Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
silviogo ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:Sei entrato alla "chetichella", ma non sei sfuggito alla rilevazione del "Tucson scanner" che ha indicato il tuo V6 come torello conosciuto... :lol: :lol: :lol:
Ciao silviogo e benvenuto nel portale Hyundai Club Italia !![]()
Grazie per il benvenuto...frequentavo suv.it ai tempi dell'acquisto Luke forse anche tu?
silviogo ha scritto:Una volta scoperto tutti a roma per l'acquisto collettivo...ordinando 10 ix35 qualche sconto extra lo si spuntera...o no? heheh ciao
demacar ha scritto:Se fosse una donna le farei il filo sin dal primo sguardo!))
italo80 ha scritto:L'11 marzo abbiamo la formazione a Milano,
dopo potremo essere più precisi su tempi e sconti.
demacar ha scritto:aggiungo la mia impressione di Venditore Hyundai.
La macchina è bella, sia nel frontale, che nel fianco che nel posteriore, ha personalità, ma il pregio migliore è che dal vivo è ancora molto piu' bella che nelle immagini proposte sulle riviste.
Nelle foto si perde tutto il fluid design che risalta ampiamente nel 3d reale.
Credo che basti vederla un attimo dal vero, per innamorarsene.
tralascio tutti gli aspetti tecnici, qualitativi,motoristici,dimsnionali che rappresnetano veri record di categoria, comprese le emizzioni di co2 bassimissime.
Se fosse una donna le farei il filo sin dal primo sguardo!))
silviogo ha scritto:Su autoscout24 alcuni venditori hanno pubblicato inserzioni di IX35 in pronta consegna dicendo che sono già aperte le prenotazioni.
Ti risulta? Quando sarnno ufficializzati i listini e/o sconti applicati?
Attendiamo new da voi amici addetti ai lavori...
Maxroma ha scritto:Ciao a tutti.
Chiedo conferma sulla data del lancio commerciale in Italia.
E' previsto per il WE del 20/21 marzo pv?
Maxroma ha scritto:Ciao Marco
Ho accettao di far parte del tuo gruppo ix35.
ps
siamo della stessa classe![]()
IX-35_MATE ha scritto:Forza ragazzi...... non ci sono novita ??
Bisogna x forza aspettare il lancio x avere maggiori info ?? :roll:
FORZA ITALO !!! :wink:
ma il Qashqai lo vendi sul libero mercato che ti conviene. Mi dici il nome del concessionario così vado a trovarlo. Io ho una scenic 1.9 dci luxe full optional vediamo se la conoscemrctzn ha scritto:... sono appena passato da un concessionario Hyundai, dice che le auto verranno sicuramente esposte prima della presentazione ufficiale, confermata per il 20/21 e 27/28 marzo, ancora non sa niente riguardo sconti/offerte, sono rimasto scioccato quando gli ho detto che dovevo dare indietro una Qashqai, infatti il tizio mi ha domandato di che casa era e che non l'aveva presente il modello da me citato, invece meno male che aveva sentito parlare del marchio Nissan, certo non conoscere il Crossover più venduto in questi ultimi anni mi pare un pò strano!
ITALO AIUTAMI TU!!!!!!
Ciao, Marco.
Maxroma ha scritto:ma il Qashqai lo vendi sul libero mercato che ti conviene. Mi dici il nome del concessionario così vado a trovarlo. Io ho una scenic 1.9 dci luxe full optional vediamo se la conoscemrctzn ha scritto:... sono appena passato da un concessionario Hyundai, dice che le auto verranno sicuramente esposte prima della presentazione ufficiale, confermata per il 20/21 e 27/28 marzo, ancora non sa niente riguardo sconti/offerte, sono rimasto scioccato quando gli ho detto che dovevo dare indietro una Qashqai, infatti il tizio mi ha domandato di che casa era e che non l'aveva presente il modello da me citato, invece meno male che aveva sentito parlare del marchio Nissan, certo non conoscere il Crossover più venduto in questi ultimi anni mi pare un pò strano!
ITALO AIUTAMI TU!!!!!!
Ciao, Marco.![]()