• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK, PERO' CREDO CHE SE L'HAI NOTATA DA 50 METRI...UN PO' SPIKKA, O NO?

maxfer ha scritto:
Bargilero ha scritto:
tizyfa ha scritto:
Salve a tutti,
anche io ne ho ordinata una!! :)

Ecco i miei dati:

Data ordine: 30/03/2010
Data arrivo: 15/07/2010
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Black Pearl
Optional:
Sconto: 6%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Pistoia

Benvenuto, aggiunto alla lista con il N°43

Scusa Bargilero io per curiosità che numero sono che me lo vado a giocare al lotto? :D :D

Se hai tempo guarda la llista e lo scoprirai.
PS. se vinci fatti vivo mi raccomando. :lol:

Oggi ho telefonato in concessionaria. Nessuna nuova notizia, nemmeno da parte dell'ispettore di zona. Secondo me ancora non hanno novità e comunque, anche se ne avessero qualcuna, per sicurezza preferiscono rimanere sul vago. Le poche che hanno consegnato sono solo quelle che già avevano ordinato per proprio conto. E sono convinto che anche in tutta Italia,
le consegne "anticipate" hanno riguardato solo quei modelli già ordinati dalla concessionaria che sono poi concisi con le richieste dei clienti.
Saluti.

All'inizio pensavo fosse una Kuga, poi quando ha svoltato e mi è passata davanti ho visto che era una ix35, la linea di lato è molto più filante.

Ragazzi......... oggi sono andato a pagarla, mi hanno assicurato che venerdì 30 dovrei ritirarla, esaurite tutte le formalità.

:shock:....nera metallizzata, interni in pelle nera..... :shock: certo fa proprio la sua figura......
In origine ero indeciso sul colore, ma se non mi piaceva nera avrei dovuto aspettare settembre.
Ora vista da vicino..........non me ne pento affatto, ANZI!!!!!!! :lol:

mar_k ha scritto:
Ragazzi......... oggi sono andato a pagarla, mi hanno assicurato che venerdì 30 dovrei ritirarla, esaurite tutte le formalità.

:shock:....nera metallizzata, interni in pelle nera..... :shock: certo fa proprio la sua figura......
In origine ero indeciso sul colore, ma se non mi piaceva nera avrei dovuto aspettare settembre.
Che bello!!! Sai che emozione vedere la tua ix35!

Bargilero ha scritto:
mar_k ha scritto:

Che bello!!! Sai che emozione vedere la tua ix35!

Se vi fa piacere, appena la porto a casa vi posto una foto...... :)

certo che ci fa paicere!!!!

mar_k ha scritto:
Se vi fa piacere, appena la porto a casa vi posto una foto...... :)

... è un DOVERE!
Ciao, Marco.

Ps: Complimenti!

Ciao ragzazzi, ieri sono andato al concessionario per fare il tagliando alla I10 di mia moglie, il quale mi ha confermato che ci sono ritardi sulle consegne, testuali parole: E' inutile che ti prendo in giro, prima di fine giugno nulla!!!!! va beh attendiamo!!!

Salve a tutti mi sono appena iscritto. Volevo partecipare anche io a questa "dolce attesa...." Dopo aver letto tutti i post di questa sezione, visto l'entusiasmo manifesto, di tutti coloro che hanno ordinato la ix35, mi son reso conto di non essere il solo ad essere impaziente....accidenti mi sembra di essere ritornato bambino, quando aspettavo con ansia il natale perchè sapevo che i miei mi avrebbero regalato la "policar"... e vi garantisco che quasi non dormivo la notte. Ecco l'effetto ora è simile. Cmq augurando a tutti di riuscire a sopportare gli spasmi dell'attesa....(eh eh sembriamo tante donne in attesa del primo figlio) comunico i miei dati:

Data ordine: 15/04/2010
Data presunta consegna : dai 30 ai 40 gg
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD classic
Colore: silver
Optional:
Sconto:1.071,00 sul prezzo iniziale
Permuta: Polo 2000 diesel
Provincia d'acquisto: Sassari (Sardegna)

BENVENUTO VANNI59 :D
CIAO

Vanni59 ha scritto:
Salve a tutti mi sono appena iscritto. Volevo partecipare anche io a questa "dolce attesa...." Dopo aver letto tutti i post di questa sezione, visto l'entusiasmo manifesto, di tutti coloro che hanno ordinato la ix35, mi son reso conto di non essere il solo ad essere impaziente....accidenti mi sembra di essere ritornato bambino, quando aspettavo con ansia il natale perchè sapevo che i miei mi avrebbero regalato la "policar"... e vi garantisco che quasi non dormivo la notte. Ecco l'effetto ora è simile. Cmq augurando a tutti di riuscire a sopportare gli spasmi dell'attesa....(eh eh sembriamo tante donne in attesa del primo figlio) comunico i miei dati:

Data ordine: 15/04/2010
Data presunta consegna : dai 30 ai 40 gg
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD classic
Colore: silver
Optional:
Sconto:1.071,00 sul prezzo iniziale
Permuta: Polo 2000 diesel
Provincia d'acquisto: Sassari (Sardegna)

Benvenuto, aggiunto N°44.

Cari tutti frugavo qua e la nella rete sempre su argomenti inerenti la hyundai e sono incappato in un sito che parla delle disavventure capitate ad acquirenti della i20 e precisamente sui tempi di consegna; il sito è questo:
http://mondoauto.blogosfere.it/2009/07/ma-davvero-la-hyundai-consegna-le-i20-in-ritardo.html

provate a leggere le testimonianze, ce ne sono di tutti i colori e se si dovesse verificare la stessa situazione per la IX35?

ahia sto iniziando a preoccuparmi seriamente

Ciao e benvenuto,
anche sulla i10 hanno avuto ritardi biblici, dicono perchè gli operai della fabbrica vedendo l'enorme numero di ordini aveva deciso di scioperare per un'aumento, e credo sia qst il motivo per cui a molti di noi hanno detto 90gg per consegnare la macchina, secondo me hanno avuto direttive di tenersi moooolto larghi con i tempi!!!

PISTON GREY ha scritto:
Ciao ragzazzi, ieri sono andato al concessionario per fare il tagliando alla I10 di mia moglie, il quale mi ha confermato che ci sono ritardi sulle consegne, testuali parole: E' inutile che ti prendo in giro, prima di fine giugno nulla!!!!! va beh attendiamo!!!

... speriamo che gli ordini di Aprile vengano evasi entro Maggio!
Ciao, Marco.

speriamo a me hanno detto per fine giugno, la macchina ordinata il 10/04, tieni presente che il conce mi ha fatto scegliere tra bianco, nero, piston grey o marroncino entro 90gg, per gli alti cololori 120/150 gg,.... mah!!!!!!!!!!

PISTON GREY ha scritto:
speriamo a me hanno detto per fine giugno, la macchina ordinata il 10/04, tieni presente che il conce mi ha fatto scegliere tra bianco, nero, piston grey o marroncino entro 90gg, per gli alti cololori 120/150 gg,.... mah!!!!!!!!!!

... scusa rettifico, gli ordini di Marzo!
Secondo me gli ordini di Marzo verranno evasi a Maggio equelli di Aprile a Giugno!
Ciao, Marco.

mar_k ha scritto:

MAIIIIII E POI MAI pagare una macchina prima del giorno della consegna !!!!
Acconto di 1500 max ... giusto per l'espletamento di tutte le pratiche ... saldo alla consegna !!! Altrimenti te la tirano lunga, tanto i soldi li hanno già presi !

Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio e vi scrivo da Bologna.
Mi sono sposato a Gennaio e a fine anno cercheremo di aumentare il numero della famiglia, così, sono passato alla ricerca di un mezzo più spazioso rispetto alla mia attuale Mazda MX5, anche se abbiamo messo le mani avanti onde evitare ulteriori svalutazioni della mia.
Provengo da quasi ben 8 anni di spider, goduta in tutto il suo splendore e divertimento, grazie ai vari forum che abbiamo creato con gli anni e divenuto presidente del club di Bologna, lasciare quel mondo non sarà facile, ma l'idea di trovare un forum per fare quattro chiacchiere ed eventuali raduni, ma fa estremamente piacere.

Ed ecco cosa abbiamo ordinato:
Data ordine: 23/04/2010
Data presunta consegna : primi di Agosto - inizio Settembre
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Tetto Apribile
Sconto: 6% sul totale
Permuta: MX5 NC 2.0 - con possibilità di venderla privatamente
Provincia d'acquisto: Bologna (Golden Car)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso