• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info su impianto stereo audio acustica Ix35

Per pannello intendi quello del pianale, o laterale?
E' quello laterale dx se non sbaglio e comunque mi associo con la tua richiesta di far postare alcune foto per scopiazzamento SUB.

Quindi con questo adattatore si collega all'autoradio, ma quanto deve essere potente il sub? Scusa ma sono ingnorante a riguardo. Sai che caratteristiche ha quello di serie?

Diciamo che un amplificatore da circa 50+50 Watt continui, che abbia la possibilità di lavorare in mono, raddoppiando la potenza continua, ed un sub con woofer da 20cm montato in box adatto potrebbe andare bene.
Quello originale la Hyundai lo monta nel vano che vedi a destra aprendo il cofano, ma il montaggio "adattato" in quel vano non credo dia una buona risposta, considera anche che i pannelli di rivestimento che abbiamo genererebbero delle vibrazioni.

spegnimento radio durante l'accensione motore

Ciao a tutti mi sono appena registrato, chiedo se è normale che quando accendo l'auto con la radio accesa, la radio si spegne completamente per qualche secondo.

Si, è normale.

grazie, quindi lo fa su tutte le auto.

Diciamo che un amplificatore da circa 50+50 Watt continui, che abbia la possibilità di lavorare in mono, raddoppiando la potenza continua, ed un sub con woofer da 20cm montato in box adatto potrebbe andare bene.
Quello originale la Hyundai lo monta nel vano che vedi a destra aprendo il cofano, ma il montaggio "adattato" in quel vano non credo dia una buona risposta, considera anche che i pannelli di rivestimento che abbiamo genererebbero delle vibrazioni.
Diciamo che si rende necessaria un'opera di irrigidimento ed insonorizzazione degli interni interessati....l'ideale mi sa che rimane il sub sottosedile, ma non vorrei mai che la vibrazioni attivassero qualche airbag o staccassero qualcosa del tipo riscaldamento sedile, ecc...mah...

ciao a tutti indubbiamente aggiungere un sub con amplificatore cambia la quallità d'ascolto, ma aggiungendo un cavo sulla batteria o altro, mica si possono avere problemi con la garanzia?

ciao a tutti indubbiamente aggiungere un sub con amplificatore cambia la quallità d'ascolto, ma aggiungendo un cavo sulla batteria o altro, mica si possono avere problemi con la garanzia?

Se metti un cavetto che parte dalla batteria, con oppurtuno fusibile di protezione, l'amplificatore lavorerà senza utilizzare l'impianto elettrico dell'autovettura, ed in caso di problemi salterebbe il fusibile.
Al massimo potrebbe soffrire un po la batteria durante l'uso prolungato a vettura spenta, ma a livello di garanzia non credo possano obiettare qualcosa, con questo collegamento loro stessi vedrebbero salvaguardato l'impianto elettrico.

infatti non credo che per un cavetto salta la garanzia. grazie

Ciao,
io l'ho appena fatto, ho messo un SUB+Ampli nel bagagliaio.
Il mio Ampli ha anche l'ingresso ad alta potenza, quindi ho potuto mandare l'uscita dell'autoradio direttamente nell'ingresso dell'apmli semza prendere riduttori.
Per l'uscita dall'autoradio ho comprato il cablaggio di adattatore del parrot e l'ho usato per prelevare in parallelo l'uscita delle casse posteriori.
Poi ho tirato un cavo d'alimentazione dalla batteria al baule
e alla fine ho collegato il tutto.

Sono abbastanza soddisfatto.... è tutta un'altra musica con un po' di bassi in più.

Ciao,
luigi

Ciao a tutti.oggi pomeriggio ho avuto un problema con con lo stereo dell'auto che ha incominciato a "smattare".cambiava volume da solo alzandosi e abbassandosi anche di diversi punti.volevo sapere se e' capitato a qualcuno di voi e come avete risolto.grazie

Ciao a tutti.oggi pomeriggio ho avuto un problema con con lo stereo dell'auto che ha incominciato a "smattare".cambiava volume da solo alzandosi e abbassandosi anche di diversi punti.volevo sapere se e' capitato a qualcuno di voi e come avete risolto.grazie

A me non è mai capitato. Solo una volta, tutto d'un tratto ha smesso di vedere la memorietta USB, ma dopo aver spento/riacceso è tornato tutto normale.

Ciao,
luigi

Ciao a tutti
io ho questo problema: dopo qualche ora di utilizzo della radio con MP3, durante la ricerca di un nuovo brano, non riconosce più la chiavetta e quindi addio musica. Il problema si risolve spegnendo la macchina. Questo avviene con tutte le chiavette che ho utilizzato.
Sono andato in officina, e la risposta è stata "cambi la chiavetta perchè non va".
Succede anche a qualcun'altro?

Saluti

i brani nella chiavetta te li salta o te li fa ascoltare tutti (perchè delle volte con alcuni codec con il quale è stato fatto l 'mp3 salta il brano ed inchioda la chiavetta),altrimenti cambia la pendrive con una di dimensione più piccola,io uso da 512mb a 4gb e non ho problemi (considera che alcune marche non le digerisce) quindi devi provare.

Parecchi hanno chiesto e a nessuno è stata data una risposta!!!!
Ma coloro i quali hanno il problema che ad ogni spegnimento del motore l'autoradio riparte dal primo brano della penna USB, come possono risolvere? Perchè visto che nn succede a tutti o è un'impostazione oppure è un malfunzionamento.
Cortesemente si astengano dal rispondere coloro che non hanno più l'autoradio di serie!!!
Grazie

Parecchi hanno chiesto e a nessuno è stata data una risposta!!!!
Ma coloro i quali hanno il problema che ad ogni spegnimento del motore l'autoradio riparte dal primo brano della penna USB, come possono risolvere? Perchè visto che nn succede a tutti o è un'impostazione oppure è un malfunzionamento.
Cortesemente si astengano dal rispondere coloro che non hanno più l'autoradio di serie!!!
Grazie

Buongiorno,
evidentemente nessuno ha una soluzione da proporre!!

Comunque, puoi fare una foto del display con la riproduzione da usb in atto e pubblicarla??
Voglio vedere una cosa.
Grazie

A me spegnendo semplicemente il motore, alla riaccensione riparte da dove ero arrivato. Riparte dall'inizio solo quando viene tolta e re-inserita la chiavetta.
Sembrerebbe quasi che con lo spegnimento del motore non tenga in memoria nulla, il che mi fa pensare che forse c'e' qualche batteria tampone dentro la radio e che la tua sia danneggiata, oppure che ci sia qualcosa che non va nel cablaggio e che quando si spegne il motore viene a mancare completamente la corrente.
Un dubbio, da motore spento riesci ad accendere la radio?
ciao,
luigi

Ciao luigi
Si confermo che da motore spento funziona tutto e se sto ascoltando la musica sulla chiavetta USB, all'accensione del motore che naturalmente provoca lo spegnimento dell'impianto, quando ritorna corrente all'impianto si riparte dalla prima canzone della chiavetta!!!

Comunque, puoi fare una foto del display con la riproduzione da usb in atto e pubblicarla??
Voglio vedere una cosa.
Grazie
Ciao grazie dell'interessamento e scusa per il ritardo nella risposta ecco la foto20120730_171840.jpg

Indietro
Alto Basso