luciferme
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Riguardo alla sezione dei cavi altoparlanti alle portiere, sebbene non ho smontato i pannelli, io a questo punto non toccherei l'impiato predisposto dalla casa, ma semplicemente aggiungerei i nuovi cavi, credo non debbano esserci problemi nel farli arrivare alle portiere.
Per un'acustica efficace sia anteriormente che posteriormente, l'eventuale sub da aggiungere lo posizionerei sotto i sedili anteriori, al limite anche due, uno per lato, con apposito mobile costruito. Il basso prodotto localizzato al centro della vettura irradierà in maniera più equilibrata rispetto ad un sub nel cofano troppo invadente per i passeggeri seduti dietro.
Aspettiamo sviluppi. Ciao.
Per un'acustica efficace sia anteriormente che posteriormente, l'eventuale sub da aggiungere lo posizionerei sotto i sedili anteriori, al limite anche due, uno per lato, con apposito mobile costruito. Il basso prodotto localizzato al centro della vettura irradierà in maniera più equilibrata rispetto ad un sub nel cofano troppo invadente per i passeggeri seduti dietro.
Aspettiamo sviluppi. Ciao.