SilvioB
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L'accensione del motore termico quando c'è sufficiente autonomia con le batterie è dovuto solo a 2 possibili condizioni,
La prima è che viene premito il bottone EV/HEV vicino al cambio, questo bottone mette la plug-in in modalità ibrida e non pura elettrica.
La seconda possibilità è dovuta al riscaldamento, la plug-in non ha il riscaldamento elettrico, come avviene per il condizionamento, sfrutta il calore del liquido di raffreddamento del termico, quindi se tra la temperatura esterna e quella impostata ci sono 4 gradi in meno, parte il motore termico per scaldare l'abitacolo.
Confermo che i freni fanno rumore potremmo dire, questo è dovuto in primo luogo perché le pastiglie dei freni sono nuove e quindi tendono a far quel rumore, specialmente se il pedale del freno e a meta, cioè a metà strada tra la completa frenata e l'auto che comincia a muoversi. con il tempo e km tende a sparire come rumore.
Per l'insonorizzazione è vero non è proprio il massimo, so che qualche utente aveva aperto un 3d su questo problema. diciamo che andando in Ev puro si sentono rumori che con una endotermica non si sentono è anche un po normale non avendo il rumore del motore si percepiscono tutti i rumori meno forti.
La prima è che viene premito il bottone EV/HEV vicino al cambio, questo bottone mette la plug-in in modalità ibrida e non pura elettrica.
La seconda possibilità è dovuta al riscaldamento, la plug-in non ha il riscaldamento elettrico, come avviene per il condizionamento, sfrutta il calore del liquido di raffreddamento del termico, quindi se tra la temperatura esterna e quella impostata ci sono 4 gradi in meno, parte il motore termico per scaldare l'abitacolo.
Confermo che i freni fanno rumore potremmo dire, questo è dovuto in primo luogo perché le pastiglie dei freni sono nuove e quindi tendono a far quel rumore, specialmente se il pedale del freno e a meta, cioè a metà strada tra la completa frenata e l'auto che comincia a muoversi. con il tempo e km tende a sparire come rumore.
Per l'insonorizzazione è vero non è proprio il massimo, so che qualche utente aveva aperto un 3d su questo problema. diciamo che andando in Ev puro si sentono rumori che con una endotermica non si sentono è anche un po normale non avendo il rumore del motore si percepiscono tutti i rumori meno forti.