• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfect, aggiunto alla lista N°47.
Grazie.

Scusate il ritardo...!!!
FINALMENTE PRESA... e ieri sono stato a svuotare il serbatoio per i colli del chianti senese!!! adesso sono a lavoro, stasera vi posto un po' di foto... ciao :thx:

:thanks:

Facci avere le foto mi raccomando!!!

A U G U R O N I !!!!!!!! :D :D :D

Preso dall'ansia di qst nuovo arrivo, ho subito chiamato il venditore, che genttilissimo mi ha confermato metà maggio!!!!!!!!!!!! :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

AUGURIIIIIIIIIIIII DAI PIU' NE GIUNGONO, PIU' CìE POSSIBILITA' CHE ARRIVI PRESTO LA NOSTRA

Auguri ZORROZD!!

Nessuno dei fortunati possessori ha fatto sapere le prime impressioni che sono più importanti delle date di arrivo? ( a mio avviso ovviamente)

Saluti

Tarentum ha scritto:
Nessuno dei fortunati possessori ha fatto sapere le prime impressioni che sono più importanti delle date di arrivo? ( a mio avviso ovviamente)

Saluti
Sono troppo presi dall'arrivo della macchina!!! Poi bisogna vedere quanti km l'hanno guidata.

spero solo di non prenderla un venerdi, altrimentri lunedi le porto a fare il primo tagliando!!!!!!

gvisconti ha scritto:
spero solo di non prenderla un venerdi, altrimentri lunedi le porto a fare il primo tagliando!!!!!!
Bella questa!!!

...bargi...sto veramente carico, l'ho scritto anche prima, oggi ancora di piu', il venditore mi ha confermato (!!) metà maggio!!!!

gvisconti ha scritto:
...bargi...sto veramente carico, l'ho scritto anche prima, oggi ancora di piu', il venditore mi ha confermato (!!) metà maggio!!!!
gvisconti, tu sei carico!! Devi vedere io!!!!! Penso che quando andrò a ritirarla dovrò fare una seduta di Yoga per scaricarmi!!!

tensione a 1000!!!!!!!! io passo tutti i giorni ( quasi) in concessionaria!!

PISTON GREY ha scritto:
tensione a 1000!!!!!!!! io passo tutti i giorni ( quasi) in concessionaria!!
Io no purtroppo, è lontana da casa.
Ho già telefonato troppe volte e il venditore per poco non mi manda a quel paese!!!
Però quando vado in giro appena vedo una bisarca con le auto sopra sbalanco gli occhi!!!

...ma veramente????
no ragazzi pure ioooooooooooooo...stiamo troppo esauriti pero'...

Prendetevi un pò di ferie!!! Ne avete bisogno :book:

si, bisogna che ci calmiamo....qua, a leggere i nostri messaggi ci autolesioniamo e non è che le macchine arrivano prima.....fra un pò dobbiamo mettere su un Circolo per Hundaysti Anonimi......stile Alcolisti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso