• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella liste consegne hho inserito la situazione consehne per aree geografiche del nostro paese.

Ad oggi:
NORD 2
CENTRO 4
SUD 0

Il centro conduce al momento, forse perchè sono più vicini allo smistamento di Livorno.

Re: colore

maxsilver ha scritto:
Si che è un grigio intermedio, come puoi vedere da queste foto

https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3019&postdays=0&postorder=asc&start=98

io l'ho anche vista dal vivo, l'ho vista bianca, nera, silver, serious silver, e addirittura marroncina, che se devo essere sincero è pure bello, non pensavo!

ciao.

Le foto le avevo già viste, ma dicevi che era un colore tendente allo champagne della Fiat ... credevo fosse diverso da quello della foto.

Se osservate il video del sito tedesco, ammirate il Piston Grey nel suo splendore

Ciao

Re: colore

Ma non lo dicevo io lo diceva giulioc2

Non è per farvi rosicare...!!! ho problemi con la connessione di casa e cerco di connettermi appena trovo qualche wifi libera!!!

Il Sirius non è proprio un grigio intermedio, tipo il classico colore delle auto tedesche. Soprattutto alla luce diretta del sole riflette un colore beige tendente al marrone, che però per i miei gusti è molto bello.

Ho fatto delle foto come qualcuno aveva richiesto, appena richiesto le posto...
cmq non rendono nulla rispetto all'impatto dal vivo...
Consiglio vivamente una visita dal conce per vedere dal vivo, c'è il serio rischio di rimanerci un po' male!
Ripeto, il colore è bello, ma non ha quasi nulla a che vedere con le brochure ed i volantini :)

http://images.google.it/imgres?imgu...a=N&rlz=1R1DVFC_it___IT346&ndsp=18&tbs=isch:1

il colore che riporto nel link sopra, in foto sembra un grigio intermedio tra il silver ed il piston, ma in concessionaria messa di fianco al silver aveva colori grigi tendenti al giallino-maroncino. ho chiesto proprio al venditore che m'ha fatto vedere che il codice del colore "AA3" perchè sul depliant sembra solo un grigio ma dal vivo è un qualcosa di leggermente diverso. ripeto è un bel colore, stavo per scegliere proprio quello ma non è un classico grigio. e comunque non è un segreto, le auto son presenti nelle concessionarie quindi andate a vedere.

Concordo!
Molto bello ma non aspettatevi un classico grigio intermedio...

...come quello del link sopra...

zorrozd ha scritto:
Il Sirius non è proprio un grigio intermedio, tipo il classico colore delle auto tedesche. Soprattutto alla luce diretta del sole riflette un colore beige tendente al marrone, che però per i miei gusti è molto bello.
quoto

Oggi 30/04/2010 avevo la data prevista di consegna ma nulla.................

hino67 ha scritto:
Oggi 30/04/2010 avevo la data prevista di consegna ma nulla.................

aspettano che arrivi la mia per dare il via alla seconda trance di consegne. senza la mia dovete aspettare tutti :p :p :p

...appena posso vi posterò delle foto.[/quote] mar_k, mi raccomando non scomparire anche tu. Stiamo attendendo le foto dei fortunati che hanno già ritirato, ma nessuno si è fatto più vivo.
Sono troppo impegnati a sbaciucchiarsi la 53XY!!!! :D[/quote]

Non scompaio non ti preoccupare, questa mattina sono andato a ritirarla, purtroppo nel pomeriggio dovevo andare a lavorare quindi ho guidato solo dal conce a casa, cira 20 km, e per la prima volta ho provato il cambio automatico.
Impressioni ?
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il motore è eccezionale, puoi andare pianissimo in citta senza quasi sentirla, ma se schiacci l'acceleratore si sentono tutti i cavalli ECCOME!!!!
Domani faro delle foto da postare.
P.S. chi non avesse mai provato il cambio automatico, lo faccia, è veramente eccezionale.

mar_k, AUGURONI!!!!!

Sirius è davvero un grigio molto particolare

:welcome:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso