• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

quasi arrivati al capolinea

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!
IERI SERA HO :cell: AL CONCE,UDITE UDITE,GLI HANNO CONSEGNATO IL NUMERO DI TELAIO DELLA MIA SEXI.
A META' MESE SARA' NEL CONCE,POTRO' ANDARE A VEDERLA E SVOLGERE TUTTA LA PRASSI PER L'ACQUISTO

Ops !!!!!!
Scusate,sotto la mia firma risulta ancora il 2000 136 cavalli,in realta' mi consegnano il 1700 115 cavalli,scusatemi ancora provo a corregere la firma....

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!
IERI SERA HO :cell: AL CONCE,UDITE UDITE,GLI HANNO CONSEGNATO IL NUMERO DI TELAIO DELLA MIA SEXI.
A META' MESE SARA' NEL CONCE,POTRO' ANDARE A VEDERLA E SVOLGERE TUTTA LA PRASSI PER L'ACQUISTO

Auguri Lorenzo!!
Facci sapere dell'avvenuta consegna :)

grazie

Vi ringrazio per gli auguri!!!!!!
Vi aggiornero' sull'avvenuta consegna e prime impressioni............
buona giornata:D

Tanti auguri!!

5.01.2011 RI-TI-RA-TA!!! è un capolavoro fatti solo 50 km per ora poche impressioni vi aggiorno in seguito...........ciao

Ri auguri!!! :)

Ciao a tutti...... sono appena tornato dal concessionario.

IX35 1.7 Comfort Bianca.............. 22000 euro
Niente nav e Tetto, montano solo sulla 184CV...:(

Lorenzo allora hai firmato????

Voglio fare una prova su strada che penso sia d'obbligo prima dell'acquisto.
Poi vorrei provare da un altro concessionario..........

LO SO' QUESTA E' LA FASE PIU' PALLOSA MA UNA VOLTA ORDINATA BASTA SOLO ATTENDERE

Ritirata 1 ora fa prenotata a Novembre 2010....... ho fatto solo pochi chilometri perchè sono di nuovo al lavoro ma sono stati sufficienti per una prima impressione FANTASTICA.
Al primo rifornimento il benzinaio mi ha tempestato di domande e complimenti..............

ciao salramon
complimenti e auguri! Essendo anche io di Napoli volevo chiederti dove hai acquistato l'auto, prezzo ed eventualmente che tipo di finanziamento c'è adesso?

Scusa per le mille domande... ;)

Concessionario Robycars prezzo 22500 (1.7 crdi comfort black pearl ) + 800 antifurto satellitare
Ho anticipato 9300 e finanziato 14000 in 5 anni a 299 circa al mese.

OK?

Ritirata 1 ora fa prenotata a Novembre 2010....... ho fatto solo pochi chilometri perchè sono di nuovo al lavoro ma sono stati sufficienti per una prima impressione FANTASTICA.
Al primo rifornimento il benzinaio mi ha tempestato di domande e complimenti..............

Auguri!!! :)

Ma che succede in Hyundai?? La mia auto è in concessionaria da fine dicembre 2010, il 4/1 ho firmato la variazione contrattuale per passare dal 2.000 al 1.700. Ad oggi ancora non la posso ritirare: il venditore dice che non è ancora arrivato il certificato di conformità. Ero disponibile a saldarlo sin dal primo giorno!!! Speriamo la settimana prossima!! Che ne dite del prezzo? € 22.600 per una 1.7 Comfort Black Pearl: mi è sembrato di leggere sul forum di prezzi più bassi.

Angelo 1971
IX35 2.000 CRDI 2wd comfort ordinata il 13/7/2010
sostituita con 1.700 2wd comfort il 4/1/2011

anche la mia è ha fine gennaio in concessionaria,il contrario di te però ho saldato tutto e mi stanno rinviando di giorno in giorno accampando delle scuse,sinceramente pensavo fosse un problema del mio multimarche, che anzichè versare i soldi alla concessionaria diretta a fatto i comodi suoi, ma forse il problema è davvero della hiunday, bo non capisco più niente so solo che voglio la macchina che ho pagato.........speriamo bene

Ma che succede in Hyundai?? La mia auto è in concessionaria da fine dicembre 2010, il 4/1 ho firmato la variazione contrattuale per passare dal 2.000 al 1.700. Ad oggi ancora non la posso ritirare: il venditore dice che non è ancora arrivato il certificato di conformità. Ero disponibile a saldarlo sin dal primo giorno!!! Speriamo la settimana prossima!! Che ne dite del prezzo? € 22.600 per una 1.7 Comfort Black Pearl: mi è sembrato di leggere sul forum di prezzi più bassi.

Angelo 1971
IX35 2.000 CRDI 2wd comfort ordinata il 13/7/2010
sostituita con 1.700 2wd comfort il 4/1/2011

anche la mia è ha fine gennaio in concessionaria,il contrario di te però ho saldato tutto e mi stanno rinviando di giorno in giorno accampando delle scuse,sinceramente pensavo fosse un problema del mio multimarche, che anzichè versare i soldi alla concessionaria diretta a fatto i comodi suoi, ma forse il problema è davvero della hiunday, bo non capisco più niente so solo che voglio la macchina che ho pagato.........speriamo bene

Vi ricordo che i certificati di conformità non vengono consegnati con le auto.
Vi invito a leggere le FAQ sull'argomento QUI
E' possibile che con queste festività l'attività dei corrieri sia rallenatata.
Ciao :)

Indietro
Alto Basso