata...Poi il concessionario mi ha detto che a Settembre ci saranno ulteriore aumenti...ma secondo me è una bugia...grazie per le informazioni...sei gentilissimo...

Ciao, pur essendo lo stesso marchio ogni dealer ha un margine di guadagno diverso con dei punti percentuale.
In sostanza la Hyundai fornisce i listini ufficiali poi ogni dealer decide di applicare uno sconto maggiore o inferiore al cliente muovendosi tra un minimo e un massimo da applicare a propria discrezione.
Naturalmente ad un minore sconto applicato corrisponde una provvigione maggiore per lui.
A questo devi aggiungere come fattore discrezionale il fatturato annuo del dealer e i modelli a cui viene applicato il prezzo.
Una vettura che si vende facilamente (vedi ix35) lo sconto applicato sarà sicuramente minore.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao Giancarlo. :)

Chiarissimo Giancarlo...ti ringrazio tanto per la tua risposta...ora ho capito come funzionano le concessionarie...thanksssssssssss

Grazie FaraoneRamsesII (ti avevo mandato msg privato ma hai la posta piena...Sei molto ricercato!!!)...Farò così...intanti oggi vado a Foligno...voglio vedere...prima non gli dirò niente...poi gli farò vedere il preventivo di Perugia...poi ti farò sapere...ah poi se non disturbo dovrai aiutarmi per gli accessori...tipo navigatore...il concessionario di Perugia mi ha detto che tra poco uscirà un nuovo modello...non più pioneer che costerà intorno ai 600-700 Euro e che si immedisimerà molto bene nella plancia...Grazie di tutto Simone

Allora sono stato a Foligno...stesso prezzo...però questo concessionario aveva diponibile un 2.0 in pronta consegna...ne ero stupito...visto i tempi d'attesa...ora farò un giro di chiamate...vediamo un pò...

Allora Ragazzi...dopo una ventina di chiamate fra le varie concessionarie del centro Italia...il prezzo più interessante è stato una concessionaria di Roma che mi ha fatto 22.800...la prox settimana sarà ufficialmente dei vostri!!!Non vedo l'ora...vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................

Indietro
Alto Basso