• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargilero ha scritto:
Qualcuno di voi ha avuto modo di vederne una bianca da vicino??
Come vi è sembrata???

... vista e provata, 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort Bianca, vai tranquillo, su un'auto del genere il Bianco è molto bello, ed io la prenderò di questo colore!
Ciao, Marco.

Ok grazie Marco.
Ho ordinato la bianca con riserva scritta di visionarla prima dell'immatricolazione.

Bargilero ha scritto:
Ok grazie Marco.
Ho ordinato la bianca con riserva scritta di visionarla prima dell'immatricolazione.

Prego!
Ciao, Marco.

... porca miseria, ero andato per concludere ma la persona con cui ho parlato oggi pomeriggio non c'è, tutto rimandato! :evil:
Ciao, Marco.

ciao come ti sono sembrati i colori sulla bisarca?
io l'ho presa grigia perche' ho potuto vedere dal vivo il grigio ,il bianco, ed il blu.Gli altri colori non sono riuscito ad interpretarli ne sul cartaceo ne in rete.
Ciao.
PS Bianca e' bellissima.Io ho pero' comprato la bici da corsa bianca l'anno scorso ed adesso comincia un po' a stufarmi.
Non vorrei che il bianco fosse troppo un fatto di moda. La ix35 non e' una bici-----)))))))))

In prevlenza erano di colore bianco.
Il grigio anche bello ma c'era un'altra tonalità leggermente più scura che era molto bella.
Il bianco è un colore che stà tornando, io personalmente l'ho scelto perchè ho avuto sempre macchine metal. e scure e avevo voglia di cambiare.

mrctzn ha scritto:
... porca miseria, ero andato per concludere ma la persona con cui ho parlato oggi pomeriggio non c'è, tutto rimandato! :evil:
Ciao, Marco.

Tutto Ok, firmato contratto poco fa!
Ciao, Marco.

Lista aggiornata al 30/03/2010

1) Marco

Data ordine: 30/03/2010
Data arrivo: 30/60 giorni
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Bianco
Optional: Nessuno
Prezzo: 24.990
Sconto: Nessuno
Permuta: Nissan QQ 1.6 Acenta (2008) valutata 14.190 Euro

2) Gianluca

Data ordine: 10/03/2010
Data arrivo: 60 giorni
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Nero
Prezzo: 25.890
Sconto: 1.390
Permuta: BMW serie1(2005) valutata 12.00

3) Teto76

Data ordine: 16/03/2010
Data arrivo: 15/20 gg
Modello: 2.0 Diesel 184 CV 4WD ?
Optional: Cambio Automatico
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?

4) ricciolone

Data ordine: 22/03/2010
Data arrivo: 40 gg
Modello: 2.0 Benzina 163CV 4WD
Colore: Grigio
Prezzo: 26.490
Permuta: Fiat Marea 1.8 SW

5) Alessandro

Data Ordine: 24/03/2010
Data arrivo: Maggio
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Classic
Colore: Nero
Optional: Sensori di parcheggio
Sconto: 5%
Permuta: Nessuna

6) Mauro.

Data arrivo: Aprile/Maggio
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Classic
Optional: nessuno
Sconto: 7%

7) Giancarlo

Data Ordine: 25/03/2010
Data arrivo: fine Aprile/Maggio
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Confort
Colore: Bianco (con riserva di visionarlo all'arrivo prima di immat.)
Optional: quelli di serie
Sconto: 7,5 %

8 ) Darco

Data Ordine: 22/03/2010
Data arrivo: fine Aprile/Maggio
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Confort
Colore: Piston Grey
Optional: quelli di serie
Sconto: 6 %

8 ) Max65

Data arrivo: ?
Modello: 2.0 Diesel 184 CV 4WD Style
Colore: Bianca
Permuta: Ford Focus 1.8 SW del 2004 ben valutata

Ottimo Marco!!
Ma come tempi di consegna non ti hanno detto nulla??

Bargilero ha scritto:
Ottimo Marco!!
Ma come tempi di consegna non ti hanno detto nulla??

... 30/60 giorni!
Ciao, Marco.

Sono passati 9 giorni ed ancora non mi hanno detto i tempi di consegna...Mah
Per quanto riguarda le prove sulle riviste di settore, ho smesso di crederci da un pezzo...

Max65 ha scritto:
Per quanto riguarda le prove sulle riviste di settore, ho smesso di crederci da un pezzo...
Al concessionario dove ho acquistato mi hanno detto che prima del 20 Aprile non potranno dirmi nulla.

10 giorni di lancio, due weekend a porte aperte e Hyundai non sa quando iniziera' a consegnare le prime auto?
Non ci credo, troppo dilettantesco!
Non e' cosi' che si fa concorrenza a Ford e Nissan...

Bargilero ha scritto:
Max65 ha scritto:
Al concessionario dove ho acquistato mi hanno detto che prima del 20 Aprile non potranno dirmi nulla.
a me han detto che le prime consegne sono previste per inizio maggio...questo a Firenze
ci sono pure 2 ix35 già in giro...ed io non sono uno dei proprietari :evil:

Max65 ha scritto:
10 giorni di lancio, due weekend a porte aperte e Hyundai non sa quando iniziera' a consegnare le prime auto?
Non ci credo, troppo dilettantesco!
Non e' cosi' che si fa concorrenza a Ford e Nissan...

Per quanto riguarda nissan posso dirti che al concessionario dove volevo acquistare il QQ mi avevano detto che per la consegna ci sarebbero voluti alme 50/60 giorni. Altrimenti disponibile c'era solo la versione vecchia entro 10 GG.

Almeno una data Nissan te l'ha data, qua siamo in due che non sappiano nulla e a chi hanno detto da 20 a 30 gg mi sa che sono stati troppo ottimisti.

Max65 ha scritto:
Almeno una data Nissan te l'ha data, qua siamo in due che non sappiano nulla e a chi hanno detto da 20 a 30 gg mi sa che sono stati troppo ottimisti.

Se per data intendi 50/60 allora anche hyundai mi ha detto 40/50gg.
Posso solo dirti che dal concessionario dove la ho ordinata, la mia in ordine cronologico per data d'ordine era la 16°.
Ho chiesto di passare l'ordine come assegnato (sono praticamente a piedi ho venduto la mia vecchia auto privatamente e il tipo aveva urgenza) e nella sequenza degli ordine la mia è passata in D1 e le altre in D3. In sostanza mi ha spiegato il rivenditore (mi ha fatto visionare il terminale collegato con la rete intranet Hyundai) le varie fasi dell'ordine che partono da D3 Fino ad arrivare ad A (Consegnata all'acquirente).

Ma avevo visto su questo forum un certo Italo80 che a quanto ho capito è un concessionario Hyundai e chi più di lui può spiegarci le varie fasi del'ordine.
Italo 80 ci 6????

Comunque il ritardo nelle consegne secondo me è dovuto al fatto che in italia è stata lanciata per ultimo.
Lo stabilimento di produzione è unico (Slovacchia) per tutta l'Europa e dovrà soddisfare le richeste di tutti i paesi.
Da lì vengono spedite alla sede nazionale Hyundai per l'italia che si trova a Livorno e poi smistate ai vari concessionari per le consegne.

faccio il cattivello....
ma italo80 è sempre molto parco nel condividere le informazioni in suo possesso....a voi le riflessioni del caso in merito.

silviogo ha scritto:
faccio il cattivello....
ma italo80 è sempre molto parco nel condividere le informazioni in suo possesso....a voi le riflessioni del caso in merito.

Vabbè non è che deve svelare segreti di stato.
Se ci aggiorna ci fà piacere altrimenti pazienza :oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso