Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bargilero ha scritto:GIAMA, ottimo. Pensa che ci arrivi insieme a questo punto.![]()
Max65 ha scritto:Dipende poi da quando la spediscono. Deve anche passare dal deposito per lo sdoganamento e poi essere spedita al conce. Credo che dal momento in cui la mettono in produzione occorrano almeno 20 gg prima che sia dal conce.
Ciao. Mi ero espresso male, qualche thread dopo specificavo che ... macchina visibile e tastabile con mano nel conce ... pago !Ronno ha scritto:quote="mar_k"]Ciao Ronno, vorrei sapere dove hai trovato un conce che ti immatricola l'auto senza prima pagarla........ :shock: Ho girato molto, ma non sono riuscito a trovarne.......![]()
Bargilero ha scritto:La prossima macchina che comprerò dovrà essere già nel salone della concessionaria.
Questa attesa è snervante!!!!! :evil: :evil: :evil:
Speriamo bene per la settimana prossima!!!!!GIAMA ha scritto:Bargilero ha scritto:La prossima macchina che comprerò dovrà essere già nel salone della concessionaria.
Questa attesa è snervante!!!!! :evil: :evil: :evil:
hei bargi su con la vita! mi ha chiamato il mio venditore poco fa al cell e mi dice che stanno aspettando le vetture;
inoltre mi ha detto che è già arrivata una 4wd bronze ad una coppia che l'aveva ordinata uno o due giorni prima di me...
Ciao
Cari ragazzi, dalla tensione ,dovuta alla trepida attesa, che si evince leggendo i messaggi, mi sa che qui se non ci diamo una calmata prima che ci consegnino le auto qualcuno rischia l'infarto
Magellano234 ha scritto:Io l'ho ordinata il 22/03/2010 (data della copia in mio possesso della proposta d'acquisto) a Bologna (Mario B.) succ. 2. La data prevista di arrivo era questa settimana ma oggi ho chiamato per avere lumi e mi hanno proposto una immatricolazione del conce e il passaggio in omaggio..... Io ho risposto picche e di contro mi è stato detto che l'attesa si protrarrà fino a Luglio !
Ciao ma ti hanno scritto la data prevista sul contratto?
Vista cosi' sembra una cosa un bel po' maldestra . Credo che non si stiano comportando bene