Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che ci sarà il restyling nel 2020 attendo.Sul gruppo facebook c'è la prima my2019 ritirata, per ora le prime differenze sono vetri oscurati posteriori di serie sulla Style e sensore di stanchezza (la spia sul cruscotto, poca roba). Bluelink non presente di serie, probabilmente solo a richiesta, ma ancora non è certo
Hai una MY18, no?Unica misura per la mia plug-in
Visto che ci sarà il restyling nel 2020 attendo.
Lì, probabilmente, i cambiamenti saranno più sostanziali (iniziando, forse, da una batteria più capiente...).
si esatto ho una MY18Hai una MY18, no?
Questo me lo aveva già detto il venditore (non solo sulla Ioniq ma su tutti i benzina dovrebbero aggiungere il serbatoio con l'additivo).Indubbiamente se hai questa voglia (e possibilità economica) ti conviene aspettare. Altra news dal my2019 è presente l'omologazione euro 6.2 ma hanno montato il FAP
Ma il fap sui benzina nooooQuesto me lo aveva già detto il venditore (non solo sulla Ioniq ma su tutti i benzina dovrebbero aggiungere il serbatoio con l'additivo).
Qualcuno ha accesso a queste foto su facebook della MY19?
Ma il fap sui benzina noooo
Poi succedera' come nei diesel che si intasera' e bisognera' far resettare la centralina?
Uffa, allora dovro' trovare una ioniq My18, il fap non lo voglioEsatto purtroppo i motori GDi a iniezione diretta rilasciano particolato, non come i diesel, ma così come sono adesso non rientrano delle norme Euro 6.2
Avevo già l'intenzione, ma ora sono proprio sicuro, la mia prossima macchina sarà elettrica al 100%, tanto di anni ne devono passare prima che la ricambi
Allora speriamo non dia le stesse rogne del fap, anche se come tutti i filtri prima o poi si intasera'GPF (Gasoline Particulate Filter), non Fap....
GPF (Gasoline Particulate Filter), non Fap....
Quello che ho sempre pensato ma i prezzi sono ancora alti e le colonnine in Italia poche...la mia prossima macchina sarà elettrica al 100%,
Infatti c' è la sindrome giustificata di rimanere a piedi e con una full eletrric devi sono chiamare il carro attrezzi se rimani a secco di batteria.Quello che ho sempre pensato ma i prezzi sono ancora alti e le colonnine in Italia poche...