• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Ora pero' vi chiedo un consiglio SPASSIONATO ( so già che riceverò gli insulti dai "SENIOR" del forum ... ;) ):
immatricolo a Dicembre 2010 o a Gennaio 2011?

Io avrei già quasi definito la mia scelta (80% Dicembre) , anche per altri motivi con non sto ad elencarvi,
ma gradirei conoscere la vostra opinione (nel caso non abbia valutato qualcosa...)
Fatevi avanti grazie

Ora pero' vi chiedo un consiglio SPASSIONATO ( so già che riceverò gli insulti dai "SENIOR" del forum ... ;) ):

Io avrei già quasi definito la mia scelta (80% Dicembre) , anche per altri motivi con non sto ad elencarvi,
ma gradirei conoscere la vostra opinione (nel caso non abbia valutato qualcosa...)
Fatevi avanti grazie

Ti consiglio di attendere l'arrivo effettivo in conce. e poi decidere il da farsi.
Se non hai esigenze di fatturazione e cambi spesso l'auto ti consiglio di attendere Gennaio.
Nel caso contrario puoi immatricolarla subito,
ciao :)

Fatevi avanti grazie

Io sono nella tua situazione ed immatricolo al 99% a dicembre... tanto non ho intenzione di venderla a breve... non ce la faccio ad aspettare... :D

... e che fai lasci la piccola sola per Natale?
Ciao, Marco.

Io vado contro corrente, e sicccome non si sa mai dalla vita... magari x qualsiasi motivo devo cambiare l'auto tra 3 anni.... bè per 10gg aspetterei gennaio.
Tanto ora che arriva in conce sarà il 15... ,3 gg le targhe... e assicurazione... e siamo al 20, per 10gg...

Ragazzi buonasera ieri sera mi ha chiamato il mio conc di brindisi mi ha proprosto un 1,7 comfort che arriverà tra qualche giorno al posto del mio ex 2.0,ex perche ho accettato il 1.7 piston grey

Bene brinlele fammi avere la tua nuova scheda acquirenti.
Grazie :)

Data ordine: 19/05/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna: a giorni
Modello: ix 35 1.7 2wd 115 cv comfort
Colore: piston grey
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ford focus 1.6 90 cv del 2006 valutata 7200 euro
Provincia d'acquisto: brindisi

Ieri 1 dicembre come dicevo in un precedente post ho provato la ix35 1.6 16V 2WD.
Le prime impressioni di guida sono state più che soddisfacenti considerato che nevicava, motivo in più per testare l'auto.

Dunque:

Motore molto silenzioso.

Ottima tenuta di stada.

Ripresa brillante nelle singole marce e buona ripresa anche in 4° da basse velocità.

Sterzo assistito elettricamente ... quì devo fare un distinguo, forse ero un pò prevenuto considerato che nel forum lo si definiva troppo leggero e che necessitava di continue correzzioni, forse Hyundai ha già provveduto a modificarne il comportamento; (l'auto che ho provato io era arrivata al concessionario il 30 novembre 2010), nella prova lo ho trovato preciso e graduale nel movimento, senza tuttavia riscontrare qualsiati tipo di problema, anzi era leggergente meno cedevole del servosterzo idraulico della mia attuale auto.

Visibilità più che soddisfacente sia frontale che laterale, un pò meno dal lunotto posteriore, ottimi i grandi specchietti retrovisori.

Abitabilità interna molto buona e comodi i sedili avvolgenti anteriori, lo spazio proprio non manca.

Freni ok, hanno un'azione con brevissima escursione del pedale pertanto bisogna solo abituarsi alle nuove condizioni.

Frizione leggera.

Cambio preciso negli innesti anche da freddo considerate che nevicava.

Clacson decisamente non all'altezza, era meglio se Hyundai avesse intallato le trombe, lo farò subito sostituire dal concessionario prima di ritirare l'auto con le trombe della mia vecchia auto, non c'è paragone che tenga.

Tempi di consegna, ad oggi 1 dicembre 2010 mi confermano 2 mesi o poco più.

Nel complesso più che soddisfatto dell'auto, non resta che aspettare il suo arrivo

Grande Poix35, d'altronde da uno che viene da Treviso non c'erano dubbi nel merito ...

Ciao raga

pure a me il conce ha comunicato che mi è stato assegnato il nr. telaio ... dovrebbe arrivare settimana px ... appena arriva la immatricolo tanto io le auto solitamente le tengo fino a che non perdono i pezzi ... e poi anche se dovessi venderla tra 12/2010 o 01/2011 non cambia na mazza come valore ....

Ciao belli ...

Ciao raga

pure a me il conce ha comunicato che mi è stato assegnato il nr. telaio ... dovrebbe arrivare settimana px ... appena arriva la immatricolo tanto io le auto solitamente le tengo fino a che non perdono i pezzi ... e poi anche se dovessi venderla tra 12/2010 o 01/2011 non cambia na mazza come valore ....

Ciao belli ...

Ottimo e auguri sinceri tmenego!!! :)
Ho seguito tutto il tuo percorso (preordine) da quando la 1.7 ancora non era a listino.
Finalmente sei arrivato al traguardo.
Ciao Giancarlo ;)

Ciao raga

Ciao belli ...
Sai che ho un dubbio forte su questo. Anche a me dovrebbe arrivare la macchina tra 10-15 giorni (quindi ca. 20 Dicembre) e sono incerto se fare subito l'imatricolazione. Secondo me l'anno cambia perché nessuno ti chiederà il mese e l'anno ma solo l'anno. Vedi anche le quotazioni del usato su 4r.... Quindi risulterebbe 2010.....Io considero che ogni anno c'è una svalutazione di ca. 1500-2000 Euro... Mhhhh non so che fà....

Sai che ho un dubbio forte su questo. Anche a me dovrebbe arrivare la macchina tra 10-15 giorni (quindi ca. 20 Dicembre) e sono incerto se fare subito l'imatricolazione. Secondo me l'anno cambia perché nessuno ti chiederà il mese e l'anno ma solo l'anno. Vedi anche le quotazioni del usato su 4r.... Quindi risulterebbe 2010.....Io considero che ogni anno c'è una svalutazione di ca. 1500-2000 Euro... Mhhhh non so che fà....

Io ho deciso, se mi arriva per la seconda metà di Dicembre aspetto Gennaio per l'immatricolazione

Ciao a tutti,
una info... alcuni hanno gia' provato la 1700 diesel, avendo una buona impressione. Ma sono tutte sensazioni per un test drive... c'e' qualcuno che l'ha ritirata e ci puo' dare un riscontro piu' significativo dopo una guida piu' lunga?

Grazie
Brazoc

l'ho ritirata ieri, ho fatto solamente 40 km, dalle prime impressioni ho notato un'ottima ripresa, il cambio, lo sterzo, la guida risultano molto positive, gli interni li conoscete già. Inoltre le sospensioni sono abbastanza morbide, nell'accelerazione si sente la spinta del motore, credevo che al 1700 togliendo qualche cavallo avessero tolto anche parte della guida sportiva, invece ritengo che sia un auto ottima per una guida sia tranquilla che sportiva. Avevo sentito qualche parere negativo per i fari, ma mi sembrano affidabili come illuminazione, continuerò a testarla ancora. Al momento sono molto soddisfatto è molto piacevole guidarla, a presto

Saluti a tutti!!!!

Indietro
Alto Basso