Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Max65 ha scritto:10 giorni di lancio, due weekend a porte aperte e Hyundai non sa quando iniziera' a consegnare le prime auto?
Non ci credo, troppo dilettantesco!
Non e' cosi' che si fa concorrenza a Ford e Nissan...
Bargilero ha scritto:Comunque il ritardo nelle consegne secondo me è dovuto al fatto che
ricciolone ha scritto:io sul contratto ho scritto quaranta giorni.Se si allontananno molto da questa data lo recido, mi faccio dare il doppio della caparra e poi rifaccio un altro contratto per una macchina uguale ahahahhahahahahahahhahahhahah (fosse cosi' semplice)
Bargilero ha scritto:Ho sentito il concessionario stamattina, mi ha detto che in giornata dovrebbero aggiornare i terminali per la gestione degli ordini e probabilmente uscirà la calendarizzazione delle consegne.
Sapete nulla?????
cipi54 ha scritto:Salve a tutti.
Ho ordinato il 24/03 la IX35 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort colore grigio.
Il concessionario ha stimato 120 gg di consegna, e poichè questa andrebbe a cadere a fine luglio, considerando qualche giorno di slittamento, il fatto che ad agosto saranno tutti fermi, sul contratto ha scritto consegna prevista : agosto/settembre !!!! :shock:
grifo ha scritto:Buona sera a tutti...
Io invece ho ordinato la mia ix 35 confort colore grigio il 17 Marzo ed il venditore mi ha promesso la consegna entro il mese di Aprile. Quindi ancora nel forum nessuno ha ritirato la propria ix 35???
Ieri sera ho portato un'amico dal concessionario per fare il contratto dell'ix35 2wd comfort 136cv grigia...risultato:consegna a agosto-settembre!Bargilero ha scritto:cipi54 ha scritto:Salve a tutti.
Ho ordinato il 24/03 la IX35 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort colore grigio.
Il concessionario ha stimato 120 gg di consegna, e poichè questa andrebbe a cadere a fine luglio, considerando qualche giorno di slittamento, il fatto che ad agosto saranno tutti fermi, sul contratto ha scritto consegna prevista : agosto/settembre !!!! :shock:
Secondo me ha esagerato per pararsi il C... Stamattina mi hanno confermato la consegna ai primi di maggio.
gianlu78 ha scritto:Ieri sera ho portato un'amico dal concessionario per fare il contratto dell'ix35 2wd comfort 136cv grigia...risultato:consegna a agosto-settembre!
han già venduto tutte le macchine del primo ordine,gli sono rimaste con consegna a maggio solo 1 bianca e diverse colorazioni ma 4wd...quindi la consegna a 120gg ci può stare!
P.S. l'ho riprovata e devo dire che ha una ripresa da far invidia a tante sportive!BELLABELLABELLA!!!
coghi ha scritto:Se non dara' problemi di affidabilita' (sgrat sgrat),