Mi piacerebbe vedere la qualità della tua verniciatura sul bianco...Bella.... la mia bianca sembra un taxi.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi piacerebbe vedere la qualità della tua verniciatura sul bianco...Bella.... la mia bianca sembra un taxi.....
Mi è appena arrivata la copia del libretto, ci sono due misure di pneumatici:Io attendo evoluzioni a livello di omologazione pneumatici!
Sono curioso di capire se le my2019 hanno a libretto le tre misure che in genere montano le IONIQ (in base all'allestimento, raggio 15/16/17 con relative gomme) .. oppure se (come per le precedenti) riportano a libretto solo ed esclusivamente la misura con cui la singola IONIQ arriva in Italia.
Io con la mia my2017 (avendo necessità di avere 2 treni gomme completi estivo/invernale) ho dovuto utilizzare due treni da 17 pollici .. avrei montato molto volentieri dei cerchi più piccoli per le invernali!
quindi o 15 o 17... hanno tolto i 16Mi è appena arrivata la copia del libretto, ci sono due misure di pneumatici:
195 65 R15 91H
225 45 R17 91W
Mi è appena arrivata la copia del libretto, ci sono due misure di pneumatici:
195 65 R15 91H
225 45 R17 91W
La Hybrid non li ha mai avuti i 16"quindi o 15 o 17... hanno tolto i 16
Noi di montare cerchi originali da 15" non se ne parla?Mi è appena arrivata la copia del libretto, ci sono due misure di pneumatici:
195 65 R15 91H
225 45 R17 91W
Di sicuro costano meno di 4 cerchi da 17 te lo assicuro4 cerchi da 15" quanto vengono?
penso che non superano i 100/150 euro a cerchio quelli da 15 originali (quelli in lega si intende)Intendevo gli originali
Intendevo gli originali
Se sulle MY19 ora sono indicate le due misure ci sarà modo di poter montare i cerchi da 15", origiblai, della Ioniq, sulle MY17 e MY18 o dovremo acquistare cerchi NAD (o mantenere i cerchi e sostituire unicamente le gomme per l'inverno)?
I cerchi originali in inverno li metterei subito ma appunto: Hyundai mi rilascia il nullaosta?
Quello con i cerchi omologati NAD lo puoi fare quando vuoi.
NON serve che la misura sia indicata sul libretto.
Peccato che nessun cerchio sia "aerodinamico" come l'originale da 15".
Quello con i cerchi omologati NAD lo puoi fare quando vuoi.
NON serve che la misura sia indicata sul libretto.
Peccato che nessun cerchio sia "aerodinamico" come l'originale da 15".
Io, di collaudo non leggo da nessuna parte.
È il gommista che rilascia tutta la documentazione e si paga l'aggiornamento della misura sulla carta di circolazione.
https://www.ozracing.com/it/world-of-oz/decreto-italia/699-12-risposte
Ah, ok.
Gli dà una occhiata veloce, sempre ne abbia voglia di uscire dall'ufficio, e trascrive il tutto.
Eh be, siamo sempre in Italia...