• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info su impianto stereo audio acustica Ix35

Caspiterina io ho la stessa tua chiavetta presa nello stesso negozio ma non và, mi dici i parametri di formattazione che hai usato ?

Mi dà Empty USB

controllo, ma mi sembra che addirittura fosse ntfs. le hai già provate tutte e due? FAT32 e NTFS ?

no ntfs no anche perchè sul libretto parla di fat ... mi fai sapere ?

ho due cose su cui indagare riguardo l'impianto stereo originale dell'auto nella versione comfort, una è come si fa a mettere in pausa un brano riprodotto tramite iPod? Sul manuale non dice nulla! E l'altra è che ho scoperto che ascoltanto l'iPod collegato con cavetto originale hyundai con volume dell'autoradio oltre 20 nei passaggi tra un brano e l'altro, quindi quando c'è silenzio, si possono udire dei disturbi di fondo piuttosto fastidiosi che non fanno fare una bella figura a questa autoradio; questo succede sia a macchina in movimento che ferma a motore spento. Qualcuno lo ha già notato?

ho due cose su cui indagare riguardo l'impianto stereo originale dell'auto nella versione comfort, una è come si fa a mettere in pausa un brano riprodotto tramite iPod? Sul manuale non dice nulla! E l'altra è che ho scoperto che ascoltanto l'iPod collegato con cavetto originale hyundai con volume dell'autoradio oltre 20 nei passaggi tra un brano e l'altro, quindi quando c'è silenzio, si possono udire dei disturbi di fondo piuttosto fastidiosi che non fanno fare una bella figura a questa autoradio; questo succede sia a macchina in movimento che ferma a motore spento. Qualcuno lo ha già notato?

Anche questa volta mi rispondo da solo:
1) Per mettere in pausa un brano mentre viene riprodotto da iPod/iPhone bisogna usare il tasto "Mute", sembrerebbe una cosa ovvia ma siccome su alcuni sistemi il mute silenzia l'ascolto ma non blocca la riproduzione e quindi il brano musicale continua ad andare avanti anche se non si sente, nel caso della nostra autoradio invece mette realmente in pausa il brano.
2) Per quanto riguarda invece i rumori di fondo, sempre nella riproduzione da iPod/iPhone, ho constatato che questo è dovuto alla prolunga USB che ho usato per collegarlo in quanto il cavetto hyundai è troppo corto e per quanto questo cavo sia di buona qualità a quanto pare non basta a ovviare a questo problema e questo spiega anche la ridotta lunghezza del cavo originale Hyundai.

Volevo chiedere ai possessori del modello Style dove si trova il settimo altoparlante che loro hanno in dotazione, se si tratta di un subwoofer e se gli altri 6 altoparlanti sono posizionati come negli altri modelli.
Grazie

Anche questa volta mi rispondo da solo:
1) Per mettere in pausa un brano mentre viene riprodotto da iPod/iPhone bisogna usare il tasto "Mute", sembrerebbe una cosa ovvia ma siccome su alcuni sistemi il mute silenzia l'ascolto ma non blocca la riproduzione e quindi il brano musicale continua ad andare avanti anche se non si sente, nel caso della nostra autoradio invece mette realmente in pausa il brano.

Scusami ma a me sembra proprio il contrario. Il tasto Mute silenzia il brano che comunque continua ad andare avanti. Comunque stasera voglio proprio ricontrollare.

Volevo chiedere ai possessori del modello Style dove si trova il settimo altoparlante che loro hanno in dotazione, se si tratta di un subwoofer e se gli altri 6 altoparlanti sono posizionati come negli altri modelli.
Grazie

Anche se non ho la versione Style ti confermo che:
Il settimo altoparlante è il subwoofer posizionato all'interno del bagagliaio.
più esattamente sul lato destro.
nei modelli in cui non è presente il subwoofer c'è un vano per appoggiare gli oggetti.
il resto degli altoparlanti hanno la stessa posizione per tutte le versioni.
spero di esserti stato di aiuto

Scusate sono nuovo del sito, ho trovato un autoradio interessante da mettere sulla sexi, ma il tipo che me la vende mi ha chiesto se mi serve il modello con amplificatore integrato o senza.... cado dalle nuvole.... penso sia con amplificatore integrato....? HELP PLEASEEEE!!!!

Scusate sono nuovo del sito, ho trovato un autoradio interessante da mettere sulla sexi, ma il tipo che me la vende mi ha chiesto se mi serve il modello con amplificatore integrato o senza.... cado dalle nuvole.... penso sia con amplificatore integrato....? HELP PLEASEEEE!!!!

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Noto che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
Grazie e buon forum. :)

Si riferisce al fatto che alcuni modelli ( style), hanno un impianto di serie implementato con l'aggiunta di un amplificatore e subwoofer che è montato sul pannello del vano bagagli. Tutto qui.

Scusate se faccio questa domanda e se non è il post esatto chiedo al moderatore di postarla al posto giusto, dunque: nella mia sexi 2.0 136cv 4wd confort diesel che arriverà c'è il subwufer oppure è un optional?

Scusate se faccio questa domanda e se non è il post esatto chiedo al moderatore di postarla al posto giusto, dunque: nella mia sexi 2.0 136cv 4wd confort diesel che arriverà c'è il subwufer oppure è un optional?

Purtroppo è di serie solo sulla versione style.
Ciao

Purtroppo è di serie solo sulla versione style.
Ciao
Comunque se trovo un subw con le stesse dimensioni dell'originale lo posso montare tranquillamente con l'impianto wifi in dotazione?

Comunque se trovo un subw con le stesse dimensioni dell'originale lo posso montare tranquillamente con l'impianto wifi in dotazione?

No.
Dovresti comprare anche un amplificatore, e fare un intervento sull'autoradio, dal quale prendere l'uscita delle casse e inviarla anche all'ampli.

No.
Dovresti comprare anche un amplificatore, e fare un intervento sull'autoradio, dal quale prendere l'uscita delle casse e inviarla anche all'ampli.

Ma l'autoradio non ha una uscita PRE per comandare un sub amplificato?

Ma l'autoradio non ha una uscita PRE per comandare un sub amplificato?
L'autoradio di serie no, ma esistono in commercio appositi adattatori che permettono il collegamento all'amplificatore usando l'uscita amplificata delle autoradio di serie.

L'autoradio di serie no, ma esistono in commercio appositi adattatori che permettono il collegamento all'amplificatore usando l'uscita amplificata delle autoradio di serie.

Quindi con questo adattatore si collega all'autoradio, ma quanto deve essere potente il sub? Scusa ma sono ingnorante a riguardo. Sai che caratteristiche ha quello di serie?

A.A.A. Cercasi buon'anima in possesso della style che posti foto del sub alloggiato in bagagliaio per nobile causa di scopiazzamento ed elaborazione....mi sento ispirato....A parte gli scherzi, sapete se è alloggiato sul pianale, fianco dx o sx del bagagliaio??? Io un'idea me la sono fatta per l'elaborazione, aspetto di trovare il prodotto ad hoc....

Si riferisce al fatto che alcuni modelli ( style), hanno un impianto di serie implementato con l'aggiunta di un amplificatore e subwoofer che è montato sul pannello del vano bagagli. Tutto qui.
Per pannello intendi quello del pianale, o laterale?

Indietro
Alto Basso