• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho chiamato proprio stamattina, mi ha detto in via informale che la mia è in catena di montaggio ma che non gli compare ancora a video, credo intenda che non sia partita dalla fabbrica...boh!!!

Occorrono 6 gg per completare l'auto in catena...

Quoto e dico magari :!:
Anche se penso che noi isolani saremo svantaggiati.

ciao

Bargilero ha scritto:
GIAMA, ottimo. Pensa che ci arrivi insieme a questo punto.:)

max quindi, ci voglio 8-9 gg da oggi per partire...orientativamente fra 12gg arriva in concessionario!!! :bash: :bash: :shock: :shock: :bash: :bash:

MI SENTO MALE....

Dipende poi da quando la spediscono. Deve anche passare dal deposito per lo sdoganamento e poi essere spedita al conce. Credo che dal momento in cui la mettono in produzione occorrano almeno 20 gg prima che sia dal conce.

La prossima macchina che comprerò dovrà essere già nel salone della concessionaria.
Questa attesa è snervante!!!!! :evil: :evil: :evil:

Max65 ha scritto:
Dipende poi da quando la spediscono. Deve anche passare dal deposito per lo sdoganamento e poi essere spedita al conce. Credo che dal momento in cui la mettono in produzione occorrano almeno 20 gg prima che sia dal conce.

VABBè...FINE MAGGIO ALLORA!!!!! :( :( :( :( :(

Ronno ha scritto:
quote="mar_k"]Ciao Ronno, vorrei sapere dove hai trovato un conce che ti immatricola l'auto senza prima pagarla........ :shock: Ho girato molto, ma non sono riuscito a trovarne....... :?
Ciao. Mi ero espresso male, qualche thread dopo specificavo che ... macchina visibile e tastabile con mano nel conce ... pago !
Intendevo dire questo.
Possibilmente versare il 90 % del totale ... e saldo alla consegna.
Diciamo che è una forma spaccaballe per tutelarsi un pochino da qualche furbetto. Il conce ha intersse a intascarsi quel 10 % che è il loro guadagno e muove il culo per sbrigare le pratiche che altrimenti, se avessero già tutti i soldi in mano, potrebbero fare con calma.
A tutela del conce c'è il fatto che se uno versa il 90 % sarebbe un idiota a non versare il restante per ritirare il veicolo ...
:D[/quote]

Capito, infatti prima di pagare ho toccato con mano la mia auto, anzi, ho anche girato la chiave per metterla in moto, non ti dico lo spettacolo il display da 6,5" :D

Mi aggiungo anch'io

Io l'ho ordinata il 22/03/2010 (data della copia in mio possesso della proposta d'acquisto) a Bologna (Mario B.) succ. 2. La data prevista di arrivo era questa settimana ma oggi ho chiamato per avere lumi e mi hanno proposto una immatricolazione del conce e il passaggio in omaggio..... Io ho risposto picche e di contro mi è stato detto che l'attesa si protrarrà fino a Luglio !

Capperi !!!

P.S.: mi piacerebbe sapere quando la riceveranno gli altri amici di BO e provincia.

Benvenuto, se ti fa piacere far parte della lista acquirenti compila questo from. Grazie

046) Magellano234
Data ordine: 22/03/2010
Data arrivo: Fine Aprile
Data consegna:
Modello: ?
Colore: ?
Optional:?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Bargilero ha scritto:
La prossima macchina che comprerò dovrà essere già nel salone della concessionaria.

hei bargi su con la vita! mi ha chiamato il mio venditore poco fa al cell e mi dice che stanno aspettando le vetture;
inoltre mi ha detto che è già arrivata una 4wd bronze ad una coppia che l'aveva ordinata uno o due giorni prima di me...

Ciao

GIAMA ha scritto:
Bargilero ha scritto:

hei bargi su con la vita! mi ha chiamato il mio venditore poco fa al cell e mi dice che stanno aspettando le vetture;
inoltre mi ha detto che è già arrivata una 4wd bronze ad una coppia che l'aveva ordinata uno o due giorni prima di me...

Ciao
Speriamo bene per la settimana prossima!!!!!

Cari ragazzi, dalla tensione ,dovuta alla trepida attesa, che si evince leggendo i messaggi, mi sa che qui se non ci diamo una calmata prima che ci consegnino le auto qualcuno rischia l'infarto :wallb:

Cari ragazzi, dalla tensione ,dovuta alla trepida attesa, che si evince leggendo i messaggi, mi sa che qui se non ci diamo una calmata prima che ci consegnino le auto qualcuno rischia l'infarto

MI SA PERO' E' ESTENUANTE!!!!!!!!!!!

Avete notizie di:

042) zorrozd
Data ordine: 23/03/2010
Data arrivo: 20/04/2010
Data consegna: IN CONSEGNA 27/04/2010

Se hai ritirato fammi avere delle foto, è il colore alternativo al bianco che ho ordinato nel caso in cui non mi piacesse dal vivo.
Grazie.

Re: Mi aggiungo anch'io

Magellano234 ha scritto:
Io l'ho ordinata il 22/03/2010 (data della copia in mio possesso della proposta d'acquisto) a Bologna (Mario B.) succ. 2. La data prevista di arrivo era questa settimana ma oggi ho chiamato per avere lumi e mi hanno proposto una immatricolazione del conce e il passaggio in omaggio..... Io ho risposto picche e di contro mi è stato detto che l'attesa si protrarrà fino a Luglio !

Ciao ma ti hanno scritto la data prevista sul contratto?
Vista cosi' sembra una cosa un bel po' maldestra . Credo che non si stiano comportando bene

Quoto ricciolone, se da contratto hanno scritto fine Aprile non possono proporti una delle loro altrimenti settembre.
Nel mio caso, ho ordinato il 25/03 con consegna a 40/50 giorni. Trascorso i tempi previsti senza la consegna, personalmente non solo rescinderò il contratto ma gli farò pagare anche la penale.

Compilato.

046) Magellano234
Data ordine: 22/03/2010
Data arrivo: Fine Aprile
Data consegna:
Modello: Benzina 163cv 4WD A/T Confort
Colore: Black Pearl
Optional: Vernice met.
Prezzo: 27.490
Sconto: circa 8%
Permuta: SI
Provincia d'acquisto: BO