• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto mi sono comprato un ipod per gestirmi la musica....

Sentite ma c'è un medico tra gli iscritti??? non si sa mai....qui il battito cardiaco è a mille :blink1:

forse in mezzo a tutte queste ix35 dovevamo ordinare anche un'ambulanza :mrgreen:

Vanni59 ha scritto:
Sentite ma c'è un medico tra gli iscritti??? non si sa mai....qui il battito cardiaco è a mille :blink1:

forse in mezzo a tutte queste ix35 dovevamo ordinare anche un'ambulanza :mrgreen:
ah ah ah ah!!!!!!!!

Ciao Ragazzi,
vi aggiorno sul mio ordine.
ho chiamato in concessionaria questa mattina, mi è stato già assegnati il numero di telaio, a suo dire la prox settimana dovrebbe arrivare in concessionaria il bolide......

Speriamo...

la sogno anche di notte....
sono alla frutta per un pezzo di ferro..... non è possibile.

Re: Mi aggiungo anch'io

Magellano234 ha scritto:
Io l'ho ordinata il 22/03/2010 (data della copia in mio possesso della proposta d'acquisto) a Bologna (Mario B.) succ. 2. La data prevista di arrivo era questa settimana ma oggi ho chiamato per avere lumi e mi hanno proposto una immatricolazione del conce e il passaggio in omaggio..... Io ho risposto picche e di contro mi è stato detto che l'attesa si protrarrà fino a Luglio !

Capperi !!!

P.S.: mi piacerebbe sapere quando la riceveranno gli altri amici di BO e provincia.
io avevo la consegna il 30/04/2010 per ora nessuna notizia, speriamo bene visto che la concessionaria è la stessa
ciao

sigpaolo ha scritto:
Ciao Ragazzi,
vi aggiorno sul mio ordine.
ho chiamato in concessionaria questa mattina, mi è stato già assegnati il numero di telaio, a suo dire la prox settimana dovrebbe arrivare in concessionaria il bolide......

Speriamo...

la sogno anche di notte....
sono alla frutta per un pezzo di ferro..... non è possibile.

Ottimo!!!! :D

tuuuuutti a bordooo...bisarche in arrivoooooooooo

azz qui ci rinchiudono tutti in manicomio ve lo garantisco :piratecap: :piratecap: :piratecap:

A quanto stò leggendo la settimana prox sarà cruciale per tanti di noi......

Bargilero ha scritto:
A quanto stò leggendo la settimana prox sarà cruciale per tanti di noi......
CRUCIALE o la disfatta!!!!! (ci sarà gente che si farà ricoverare per lo STESSS da attesa)

Ampliamo lo spettro... diciamo 2settimane per moltissimi di noi!!!

gvisconti ha scritto:
Tutto questo stress potrebbe avere un'effetto non previsto, arriveremo che al momento di portare il gioellino a casa non saremo capaci nemmeno di girare la chiave per metterla in moto. Per questo ci voleva lo start & Stop!!!!!!

Bargilero ha scritto:
gvisconti ha scritto:
Tutto questo stress potrebbe avere un'effetto non previsto, arriveremo che al momento di portare il gioellino a casa non saremo capaci nemmeno di girare la chiave per metterla in moto. Per questo ci voleva lo start & Stop!!!!!!

G R A N D I S S I M O

DAL TG5 DEL 29/04/2010

PARE CHE L'ITALIA SIA STATA INVESTITA DA UN NUOVO VIRUS, CON UNA MORTALITA' CHE HA UN'INCIDENZA 10 VOLTE MAGGIORE ALL'AVIARIA.
PARE SI TRATTI DI HYUNDAITE ACUTA CON AGGRAVANTE DI IX35 MATABOLIZZANTE. IL MINISTERO DELLA SANITA' HA GIA' PRENOTATO DALLA COREA 100.000 VACINI

Vanni59 ha scritto:
DAL TG5 DEL 29/04/2010

PARE CHE L'ITALIA SIA STATA INVESTITA DA UN NUOVO VIRUS, CON UNA MORTALITA' CHE HA UN'INCIDENZA 10 VOLTE MAGGIORE ALL'AVIARIA.
PARE SI TRATTI DI HYUNDAITE ACUTA CON AGGRAVANTE DI IX35 MATABOLIZZANTE. IL MINISTERO DELLA SANITA' HA GIA' PRENOTATO DALLA COREA 100.000 VACINI
BELLA NOTIZIA!!! spriamo che il vacino arrivi presto

PERO' SE ARRIVA PRIMA IL VACCINO E POI A MACHIN...MI INCA@@@!!!!

AHAHAAHAHAH L'HO DETTO IO, QUI SIAMO GIA' TUTTI DA RICOVERARE

Si tutti da ricoverare. Succerisco una nota clinica che si trova a ZILINA in Slovacchia. Ci sono degli ottimi medici Coreani!!!!!!

BUONE NOTIZIE.
Mi hanno appena chiamato dalla concessionaria per informarmi che mi è stato assegnato il numero di telaio e che tra 10 / 12 giorni la macchina mi sarà consegnata.
Quindi effettivamente le prossime due settimane vedranno parecchi movimenti.

SBAGLIO O I TEMPI D'ATTESA SI STANNO RIDUCENDO RISPETTO A QUELLE CHE ERANO STATE LE PREVISIONI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso