• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Irregolarità nell'erogazione CRDi 90cv

come te ne accorgi che rigenera il dpf?
Quando il filtro sta effettuando la rigenerazione te ne accorgi impostando il computer di bordo su consumo istantaneo; con la marcia inserita e in rilascio di acceleratore(senza toccare l'acceleratore) il consumo non si attesta su 0.0.

Quando il filtro sta effettuando la rigenerazione te ne accorgi impostando il computer di bordo su consumo istantaneo; con la marcia inserita e in rilascio di acceleratore(senza toccare l'acceleratore) il consumo non si attesta su 0.0.
Wow!!! non l'ho mai notato...

scusate ma non volevo avviare una nuova discussione. parto da questa perché vedo che è stato sostituito motorino avviamento. la mia iX20 da qualche giorno, se la lascio al sole dopo qualche ora non parte. fa come se non fosse premuta la frizione. collegando direttamente il motorino alla batteria (soluzione spartana ma almeno non rimango fermo) la macchina si avvia regolarmente. elettrauto si è preso qualche giorno per fare delle prove ma vorrei sapere se qualcuno conosce già il problema. iX20 crdi dic 2013. km 232.000. grazie!

Sul pedale della frizione ci sono collegati 2 interruttori o almeno ci dovrebbero essere, controlla quelli.
Di più ninzo`

Indietro
Alto Basso