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Ioniq MY19

no è una MY2018 le MY2019 Plug-in non so neanche se le stiamno consegnagno sentivo piu di 6 mesi di attesa, questo a giugno/luglio
 
Sul gruppo facebook c'è la prima my2019 ritirata, per ora le prime differenze sono vetri oscurati posteriori di serie sulla Style e sensore di stanchezza (la spia sul cruscotto, poca roba). Bluelink non presente di serie, probabilmente solo a richiesta, ma ancora non è certo
Visto che ci sarà il restyling nel 2020 attendo.
Lì, probabilmente, i cambiamenti saranno più sostanziali (iniziando, forse, da una batteria più capiente...).
 
Visto che ci sarà il restyling nel 2020 attendo.
Lì, probabilmente, i cambiamenti saranno più sostanziali (iniziando, forse, da una batteria più capiente...).

Indubbiamente se hai questa voglia (e possibilità economica) ti conviene aspettare. Altra news dal my2019 è presente l'omologazione euro 6.2 ma hanno montato il FAP :eek::eek:
 
Indubbiamente se hai questa voglia (e possibilità economica) ti conviene aspettare. Altra news dal my2019 è presente l'omologazione euro 6.2 ma hanno montato il FAP :eek::eek:
Questo me lo aveva già detto il venditore (non solo sulla Ioniq ma su tutti i benzina dovrebbero aggiungere il serbatoio con l'additivo).
 
Questo me lo aveva già detto il venditore (non solo sulla Ioniq ma su tutti i benzina dovrebbero aggiungere il serbatoio con l'additivo).
Ma il fap sui benzina noooo:eek::eek:
Poi succedera' come nei diesel che si intasera' e bisognera' far resettare la centralina?
 
Il concessionario mi ha contattato per dirmi che domani o mercoledì la macchina sarà da loro.
Qualcuno ha accesso a queste foto su facebook della MY19?
 
Ma il fap sui benzina noooo:eek::eek:
Poi succedera' come nei diesel che si intasera' e bisognera' far resettare la centralina?

Esatto :( purtroppo i motori GDi a iniezione diretta rilasciano particolato, non come i diesel, ma così come sono adesso non rientrano delle norme Euro 6.2 :mad::mad:

Avevo già l'intenzione, ma ora sono proprio sicuro, la mia prossima macchina sarà elettrica al 100%, tanto di anni ne devono passare prima che la ricambi :p
 
Esatto :( purtroppo i motori GDi a iniezione diretta rilasciano particolato, non come i diesel, ma così come sono adesso non rientrano delle norme Euro 6.2 :mad::mad:

Avevo già l'intenzione, ma ora sono proprio sicuro, la mia prossima macchina sarà elettrica al 100%, tanto di anni ne devono passare prima che la ricambi :p
Uffa, allora dovro' trovare una ioniq My18, il fap non lo voglio :mad:
 
GPF (Gasoline Particulate Filter), non Fap....
 
Personalmente, il motivo che mi ha spinto a scegliere un'ibrida, oltre ai consumi, è l'idea di avere un'automobile più green per cui benvenga il fap/gpf, nonostante i suoi risvolti negativi.
È l'aria che respiro e che respiriamo tutti quella che contribuisco a mantenere pulita (fosse anche solo un infinitesimo).
 
Per FAP, si intende il sistema in uso ai veicoli diesel del gruppo PSA.

Forse la sostanza non cambia, ma se iniziamo ad usare termini a caso, mettiamo in difficoltà l'utilizzatissimo motore di ricerca interna del Forum.... :rolleyes:
 
Quello che ho sempre pensato ma i prezzi sono ancora alti e le colonnine in Italia poche...
Infatti c' è la sindrome giustificata di rimanere a piedi e con una full eletrric devi sono chiamare il carro attrezzi se rimani a secco di batteria.
 
Anche se rimani a secco di benza/gasolio/gas....
 
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