- Punteggio reazioni
- 12.609
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti, è il mio primo post! La settimana prossima ritirero' la mia Ioniq Plug-in MY19 allestimento "Style" color "intense blue".
Auto scelta perché ecologica e soprattutto più silenziosa delle varie Toyata ibride ma anche della stessa Ioniq hybrid; rispetto alle Toyota ha una ripresa molto maggiore,cosa per me importante (sennò forse avrei valutato anche la ch-r). I cerchi da 16'' (di serie anche sulla Style, a differenza della Ioniq hybrid) mi pare siano utili a ridurre la rumorosità di rotolamento rispetto a quelli da 17".
Fortunatamente era disponibile in dogana a Livorno ed è arrivata in 20 giorni (ordinarla e aspettarla 5 o 6 mesi mi avrebbe messo in difficoltà perché volevo cambiare auto subito).
Quando l'ho vista ieri in concessionaria sulla portiera non ho capito quale sia il pulsante per chiudere gli specchietti.
Me lo sapete indicare? Ho paura che qualcosa sia cambiato sulla MY19 e magari non ci sia...
Impressioni da parte di chi la possiede?
Ho notato un segno di 1 cm,ben calcato, fatto da una biro nera sulla parte morbida della portiera: ho segnalato e dicono puliranno...secondo voi c'è speranza che non si vedano il segno né l'intervento di pulizia ?
Grazie mille
Ciao e benvenuto.
Per il dubbio sugli specchietti aspettiamo l'intervento di altri Ioniqisti , per il discorso del segno di biro senza una foto é difficile dare un giudizio.