Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FAIX ha scritto:@david
non mi sembra che ci sia una retrocamera originale, la posizione e' stata copiata dalle retrocamere della nissan e toyota.
ciao
david ha scritto:FAIX ha scritto:@david
non mi sembra che ci sia una retrocamera originale, la posizione e' stata copiata dalle retrocamere della nissan e toyota.
ciao
Mi sono spiegato male... :wink:
Per originale intendevo se sapete, in caso di acquisto del navigatore Alpine venduto come optional dalla Hyundai, dove viene installata la retrocamera...
Ciao
michelepr ha scritto:Ecco la foto della retrocamera.
Anakin ha scritto:Faix, per curiosità, posteresti se ne possiedi una, la foto del navigatore Hyundai???
Grazie.
FAIX ha scritto:puoi prelevarlo dal fanale posteriore o dalla scatola fusibili cavo blue connettore a 16 pin in alto a sx posizione 4
segnale velocita' presa diagnosi pos. 6 marrone
ciao :nerd: :smartass:
FAIX ha scritto:puoi prelevarlo dal fanale posteriore o dalla scatola fusibili cavo blue connettore a 16 pin in alto a sx posizione 4
segnale velocita' presa diagnosi pos. 6 marrone
ciao :nerd: :smartass:
michelepr ha scritto:Ecco la foto della retrocamera.
michelepr ha scritto:la retrocamera è regolabile dall'alto al basso, no dx e sx.
anche perchè è un grandangolo, si vedono quasi tre macchine parcheggiate a lisca per intenderci.
appena posso metto la foto.
io l'ho regolata che si possa vedere il filo del paraurti ed è comodissima.