• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il navigatore, i sensori, etc etc.... che al momento sono solo sulle Style

italo80 ha scritto:
il navigatore, i sensori, etc etc.... che al momento sono solo sulle Style

... io dovrei prendere la 2.0 CRDi 2WD Comfort, sul listino dice che i sensori sono inclusi, mi confermi?
Ciao, Marco.

Ps: il navigatore non mi interessa!

Il listino che puoi scaricare dal sito è lo stesso che abbiamo in salone, quindi si ti confemo anche i sensori.

La Comfort sicuramente la + interessante, io però considererei la 4WD, perchè cmq un suv con queste caratteristiche lo vedo completo con il sitema TOD.

Se l'intenzione è risparmiare allora si consiglia la Classic che è cmq molto completa, ma considerando la Comfort, avere il plus del 4wd che ti dà quella tranquilità in più se vai in zone montane d'inverno..... pensaci bene.

Se poi consideri di fare un finanziamento il costo è ancora meno pesante.

italo80 ha scritto:
Il listino che puoi scaricare dal sito è lo stesso che abbiamo in salone, quindi si ti confemo anche i sensori.

La Comfort sicuramente la + interessante, io però considererei la 4WD, perchè cmq un suv con queste caratteristiche lo vedo completo con il sitema TOD.

Se l'intenzione è risparmiare allora si consiglia la Classic che è cmq molto completa, ma considerando la Comfort, avere il plus del 4wd che ti dà quella tranquilità in più se vai in zone montane d'inverno..... pensaci bene.

Se poi consideri di fare un finanziamento il costo è ancora meno pesante.

... sono d'accordo con te il 4WD completa l'auto, ma come già hai potuto leggere sono proprietario di una QQ 2WD e sinceramente per ora non ho mai sentito la mancanza del 4WD! :)
Ciao, Marco.

... ragazzi l'ho appena vista, ancora più bella che in foto, interni di qualità medio alta, molto bello il quadro strumenti acceso, di notte dovrebbe essere ancora più bello, bagagliaio molto grande, rivestimenti in pelle di qualità, tettino molto bello!
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:
... ragazzi l'ho appena vista, ancora più bella che in foto, interni di qualità medio alta, molto bello il quadro strumenti acceso, di notte dovrebbe essere ancora più bello, bagagliaio molto grande, rivestimenti in pelle di qualità, tettino molto bello!
Ciao, Marco.
... dove?
Se non puoi pubblicarlo mandami un msg privato. Grazie

ciao
M

italo80 ha scritto:
IX-35_MATE ha scritto:
INSOMMA...... purtroppo avevo ragione !! :shock:

Se voglio il tetto panoramico DEVO prendere la 4WD, se voglio il Navi DEVO pendere la 184cv :x

A meno di non essere smentito ( e me lo auguro) con un paccheto premium che comprenda almeno 1 di questi optional la Huyndai non ha fatto una bella cosa !!

QQ e Kuga li hanno tutti disponibili questi accessori.

La Commercializzazione è appena partita, successivamente avremo l'accensione con pulsante ed altre cose, non è escluso che il tettino e la pelle totale possano essere estese anche alle 2WD (che di sicuro venderanno di + .....)

Italo,
Non mi è chiaro, ma il sistema di accensione a pulsante al momento non è disponibile in alcun allestimento? neppure nel top da 180cv?

Maxroma ha scritto:
... dove?
Se non puoi pubblicarlo mandami un msg privato. Grazie

ciao
M

... non penso ci siano problemi le hanno esposte sul piazzale, sono sicuramente quelle usate in questi giorni per la presentazione alla stampa!
Le trovi alla Hyundai di via Carlo Emery, zona Saxa Rubra!
Ciao, Marco.

silviogo ha scritto:
Italo,
Non mi è chiaro, ma il sistema di accensione a pulsante al momento non è disponibile in alcun allestimento? neppure nel top da 180cv?

... quelle che ho visto oggi lo avevano, erano con l'allestimento Top, lo Style!
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:
silviogo ha scritto:
Italo,

... quelle che ho visto oggi lo avevano, erano con l'allestimento Top, lo Style!
Ciao, Marco.
ti sei fatto fare un preventivo?

Ciao
M

Quelle per la stampa sono Tedesche !!!!!!

Quelle per l'Italia al momento non prevedono l'avvio con il pulsante (neanche come accessorio)

Le Style che avete Visto io non le conosco, quindi attenzione che non siano quelle "crucche" perchè qualcosa (poco) cambia come allestimenti.
Per essere sicuri leggetevi le dotazioni sul sito www.ix35.it

Maxroma ha scritto:
ti sei fatto fare un preventivo?
Ciao
M

... ovviamente, ma con permuta, quindi non sò nulla riguardo agli sconti, ma sicuramente non saranno maggiori di 500/1000 euro.
Martedì vado per far vedere il QQ in officina e valutare se mi può trattare meglio, oggi l'ha vista, ha detto che è in ottime condizioni ma mi ha fatto la valutazione di Eurotax Blu!
Ciao, Marco.

Ps: confermo fendinebbia circolari, più belli dal vivo che in foto!

italo80 ha scritto:
Per essere sicuri leggetevi le dotazioni sul sito www.ix35.it

... si si, lo conosco a memoria, anche perchè fortemente interessato!
Ciao, Marco.

il qq che hai cos'è ? 1.5?

allestimento ed anno ?

se mi aggiorni ti dico se ti trattano bene.....

italo80 ha scritto:
il qq che hai cos'è ? 1.5?

allestimento ed anno ?

se mi aggiorni ti dico se ti trattano bene.....

allora: luglio 2008, 26.000 Km, Acenta, 1.6 benzina, in più ha metallizzato, sensori e antifurto, valutazione (minima) 12.800 euro.
Grazie Italo!

Ciao, Marco.

Ps: la cambio perchè dal prossimo anno mi spostano la sede lavorativa, quindi ho bisogno di un diesel, volevo prendere nuovamente la QQ, poi per caso ho visto le foto dell'ix35!

Ciao
Ho visto la ix 35 bianca con tetto apribile, proprio come piace a me :D . Dal vivo è ancora più bella, specie il frontale che in foto non risalta come dovrebbe.
Domenica il venditore mi aspetta per il lancio ufficiale e forse si potrà anche provare.

Per la mia scenic luxe 1.9 dci full optional del 2005 (pagata 26k) siamo sui 10k e forse qualcosa ancora si può ottenere (ad inizio trattativa). Italo che dici?

In ogni modo le auto che hanno nel piazzale non sono quelle ufficiali.

Ciao
M :twisted:

Maxroma ha scritto:
Ciao
Ho visto la ix 35 bianca con tetto apribile, proprio come piace a me :D . Dal vivo è ancora più bella, specie il frontale che in foto non risalta come dovrebbe.
Domenica il venditore mi aspetta per il lancio ufficiale e forse si potrà anche provare.

Per la mia scenic luxe 1.9 dci full optional del 2005 (pagata 26k) siamo sui 10k e forse qualcosa ancora si può ottenere (ad inizio trattativa). Italo che dici?

In ogni modo le auto che hanno nel piazzale non sono quelle ufficiali.

Ciao
M :twisted:

... vedo con piacere che sei subito corso a vederla!
Hai visto quanto è bella dal vivo, anch'io eventualmente la prenderò bianca!
Ciao, Marco.

... per completezza ecco le varie valutazioni della mia QQ:

- 14.650 per Peugeot 3008
- 13.500 per QQ
- 12.800 per ix35

Ciao, Marco.

Ciao mrctzn, ma la Tiguan non sei stato a vederla??
Lungi da me fare pubblicità ma forse è meglio guardare tutto... e poi decidere.
Portando la mia a fare il tagliando, l'ho vista lì e ho chiesto a titolo informativo: la risposta è che la versione sport da 140cv TDI 4WD si porta a casa con un 30mila tondo tondo...

A me la tiguan non piace (in generale non mi piacciono i SUV), però credo sia meglio non partire prevenuti. Da osservazioni dirette riconosco che la dotazione VW è più minimalista (inteso come: c'è solo e tutto quel che serve)... quindi apparentemente è più "povera" delle nuove Hyundai (molte cose che la i20 ha di serie sulla scirocco si pagano).

Nella scelta della i20 la dotazione di serie è stata praticamente determinate... col senno di poi non mi limiterei a valutare solo quante cose ha... ma valuterei anche quante funzionano a dovere su quelle che ha :|
ciao

Veleno ha scritto:
Ciao mrctzn, ma la Tiguan non sei stato a vederla??
Lungi da me fare pubblicità ma forse è meglio guardare tutto... e poi decidere.
Portando la mia a fare il tagliando, l'ho vista lì e ho chiesto a titolo informativo: la risposta è che la versione sport da 140cv TDI 4WD si porta a casa con un 30mila tondo tondo...

... si, la sono andata a vedere e devo dire che la qualità è superiore rispetto alla ix35, ma c'è un problema che da 25 (che sono già tanti) arriviamo a 30 mila euro, qui pian piano arriviamo alla Q5!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso