Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxfer ha scritto:Bargilero ha scritto:tizyfa ha scritto:Salve a tutti,
anche io ne ho ordinata una!!
Ecco i miei dati:
Data ordine: 30/03/2010
Data arrivo: 15/07/2010
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Black Pearl
Optional:
Sconto: 6%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Pistoia
Benvenuto, aggiunto alla lista con il N°43
Scusa Bargilero io per curiosità che numero sono che me lo vado a giocare al lotto?![]()
![]()
Che bello!!! Sai che emozione vedere la tua ix35!mar_k ha scritto:Ragazzi......... oggi sono andato a pagarla, mi hanno assicurato che venerdì 30 dovrei ritirarla, esaurite tutte le formalità.
:shock:....nera metallizzata, interni in pelle nera..... :shock: certo fa proprio la sua figura......
In origine ero indeciso sul colore, ma se non mi piaceva nera avrei dovuto aspettare settembre.
Ora vista da vicino..........non me ne pento affatto, ANZI!!!!!!! :lol:
Bargilero ha scritto:Che bello!!! Sai che emozione vedere la tua ix35!mar_k ha scritto:Ragazzi......... oggi sono andato a pagarla, mi hanno assicurato che venerdì 30 dovrei ritirarla, esaurite tutte le formalità.
:shock:....nera metallizzata, interni in pelle nera..... :shock: certo fa proprio la sua figura......
In origine ero indeciso sul colore, ma se non mi piaceva nera avrei dovuto aspettare settembre.
mar_k ha scritto:Se vi fa piacere, appena la porto a casa vi posto una foto......![]()
Vanni59 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena iscritto. Volevo partecipare anche io a questa "dolce attesa...." Dopo aver letto tutti i post di questa sezione, visto l'entusiasmo manifesto, di tutti coloro che hanno ordinato la ix35, mi son reso conto di non essere il solo ad essere impaziente....accidenti mi sembra di essere ritornato bambino, quando aspettavo con ansia il natale perchè sapevo che i miei mi avrebbero regalato la "policar"... e vi garantisco che quasi non dormivo la notte. Ecco l'effetto ora è simile. Cmq augurando a tutti di riuscire a sopportare gli spasmi dell'attesa....(eh eh sembriamo tante donne in attesa del primo figlio) comunico i miei dati:
Data ordine: 15/04/2010
Data presunta consegna : dai 30 ai 40 gg
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD classic
Colore: silver
Optional:
Sconto:1.071,00 sul prezzo iniziale
Permuta: Polo 2000 diesel
Provincia d'acquisto: Sassari (Sardegna)
PISTON GREY ha scritto:Ciao ragzazzi, ieri sono andato al concessionario per fare il tagliando alla I10 di mia moglie, il quale mi ha confermato che ci sono ritardi sulle consegne, testuali parole: E' inutile che ti prendo in giro, prima di fine giugno nulla!!!!! va beh attendiamo!!!
PISTON GREY ha scritto:speriamo a me hanno detto per fine giugno, la macchina ordinata il 10/04, tieni presente che il conce mi ha fatto scegliere tra bianco, nero, piston grey o marroncino entro 90gg, per gli alti cololori 120/150 gg,.... mah!!!!!!!!!!
mar_k ha scritto:Ragazzi......... oggi sono andato a pagarla, mi hanno assicurato che venerdì 30 dovrei ritirarla, esaurite tutte le formalità.