GIADAC
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 43
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Per gli scricchiolii ho idea che dobbiamo conviverci all'ultimo tagliando glieli ho fatto presenti ma nulla il tic tic che proviene anche senza sconnesso ma ad esempio anche in curva... dal montante sinistro vicino alla punta del vetro me lo devo tenere. A detta del capoofficina e' un problema comune che tra le altre cose ha pure la sua... mi ha detto. Per il resto adesso col caldo si i vuoti sono spariti ma secondo me le prestazioni sono peggiorate tantissimo. La macchina col clima acceso è un polmone, inchiodata altro che 90 cavalli... Fa pena. Penso che questa sia stata la mia prima e ultima hyundai e lo dico con dispiacere perchè la macchina mi piace tantissimo sia come estetica che come spazi interni davvero ottimizzati al meglio. E' un peccato davvero questo motore, anzi centralina, il motore sarebbe ok e queste scarse finiture che per una macchina da 19000 euro sinceramente non sono trascurabili. L'assistenza altro punto dolente a mio avviso non sono all'altezza poi è anche vero che magari in un'altra concessionaria le cose sarebbero andate in modo diverso però anche segnalando al customer service di hyundai le risposte non sono state tanto professionali...
Quoto al 1000%.Motore e rifiniture delle plastiche,specie quelle degli sportelli,dei cassetti,bagagliaio ecc. assolutamente non all'altezza di un'auto che costa,nel mio caso, 23000 euro di listino(oltre 45000000 delle vecchie lire.....).