• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info su impianto stereo audio acustica Ix35

molto interessante il cupolino....domandina XD che ci metti tentro?

Ci mette dentro un tablet che può fare oltre a quanto descritto da jvalori anche da monitor per la retrocamera

Interessante....e quale sarebbe uno di questi tablet?? sono curioso...costano molto?
ah! ma non è che è troppo enorme come cupolino...non stravolge un po troppo la linea del cruscotto?

ehm ehm sono un po' sfigatino.
Con due chiavette usb la radio si fissa su "reading usb" e non va piu' avanti

mi permetto un consiglio (e' quello che ho fatto io!)

procurati una micro sd e il suo adattatore usb da "infilare" nella presa vettura!

vedrai che nn avrai problemi d'inibizione di lettura da parte del sistema audio!
ciao

ciao non è che ricordi i colori e le polarità dei fili?grazie mille

Presa usb

Salve.

Per inserire la chiavetta serve qualche attacco speciale?

Ho provato ad inserire la mia pendrive direttamente nell'attacco usb ma non entra.

Grazie :p

Già provato a girarla di 180°?
Le connessioni usb dovrebbero essere tutte uguali
Forse è un pò stretta perchè è nuova
Guarda bene le posizioni delle linguette interne e quando sei sicuro imboccale bene e poi spingi

Ciao
Frengo

Quindi mi confermi che non servono altri cavetti ma devo solo un pò forzare?

P.s si si avevo provato a girarla :)p)

trovo piuttosto seccante che se ascolto musica dalla chiavetta USB, se si spegne il motore, quando poi si riaccende, l'impianto non riprende la riproduzione del brano, non c'è un modo per far tener memoria dell'ultima traccia in riproduzione? Perchè è davvero noioso dover cercare ogni volta la cartella o il brano in ascolto e tra l'altro riascoltarlo dall'inizio. Sapete se funziona così su tutte le auto con ingresso usb?

trovo piuttosto seccante che se ascolto musica dalla chiavetta USB, se si spegne il motore, quando poi si riaccende, l'impianto non riprende la riproduzione del brano, non c'è un modo per far tener memoria dell'ultima traccia in riproduzione? Perchè è davvero noioso dover cercare ogni volta la cartella o il brano in ascolto e tra l'altro riascoltarlo dall'inizio. Sapete se funziona così su tutte le auto con ingresso usb?

sulla mio clarion 2 din se spengo al momento che si riaccende riparte dal brano che stavo ascoltando e dal punto dove l'avevo lasciato....

salve, mi sono appena iscritto, per fare alcune domande inerenti alla mia ix35 1700 crdi confort che arriverà alla fine di febbraio come devo fare? ciao e grazie a tutti

anche se sta leggendo da chiavetta usb? quindi tecnicamente un'autoradio può tener memoria dell'ultima traccia letta su una chiavetta? Chissà se magari è una regolazione da fare nelle impostazioni.

Ciao London, volevo farti una domanda: ma se tu stai ascoltando un brano su chiavetta usb e (senza spegnere preventivamente la radio) spegni l'auto e togli la chiave, alla riaccensione, la radio ti riparte dallo stesso punto del brano che stavi ascoltando su chiavetta usb?

Ciao grazpz, la mia riparte tranquillamente dal brano che stavo ascoltando!:D

ok grazie Loris, a questo punto chiederò alla concessionaria di verificare se c'è qualcosa da sistemare.

Ciao London, volevo farti una domanda: ma se tu stai ascoltando un brano su chiavetta usb e (senza spegnere preventivamente la radio) spegni l'auto e togli la chiave, alla riaccensione, la radio ti riparte dallo stesso punto del brano che stavi ascoltando su chiavetta usb?
Scusa ma leggo solo adesso a causa del poco tempo che ho. Ti ho mandato un pm ciao

ciao, scusate se riprendo un punto dei post precedenti.
Qualcuno ha qualche dritta per far passare il cavo dell'alimentazione dal vano motore al baule? ho un sub smontato dalla mia vecchia auto e vorrei riutilizzarlo.

Ciao,
luigi

ciao, scusate se riprendo un punto dei post precedenti.
Qualcuno ha qualche dritta per far passare il cavo dell'alimentazione dal vano motore al baule? ho un sub smontato dalla mia vecchia auto e vorrei riutilizzarlo.

Ciao,
luigi

Ma la presa tipo accendisigari nel baule non ce la hai? Non è sufficente quella?

Comunque guarda qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5744-Telecamera-frontale
Messaggio 9

Dopo che sei arrivato in abitacolo hai 2 possibilità:
una via alta o una bassa

Per quella alta stacchi la guarnizione portire (montata a pressione) fino ad arrivare al cielino. Arrivato in alto al piantone centrale, passi sotto al cielino e arrivi al vano portiera posteriore (sempre in alto) e sempre sotto la guarnizione prosegui poi scendi e da li trovi la strada per il baule.

L'altra possibilità è stare bassi e passare sotto ai battitacco.

Secondo il mio parere la via alta è più facile anche se richiede un pochino di cavo in più

Ciao
Frengo

Scusate la domanda forse stupida .... ma non c'è modo con l'autoradio originale (versione confort) di passare dall'ascolto USB alla radio e viceversa in modo diretto senza dover passare da FM - AM ecc. ecc ?

Ma la presa tipo accendisigari nel baule non ce la hai? Non è sufficente quella?

Comunque guarda qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5744-Telecamera-frontale
Messaggio 9

Dopo che sei arrivato in abitacolo hai 2 possibilità:
una via alta o una bassa

Per quella alta stacchi la guarnizione portire (montata a pressione) fino ad arrivare al cielino. Arrivato in alto al piantone centrale, passi sotto al cielino e arrivi al vano portiera posteriore (sempre in alto) e sempre sotto la guarnizione prosegui poi scendi e da li trovi la strada per il baule.

L'altra possibilità è stare bassi e passare sotto ai battitacco.

Secondo il mio parere la via alta è più facile anche se richiede un pochino di cavo in più

Ciao
Frengo

Ciao,
grazie della dritta, prenderò spunto.

Per quanto riguarda la presa nel baule ce l'ho, ma mi sembra un po' azzardato collegarci un ampli da 150W RMS, la vedo un po' "smilza".

Ciao,
luigi

Ciao,
grazie della dritta, prenderò spunto.

Per quanto riguarda la presa nel baule ce l'ho, ma mi sembra un po' azzardato collegarci un ampli da 150W RMS, la vedo un po' "smilza".

Ciao,
luigi

Hai ragione. La presa del baule porta max 10 Amp che corrispondon a 120 W
Non avevo pensato alla "bomba" che vuoi metterti nel baule

Ciao
Frengoprese_tipo_accendisigari.jpg

Indietro
Alto Basso