Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è un concessionario a Genova?Io ho provato a sentire l'assistenza di Genova, ma non mi esprimo sugli esseri che mi hanno risposto, quindi dovrò portare l'auto nell'officina del concessionario, a Milano.
Si, a Genova c'è il concessionario con l'assistenza, quando ho acquistato l'auto sono andato a farmi fare un preventivo anche da loro e poi sono andato a Milano risparmiando circa 6000€.Non c'è un concessionario a Genova?
Non hai valutato Savona?e poi sono andato a Milano risparmiando circa 6000€.
Non hai valutato Savona?
Lo farò a breve, ad oggi il venditore è stato perfetto.ITu hai acquistato?
Lo farò a breve, ad oggi il venditore è stato perfetto.
Ciao a tutti mi sono appena registrato.In autostrada (cruise impostato a 130) 21km/l di media. In città 24-25. Ma vado tranquillo...una cosa positiva da quando ho l'ibrida è che vado più tranquillo. Senza fare l'ottantenne con cappello però!!!
L'unico problema che segnala anche a me che se sono in ACC senza accendere l'auto mi segnala lo scarico della batteria.
Da quello che leggo su altri siti pare normale ma per sicurezza lunedì passo in concessionaria per un controllo sulla batteria.
Confermo: rimasi meravigliato all'inizio come te. Mi sembra ci furono problemi con la batteria alle prime consegne nel 2016 ma ora non se ne parla più...Non è un problema, ma un SEMPLICE AVVISO per non far scaricare totalmente la batteria dei servizi
Anche a me alcuni giorni fa è capitato che in fase di inserimento del termico avessi un rumore tipo marmitta bucata e vibrazioni. Portata in officina hanno risolto trovando un dado di un supporto motore che si era allentato. Risolto in 30 minuti perfettamenteBuongiorno a tutti,
scusatemi se non sono riuscito a scrivere prima.
Allora, sono andato al service del concessionario a Milano, il meccanico è salito in auto con me e siamo andati a fare un giro (inaspettatamente i rumori ci sono stati e non spariti davanti al meccanico) per un paio di km, a quel punto si è messo alla guida il meccanico e siamo tornati indietro,
il responso è stato che il rumore è normale per il tipo di motore e può presentarsi più o meno prima variabilmente dai km.
Onestamente non sono soddisfatto al 100% dell'epilogo.
Anche io sento il rumore e andrò a controllare in officina.Viste le continue segnalazioni e domande dei clienti, possibile che tutte le IONIQ che presentano il rumore abbiano "un bullone allentato"?
Viste le continue segnalazioni e domande dei clienti, possibile che tutte le IONIQ che presentano il rumore abbiano "un bullone allentato"?
Ciao, visto che sei tu l'unico che hai risolto il problema, potresti indicare qual è il bullone allentato in questione?
Saluti,
L.