Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie di cuore Luciferme...da quello che ho potuto capire...è meglio non montare amplifaicatore....
...dietro vanno bene...andrebbero bene anche davanti ma ti consiglio le dsk 165 che hanno il woofer e il tweeter separati (lavori un pò di più per montarle ma ne vale la pena)....per l'acquisto io mi sono rivolto qui http://cgi.ebay.it/Hertz-DCX165-dcx...=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item35b504e876 e affidabilissimo e velocissimo (effettuato pagamento alle ore 18 ricevuto la merce alle 10 della mattina dopo)...da quello che ho letto le hertz hanno un suono molto profondo...ora vorrei chiederti se vanno bene sia per le casse anteriori e posteriori?Nel senso se ne prendo 4 vanno bene?perchè su questo sito le ho trovato a 50 euro e semmai le prendo per ant e pos...grazie per la disponibilità...http://www.saelcarshop.it/prodotto-...ertz-DCX165-Altoparlanti-coassiali-165mm.aspx....
salve ha tutti, io ho montato un autoradio dvd cinese con navigatore, daltronde come molti di noi, io hoi deciso di montare questi che dici tu, per avere un suono migliore, sapresti indicarmi come montarli, magari anche con qualche foto? il pannello lo so' smontare, pero' non saprei come montare le casse, specialmente quelli piccoli accanto al vetro.------------grazie anticipatamente.
salve ha tutti, io ho montato un autoradio dvd cinese con navigatore, daltronde come molti di noi, io hoi deciso di montare questi che dici tu, per avere un suono migliore, sapresti indicarmi come montarli, magari anche con qualche foto? il pannello lo so' smontare, pero' non saprei come montare le casse, specialmente quelli piccoli accanto al vetro.------------grazie anticipatamente.
salve, io gia' li ho aquistati, questi che dici tu, aspetto che arrivino per montarli, pero' volevo sapere un cosa, i tweeter vanno montati nella stessa sede, di davanti accanto allo specchietto, come quelli originali?--------grazie...come puoi leggere nel post 133 di questa sezione, io ho sostituito le anteriori con delle dsk 165 (2 vie separate) e le posteriori con le dcx 165 (2 vie coax) ... anteriormente ti consiglio le 2 vie separate perchè così sostituisci anche i tweeter originali che sono piuttosto scarsi... io non ho montato nessun ampli e già così sono molto soddisfatto del suono (anche se a dire il vero non ho poi grosse pretese di qualità e volume) che ora mi sembra decisamente meno ovattato e piatto di prima...
...si, vanno montati al posto dei tweeter originali...per il fissaggio bisogna lavorare un pò sulle staffe di quelli nuovi (niente di complicato)...appena posso ne smonto uno e posto una foto...salve, io gia' li ho aquistati, questi che dici tu, aspetto che arrivino per montarli, pero' volevo sapere un cosa, i tweeter vanno montati nella stessa sede, di davanti accanto allo specchietto, come quelli originali?--------grazie
Ciao Attilax, ti ringrazio per le tue dritte...io penso sia una questione di file musicali...mi dicevi del cocdec...sarebbe?? scusa ma non sono uno smanettone, e poi mi dicevi di convertirli wmn11...sarebbe?? esiste un programma per farlo?? Io solitamente per convertire in altri formati i file musicali uso foxtabaudio o foobar2000 e non ho visto nulla del genere al loro interno....
Scusami...e grazie ancora delle info che riesci a fornirmi...
Max
Ciao Bargi, ri-leggendo i vari post, sono "incappato" nel tuo...visto che sai le caratteristiche dell'impianto hi-fi, sapresti anche indicare la potenza dei diffusori? Mi spiego: sostituendo l'autoradio con qualsiasi apparecchiatura aftermarket 2 din, si andrebbe ad un'uscita 4x45 o 4x50....I diffusori sono in grado di supportare secondo te, o è meglio fare un "repulisti" dell'installazione originale ed installare diffusori di qualità e potenza? (a questo punto meglio dotarsi di fonoassorbente e antirombo per completare l'opera...Ciao Benwest, l'unica accortezza che adotto è quella di spegnere la radio prima di avviare il motore.
Il suggerimento che riporta sul manuale serve solo per evitare sovraccarichi di tensione sulla pen drive.
Spegnendo lo stereo prima di avviare il motore basta ad evitarlo.