• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Installazione DSP-amplificatore (Impact JX604DSP)

Scusami pensavo aspettassi una risposta da me

o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

In realtà aspettavo una guida relativa alla tua realizzazione, da affiancare a questa ed a quella di Maurizio.

Vedi tu.
Certo che se magari riesci ad avventurarti in messaggi di almeno 2 righe, riusciamo a capirci meglio...:rolleyes:

Bastava semplicemente dirlo senza lanciare frecciatine;) , di sicuro non voglio prendere per il (qlo) nessuno tanto meno quelli che non conosco , per la guida illustrata mi spiace ma ormai dopo più di 1 mese andando in giro con la macchina a pezzi finalmente ho chiuso tutto :D , poi mi scuso se non scrivo poemi non ho il tempo materiale a disposizione :cool: ciao a Tutti ps.di foto ho solo queste 20170409_163527.jpg 20170409_161319.jpg

Bastava semplicemente dirlo senza lanciare frecciatine;) , di sicuro non voglio prendere per il (qlo) nessuno tanto meno quelli che non conosco , per la guida illustrata mi spiace ma ormai dopo più di 1 mese andando in giro con la macchina a pezzi finalmente ho chiuso tutto :D , poi mi scuso se non scrivo poemi non ho il tempo materiale a disposizione :cool: ciao a Tutti ps.di foto ho solo queste Vedi l'allegato 23912 Vedi l'allegato 23913
Da quello che ho capito e dal poco che ho visto hai fatto un lavorone.
Complimenti.
Sarebbe stato bello condividerlo con gli amici del forum.
Peccato.

Da quello che ho capito e dal poco che ho visto hai fatto un lavorone.
Complimenti.
Sarebbe stato bello condividerlo con gli amici del forum.
Peccato.
Ehh già mi spiace

Bastava semplicemente dirlo senza lanciare frecciatine;) , di sicuro non voglio prendere per il (qlo) nessuno tanto meno quelli che non conosco , per la guida illustrata mi spiace ma ormai dopo più di 1 mese andando in giro con la macchina a pezzi finalmente ho chiuso tutto :D , poi mi scuso se non scrivo poemi non ho il tempo materiale a disposizione :cool: ciao a Tutti ps.di foto ho solo queste Vedi l'allegato 23912 Vedi l'allegato 23913

Beh dai... vista la mole di lavoro che hai fatto sull'auto, direi che di tempo libero e disponibile ne dovresti avere abbastanza..... :)
Diciamo che non hai voglia di parlarne qua ;)

Comunque se cambi idea.... posto per inserire il tuo lavoro in questa sezione c'è :)
Non me ne intendo, ma dalle 2 foto inserite, gli "update - tunz tunz" di Mac e Maurizio al confronto sono praticamente buoni solo per sentire un pò meglio Radio Maria !!
:eek: :eek: :p :p :p
...ma quanto ci hai speso ce lo puoi rivelare ?

Ciao!
:)

Ultima modifica di un moderatore:
Beh dai... vista la mole di lavoro che hai fatto sull'auto, direi che di tempo libero e disponibile ne dovresti avere abbastanza..... :)

Comunque se cambi idea.... posto per inserire il tuo lavoro in questa sezione c'è :)
Non me ne intendo, ma dalle 2 foto inserite, gli "update - tunz tunz" di Mac e Maurizio sono praticamente buoni solo per sentire un pò meglio Radio Maria !!

Ciao!

Radio Maria no, ma Guccini si sente bene (così sveliamo anche parte dei gusti musicali:D)

Visto che si parla di prezzi, 280 euro compresi cavi e connettori vari ;)

Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Boni, lo sai che se metti il DSP poi ti sparisce il DPF?! :)

DPF... nun te reggae più
DSP... nun te reggae più
FAP... GPF... OBD2.... nun te reggae più
Rigenerazioni.... nun te reggae più
Post-iniezioni... nun te reggae più

Se c'è qualcuno che sa cantare ci facciamo una cover ritestizzata

DPF... nun te reggae più
DSP... nun te reggae più
FAP... GPF... OBD2.... nun te reggae più

Se c'è qualcuno che sa cantare ci facciamo una cover ritestizzata
Il buon @boni72 aveva in mente ad una risposta alla Marco Masini... Senza grandi cover!:D

Non me ne intendo, ma dalle 2 foto inserite, gli "update - tunz tunz" di Mac e Maurizio al confronto sono praticamente buoni solo per sentire un pò meglio Radio Maria !!

Ciao!
Adesso sicuramente un po più di tempo ce l'ho visto che l'ho finito ormai mi sono rimaste (solo) le tarature , purtroppo ogni brano scaricato sulla chiavetta non c'è né uno uguale o_O , ormai praticamente ci dormivo poco ;) , il dsp che ho montato aveva anche l'ingresso bluetooht in fibbra ottica ma a parte il livello di volume esagerato in confronto al resto non mi piaceva smanettare con il cell. mentre guido : per le spese ci devo guardare

Adesso sicuramente un po più di tempo ce l'ho visto che l'ho finito ormai mi sono rimaste (solo) le tarature , purtroppo ogni brano scaricato sulla chiavetta non c'è né uno uguale o_O , ormai praticamente ci dormivo poco ;) , il dsp che ho montato aveva anche l'ingresso bluetooht in fibbra ottica ma a parte il livello di volume esagerato in confronto al resto non mi piaceva smanettare con il cell. mentre guido : per le spese ci devo guardare
Un pò di foto 20170511_113635.jpg 20170511_112759.jpg 20170511_113531.jpg 20170511_113249.jpg 20170511_112927.jpg altoparlanti 2 wfr hertz 2 focal + 4 twitter della focal , 4 crossover della macrom , subw care da 320

Allegati

• 20170511_112927.jpg
    20170511_112927.jpg
    166,8 KB · Visite: 117
  • 20170511_112759.jpg
    20170511_112759.jpg
    205,9 KB · Visite: 116
  • 20170511_113249.jpg
    20170511_113249.jpg
    302,9 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
Sì lavoro finito gli ampli non li avevo fissati , li ho solo spostati per far le foto :)
Capito... In pratica cosa hai fatto all'impianto? Questi post mi mettono voglia di rifare l'impianto anche a me.. :(

Capito... In pratica cosa hai fatto all'impianto? Questi post mi mettono voglia di rifare l'impianto anche a me.. :(
:D:D:D c'è da lavorarci un bel pò sopratutto sulle portiere , in pratica è rimasta solo la radio originale , che purtroppo appena si apre la porta lato guida dall'uscita delle casse originale parte corrente e quindi mi accende tutti gli ampli :mad:

:D:D:D c'è da lavorarci un bel pò sopratutto sulle portiere , in pratica è rimasta solo la radio originale , che purtroppo appena si apre la porta lato guida dall'uscita delle casse originale parte corrente e quindi mi accende tutti gli ampli :mad:

Ma in testa a tutto non hai un dsp puro?
Questo dovrebbe accendersi nel momento che sente segnale su uno dei finali di entrata dall'autoradio, ed a sua volta portare in tensione il remote command col quale fai accendere gli ampli.
Dove prendono adesos il remote command gli ampli?

Ma in testa a tutto non hai un dsp puro?
Questo dovrebbe accendersi nel momento che sente segnale su uno dei finali di entrata dall'autoradio, ed a sua volta portare in tensione il remote command col quale fai accendere gli ampli.
Dove prendono adesos il remote command gli ampli?
Sì certo gli ampli prendono il segnale remoto dal dsp , questo si accende dal segnale in uscita dall'autoradio che anche se rimane spenta manda il segnale comunque (quando si apre la portiera lato guida ) , ahh dimenticavo se non si accende manualmente l'autoradio dopo un pò si spegne tutto

Indietro
Alto Basso