Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gvisconti ha scritto:scherza a parte, qst non la sapevo, ci vogliono 10gg di teempo da quanto ti assegnano la macchina a quando arriva non immatricolata in conce?
:wallb:mar_k ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!! :bash:
NON STO PIU NELLA PELLE !!!!!!!! :bash:
:bash: :bash: :bash: DOMANI E' IL GRANDE GIORNOOOOO!!! :bash: :bash: :bash:
Data Ritiro 30/04/2010
Ronni tuuta bianca anche il tetto?????ronni66 ha scritto:Mar_k ne ho vista una oggi bianca...è fantastica!!!
Ciao.
Hai fatto caso alle maniglie di che colore erano????ronni66 ha scritto:Si era tutta bianca 4wd 136 cv.
Brlillava tanto era pulita...bellissima di una eleganza unica.
(Forse mi sono proprio innamorato di questa vettura... :love:
A U G U R I S S I M I !!!!!grifo ha scritto:Ragazzi scusate..........non sono riuscito ad avvisarvi!!! Oggi alle ore 15 e 30 ho ritirato la mia IX 35................ E' FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!
E IN PIU' SONO STATO IL PRIMO IN UMBRIA A RITIRARLA..............
ronni66 ha scritto:Mar_k ne ho vista una oggi bianca...è fantastica!!!
Ciao.
mar_k, mi raccomando non scomparire anche tu. Stiamo attendendo le foto dei fortunati che hanno già ritirato, ma nessuno si è fatto più vivo.mar_k ha scritto:ronni66 ha scritto:Mar_k ne ho vista una oggi bianca...è fantastica!!!
Ciao.
Non ne dubito ronni66, ma aspetta di vedere la mia **** Black Pearl****iratecap:
...appena posso vi posterò delle foto.
Satinate come le barre sul tettino. Davvero, mi è sembrata molto elegante.Hai fatto caso alle maniglie di che colore erano????