• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Plantageneuga ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio e vi scrivo da Bologna.
Mi sono sposato a Gennaio e a fine anno cercheremo di aumentare il numero della famiglia, così, sono passato alla ricerca di un mezzo più spazioso rispetto alla mia attuale Mazda MX5, anche se abbiamo messo le mani avanti onde evitare ulteriori svalutazioni della mia.
Provengo da quasi ben 8 anni di spider, goduta in tutto il suo splendore e divertimento, grazie ai vari forum che abbiamo creato con gli anni e divenuto presidente del club di Bologna, lasciare quel mondo non sarà facile, ma l'idea di trovare un forum per fare quattro chiacchiere ed eventuali raduni, ma fa estremamente piacere.

Ed ecco cosa abbiamo ordinato:
Data ordine: 23/04/2010
Data presunta consegna : primi di Agosto - inizio Settembre
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Tetto Apribile
Sconto: 6% sul totale
Permuta: MX5 NC 2.0 - con possibilità di venderla privatamente
Provincia d'acquisto: Bologna (Golden Car)
Benvenuto, aggiunto alla lista N°45.

Cavolo!!!! siamo proprio tanti!!!!!!

giusto marco e bargi...a me mi disse ke quando la makkina sarà lì dal conce prima della immatricolazione devo saldare tutto o (quasi tutto) il conto..........

A saperlo potevamo metterci tutti d'accordo e ordinarne 45 tutte assieme....ci avrebbero fatto uno sconto migliore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lasciare quel mondo non sarà facile

... sicuramente ti mancherà!
Ciao, Marco.

Ps: Benvenuto!

Bargilero ha scritto:

... sembrerebbe di si e mi raccomando anche al raduno vi voglio in tanti!
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:
lasciare quel mondo non sarà facile

... sicuramente ti mancherà!
Ciao, Marco.

Ps: Benvenuto!
Grazie mille Marco...ottima idea l'inserimento su FB.

O.T.
Mancherà e molto, ma le priorità cambiano...ma non è un'addio, è solo un arrivederci, la MX5 è la MX5.

Anche a me hanno detto la stessa cosa, il giorno prima della consegna il saldo.L'importante è che sia il giorno prima e non la tirino lunga!!!!! :weight:

lucio81 ha scritto:
giusto marco e bargi...a me mi disse ke quando la makkina sarà lì dal conce prima della immatricolazione devo saldare tutto o (quasi tutto) il conto..........

Esatto ... macchina visibile e tastabile con mano nel conce ... pago !
NON prima che arrivi in conce !

Quindi si parla di 4/5 ggiorni lavorativi al max per targarla e il resto.

Confermo, ankio ho aspettato di toccarla con mano e poi ho saldato... Ora non mi rimane che restare in trepida attesa fino al ritiro fissato per lunedì...

Secondo me quei 4 o5 giorni lavorativi per immatricolarla e consegnarla, dopo tutto questo tempo di attesa saranno i peggiori, non passeranno mai

Per immatricolarla basta un giorno, sempre che i documenti arrivino con l'auto.

Max65 ha scritto:
Per immatricolarla basta un giorno, sempre che i documenti arrivino con l'auto.
Beh ovvio che basta un giorno. Anzi basterebbero un paio d'ore, ma non sempre c'è la voglia di muovere il culo per magari una sola immatricolazione. Accumulano più documenti e fanno un solo viaggio. Eheee il risparmio .....
:)

Vanni59 ha scritto:
ma avete visto il filmato della ix-onic? è spettacolare

http://www.youtube.com/watch?v=YXGh93bYHeU&feature=related
Salve, è da tempo che seguo questo forum dal quale stò attingendo notizie utilissime in quanto ho intenzione di acquistare la ix 35. (preventivo già fatto). Mi chiedo come mai hanno creato la ix-onic con soluzioni all'avanguardia e non le hanno adottate sulla ix35.(Vedi luci led anteriori e posteriori e fari allo xenon).
Saluti spero di far parte presto della vostra famiglia. :D

Tarentum ha scritto:
Vanni59 ha scritto:
ma avete visto il filmato della ix-onic? è spettacolare

http://www.youtube.com/watch?v=YXGh93bYHeU&feature=related
Salve, è da tempo che seguo questo forum dal quale stò attingendo notizie utilissime in quanto ho intenzione di acquistare la ix 35. (preventivo già fatto). Mi chiedo come mai hanno creato la ix-onic con soluzioni all'avanguardia e non le hanno adottate sulla ix35.(Vedi luci led anteriori e posteriori e fari allo xenon).
Saluti spero di far parte presto della vostra famiglia. :D
Benvenuto, i motivi sono nel prezzo.
Secondo te un suv del genere potrebbe mai costare 24.990 € ??????

Hai ragione, il mio preventivo comunque è di 32.440 euro 20 style 4wd.
Spero quanto prima di essere aggiunto alla lista che pazientemente aggiorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso