• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info su impianto stereo audio acustica Ix35

A tal proposito, poichè la clip che tiene il pannellino triangolare è quella posta in alto, bisogna prima fare leva proprio dall'alto e sganciare questo primo attacco, e NON fare leva dal basso, dove i due attacchi fissi in plastica fanno presa sullo sportello.

Grazie del prezioso suggerimeto....

come capacità chiavetta van bene tutte o ci sono limitazioni? io pensavo di prenderne una da 16GB ....
qualcuno sa il "sistema operativo" usato sulla IX35?

a me al massimo 4 GB

Ciao,
mi rivolgo a chi ha tirato il cavo dell'alimentazione dalla batteria al baule per installare un SUB, mi sapete dire più o meno quanti metri servono?
Il passaggio dall'abitacolo al vano motore è complesso? non c'è il rischio di creare infiltrazioni d'acqua?

Grazie mille,
Luigi

Ragazzi, io invece prima collegavo il mio cellulare HTC alla presa usb e mi vedeva le canzoni nella scheda del telefono....
ora la stessa scheda l'ho passata nel nuovo cellulare Galaxy s2 e non mi vede niente.... solo se lo collego in bluetooth riesco ad
ascoltare le canzoni...
Avete qualche idea?

Ragazzi, io invece prima collegavo il mio cellulare HTC alla presa usb e mi vedeva le canzoni nella scheda del telefono....
ora la stessa scheda l'ho passata nel nuovo cellulare Galaxy s2 e non mi vede niente.... solo se lo collego in bluetooth riesco ad
ascoltare le canzoni...
Avete qualche idea?

Immagino che avrai già selezionato come default "connettere in usb in modalità archivio di massa", corretto?

compatibilità htc samsung

post duplicato.. scusate

Scusate ma a qualcuno succede che ascoltando mp3 (diversi) uno degli altoparlanti anteriori (il sx) 'gracchia' alle frequenze basse?

Scusate ma a qualcuno succede che ascoltando mp3 (diversi) uno degli altoparlanti anteriori (il sx) 'gracchia' alle frequenze basse?

Mi capitava con tutte le sorgenti: radio,cd,usb.... portiera dx
Sostituzione in officina del woofer (costo 0)........ma dopo qualche mese ecco che il problema si presenta di nuovo:x:
Soluzione definitiva al problema: sostituzione di tutti e 6 gli altoparlanti (4ant. e 2 post) con i due Kit della HERTZ:D; cerca nei post precedenti.

Ciao

Davide

Ciao Ragazzi, anche io da 3 giorni sono possessore di una Bellissima SExi 1.7 crdi Comfort Bianca, per quanto riguarda lo stereo mi sembra abbastanza buono, le casse sono nella sufficienza anche se a me il suono sembra provenga solo dalle casse davanti, ma ho controllato funzionano anche le posteriori, probabilmente devo smanettare un po' sulle impostazioni, comunque la mia domanda era un'altra... ho notato soprattuto nel parrot che la lingua del display è in inglese, non c'è un modo per cambiare la lingua del display? quella del parrot per la voce si può fare ma per il display non ho visto nessuna voce che riguarda il cambio della lingua.
Sapete dirmi qualcosa?

Grazie e ciao a tutti

Mi capitava con tutte le sorgenti: radio,cd,usb.... portiera dx
Sostituzione in officina del woofer (costo 0)........ma dopo qualche mese ecco che il problema si presenta di nuovo:x:
Soluzione definitiva al problema: sostituzione di tutti e 6 gli altoparlanti (4ant. e 2 post) con i due Kit della HERTZ:D; cerca nei post precedenti.

Ciao

Davide

Si... in effetti il problema si pone con tutte le fonti (e sono quasi sicuro che all'inizio non era così).
Immagino che i kit della Hertz non sono stati forniti in garanzia..... :(

Si... in effetti il problema si pone con tutte le fonti (e sono quasi sicuro che all'inizio non era così).
Immagino che i kit della Hertz non sono stati forniti in garanzia..... :(

Magari........
ma non è una grossa cifra se te le monti tu: i due Kit li ho pagati 141 euro tot. con le spese di spedizione

Davide

Ciao Ragazzi, anche io da 3 giorni sono possessore di una Bellissima SExi 1.7 crdi Comfort Bianca, per quanto riguarda lo stereo mi sembra abbastanza buono, le casse sono nella sufficienza anche se a me il suono sembra provenga solo dalle casse davanti, ma ho controllato funzionano anche le posteriori, probabilmente devo smanettare un po' sulle impostazioni, comunque la mia domanda era un'altra... ho notato soprattuto nel parrot che la lingua del display è in inglese, non c'è un modo per cambiare la lingua del display? quella del parrot per la voce si può fare ma per il display non ho visto nessuna voce che riguarda il cambio della lingua.
Sapete dirmi qualcosa?

Grazie e ciao a tutti

Che io sappia non è possibile; però sicuramente avrai risposte più precise da chi è più informato di mè sull'argomento.

Ciao

Davide

Grazie comunque Davide, penso anche io che non sia possibile, non ho trovato nessun menu lingua sulla radio apparte il vivavoce

sera chi mi aiuta e conosce i colori dei fili degli artoparlanti delle portiere???

@Luciferme
...mi hai fatto venire l'aquolina in bocca e se l'appetito vien mangiando sulle ali dell'entusiasmo mi sono orientato ad installare un impianto TOP composto da
2 ampli Audioson SRX2
2 woofer Sondstream x portiere anteriori
2 tweeter coral x portiere anteriori
1 sub a cassa chiusa Hertz
sto lavorando più sulla qualità che sulla potenza dell'impianto e vi assicuro che già dai primi ascolti ci siamooooo...;)
cmq a chi servissero posto gli schemi dei camblaggi dell' autoradio di serie nel caso dovreste modificare i vari cablaggi, e per i meno esperti posto link pieno di foto e dettagli di un tizio che ha sostituito gli altoparlanti di serie
lo trovate qui

saluti

Terminato upgrade impianto audio della ix, mediante l'installazione di due kit Herz linea Energy (altri utenti ho visto che hanno montato quelli della linea dieci):
- esk 165 all'anteriore (woofer + tweeter + crossover) 200W
- ecx 165 al posteriore (coassiali woofer e tweeter) 140W

Completa il sub da 1000 W JBL a tubo nel bagagliaio che già avevo

Ora sono (quasi) soddisfatto. Dico quasi perchè la qualità è aumentata notevolmente rispetto ai vecchi altoparlanti di serie (fatti di cartone), servirebbe potenziare l'uscita dell'autoradio con un amplificatore visto che alzando molto quello dell'autoradio non riesce a dare abbastanza agli altoparlanti...

Ora come obiettivo mi pongo l'aquisto di questo oggettino e al seguente inserimento di un tablet android 8" da collegare come aux alla radio e poter avere navigatore touch, video, etc etc che il tablet può dare...

http://www.ebay.com/itm/17071169803...cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr

Terminato upgrade impianto audio della ix, mediante l'installazione di due kit Herz linea Energy (altri utenti ho visto che hanno montato quelli della linea dieci):
- esk 165 all'anteriore (woofer + tweeter + crossover) 200W
- ecx 165 al posteriore (coassiali woofer e tweeter) 140W

Completa il sub da 1000 W JBL a tubo nel bagagliaio che già avevo

Ora sono (quasi) soddisfatto. Dico quasi perchè la qualità è aumentata notevolmente rispetto ai vecchi altoparlanti di serie (fatti di cartone), servirebbe potenziare l'uscita dell'autoradio con un amplificatore visto che alzando molto quello dell'autoradio non riesce a dare abbastanza agli altoparlanti...

Ora come obiettivo mi pongo l'aquisto di questo oggettino e al seguente inserimento di un tablet android 8" da collegare come aux alla radio e poter avere navigatore touch, video, etc etc che il tablet può dare...

http://www.ebay.com/itm/17071169803...cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr

molto interessante il cupolino....domandina XD che ci metti tentro?

Indietro
Alto Basso