• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ioniq MY19

Anche se rimani a secco di benza/gasolio/gas....
Piu o meno puoi sempre raggiungere a piedi un distributore e farti dare una tanica di emergenza con qualche litro, con la batteria è l'unica soluzione.

Secondo me, l'unica soluzione (valida anche con i vecchi motori termici...) è evitare di restare a secco!!!:D

Con la batteria se sei in un centro abitato puoi provare a mendicare un poco di elettricità ma con contatori da 3kW una Kona non la smuovi proprio...

Infatti c' è la sindrome giustificata di rimanere a piedi e con una full eletrric devi sono chiamare il carro attrezzi se rimani a secco di batteria.
Si può e si deve programmare il precorso in base alle colonnine ma noi non siamo ancora abituati a questa mentalità
Se non erro all'estero esistono già i "carri attrezzi" con batteria per ricaricare un minimo.

Si quello ci sono app dove metti partenza e destinazione e ti calcola lui anche le aventuali fermate in base anche alla velocità che imposti.
Sarebbe una grande figata fare energia elettrica come se si facesse benzina... oppure idrogeno ...

Questa è la cosa piu fi** che ho visto ma in Italia non la vedremo mai

Che ne pensate.... ?

Problema dei distributori a 700 atm: non riusciamo ad avere le colonnine elettriche altro che stoccare l'idrogeno.

A Bolzano circola anche una ix35, a fuel Cell.

Dei Carabinieri, donata da Hyundai Italia.

Si può e si deve programmare il precorso in base alle colonnine ma noi non siamo ancora abituati a questa mentalità
Se non erro all'estero esistono già i "carri attrezzi" con batteria per ricaricare un minimo.

Ci sono anche dei rimorchi appendice, costituiti da un piccolo elettrogeno a benzina.
Solo per i casi di emergenza o in funzione di extending range

Quello che ho sempre pensato ma i prezzi sono ancora alti e le colonnine in Italia poche...

Non solo le colonnine sono poche, io ad esempio ricarico nel box e senza problemi, ma quando sono in giro mi capita di vedere le endotermiche che occupano gli stalli per le elettriche e ti tocca fare acrobazie per agganciare il cavo. Bisgnerebbe essere cafoni come loro e bloccargli la macchina fino a ricarica ultimata.
Inoltre ci sono anche quegli scellerati come al Villoresi che nel fare manovra hanno divelto la colonnina ...

Colore (e auto, ovviamente....) favoloso! :)

Ma che bel colore !! Complimenti :)

Oltre al vetro oscurato nella versione style ora ci sono anche le palette al volante per il controllo del cambio sequenziale.

Le palette ci sono su tutte le style se non erro, almento sulla MY18 Plug-in Style ci sono.

Oltre al vetro oscurato nella versione style ora ci sono anche le palette al volante per il controllo del cambio sequenziale.

Le palette ci sono anche sulla confort dalla versione 2018

Ultima modifica di un moderatore:
Ah, ok, errore mio allora!

Indietro
Alto Basso