- Punteggio reazioni
- 8.030
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quanto riguarda i 12 v. sarei curioso da dove prende la corrente l'elettrauto, se non dirrettamente da batt.
cmq si puo` usare una delle due prese 12v, per un max di 10a (se ricordo bene).
Si può andare anche dove ci sono i fusibili e prendere corrente da li dove da corrente alla prese con un doppio fusibileVedi l'allegato 23976 ovviamente i 12v, presi da dietro la presa
Tenendo sempre la radio originale dici?Buongiorno e buon ferragosto a tutti la mia domanda è: tutto quello che ho messo nella foto è corretto?
Così il prima possibile faccio l'acquisto
Allora ti serve anche il modulo che 'tira' fuori gli rca dalla radio, poi un buon set di cavi alimentazione e cavi audio per i nuovi wooferSi tenendo la radio originale
Se intendi gli rca, la radio originale non li ha..Ciao Ragazzi,
ho deciso di fare qualche modifica anche io all'impianto audio della mia nuova i20.
Non sono riuscito a vedere l'elenco dei pinout della radio originale, qualcuno di voi mi può aiutare???
Grazie
Purtroppo ho visto che le imamgini che navevo postato sonon tutte sparite uffaaa!!!Ciao Ragazzi,
ho deciso di fare qualche modifica anche io all'impianto audio della mia nuova i20.
Non sono riuscito a vedere l'elenco dei pinout della radio originale, qualcuno di voi mi può aiutare???
Grazie
Purtroppo ho visto che le imamgini che navevo postato sonon tutte sparite uffaaa!!!
C'era anceh il pinout. non ti serve nessun connettore, basta tagliare e saldare i fili.
Guarda se ti trovi con le imamgini che carico qui sotto, non ti serve altro
ok, il paglia si è deciso, le casse discrete già le ho, ho 2 alpine a 2 vie e 2 woover, non sono il massimo ma cerchiamo di limitare le spese.
qualcuno puo indicarmi dove prendere gli adattatori per le casse? dietro ho gia montato le due casse alpine ma senza adattatori, direttamente in portiera.
Edit:
adattatori specifici trovati su ebay, 40€ 4 adattatori spediti da regno unito.
Non c'è bisogno: telefona a @MarCoupe...Azz.... Mi preparo a portare gli sportelli dal fabbro allora....!!!!
Azz.... Mi preparo a portare gli sportelli dal fabbro allora....!!!!