Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi!!!!!!!!!! Ritirata!!!!!!!!!!!!
Ovviamente della Sexi...,la mia peougeot è un chiodo.la differenza che hai avvertito è a vantaggio della sexy o della peugeot??
Mi mancava da provare il 1.7 e ieri con mio padre siamo andati a provarlo.... devo dire che non è niente male, appena si schiaccia sull'acceleratore la macchina risponde in maniera brillante,
devo ammettere che non me l'aspettavo..., l'unica cosa è che oramai non mi ricordo più come andava il 2.0... quindi per avere un buon raffronto bisognerebbe farlo provare a uno che lo ha!
Comunque passando da una 307 2.0 hdi 90 cv, la differenza si sente molto, anche perchè la sexi ha il turbo a geometria variabile mentre la mia 307 no.
Ciao Max sono anchio nel dubbio come te se prendermi il 1700 ....o continuare stoicamente ad aspettare il 2000...io li ho provati tutte e due per pochi km e vero ma la differenza si nota il 1700 e sicuramente + rumoroso e non ti da l'effetto "spinta" che ti il 2000 ...probabilmente se non avevo provato il 2000 non mi sarei fatto sti problemi....un altra cosa ....ma dove sta scritto che il turbo del 1700 e' a geom. variabile ?anzi nelle loro schede tecniche non lo menzionano affatto....se hai della documentazione ufficiale che ne parla e me la puoi passare te ne saro' grato...
Ma siamo sicuri che il 1.7 sia turbo?? Per me è aspirato.
............è arrivata!!! oggi in concessionaria!! era li in un angolino triste e sporca di cera .....il 5 gennaio immatricolo!!!!
....mamma mia quamte c'è n'erano erano almeno una diecina!!!!
ho dovuto fare la prenotazione per l'immatricolazione !!!!!
Ciao Mike
guarda che il motore a quanto ne sò io è un turbo a geom.varibile ( lo aveva pure detto il ns. buon Bargi ) ...cmq io abito in una zona collinare ( i Colli Berici di Vicenza ) e per andare al lavoro faccio il monte 2 volte al dì .... NEMA PROBLEMA ..nessun problema anzi ... i sorpassi li fai tranquillamente ... dagli incroci parti anche sgommando se vuoi ... ovvio non è che quando accelleri vieni schiacciato sul sedile dalla potenza del motore ma FIDATI che quando accelleri VA' e la ripresa la senti pure se sei in 4 marcia ... io ho pure la Punto 1.9 jtd 90 cv e diciamo che in salita è la stessa cosa come ripresa ed accelerazione ... Vai tranquillo che il motore 1.7 115 cv è veramente ottimo ... e cmq se hai dubbi vai in una conces. Hyundai e fai un bel test drive con percosro magari comprensibo di salite.
Ciao belli
Ciao Tmenego, volevo chiedere a te e a tutti coloro che possiedono il 1.7 le impressioni di guida che percepisci e sopratutto visto che è un aspirato se senti la mancanza del turbo in situazioni tipo una salita o la necessità di fare un sorpasso.
Aspetto una vostra impressione. Ciao a tutti.