Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Braciola ha scritto:salve a tutti, volevo fare una domanda a chi ha già ritirato l'auto...
Dal momento in cui la macchina è arrivata fisicamente al concessionario e siete andati a saldare al momento in cui l'avete proprio ritirata con tutti i documenti e la targa, indicativamente quanto tempo hanno fatto passare??
Grazie
Bargilero ha scritto:mar_k, mi raccomando non scomparire anche tu. Stiamo attendendo le foto dei fortunati che hanno già ritirato, ma nessuno si è fatto più vivo.mar_k ha scritto:ronni66 ha scritto:Mar_k ne ho vista una oggi bianca...è fantastica!!!
Ciao.
Non ne dubito ronni66, ma aspetta di vedere la mia **** Black Pearl****iratecap:
...appena posso vi posterò delle foto.
Sono troppo impegnati a sbaciucchiarsi la 53XY!!!!![]()
rdxdel ha scritto:Braciola ha scritto:salve a tutti, volevo fare una domanda a chi ha già ritirato l'auto...
Dal momento in cui la macchina è arrivata fisicamente al concessionario e siete andati a saldare al momento in cui l'avete proprio ritirata con tutti i documenti e la targa, indicativamente quanto tempo hanno fatto passare??
Grazie
7 giorni ma solo perchè sono io ad essere impossibilitato a ritirarla prima di lunedì.. Ci hanno messo solo 2 giorni per montare i sensori di parcheggio (optional per la Classic) ed emettere il libretto di circolazione.
Spero che le mie informazioni possano esserti d'aiuto![]()
Tarentum ha scritto:Complimenti davvero molto bella. Del resto non staremmo in questo forum.
Facci sapere le impressioni del motore e del cambio, io prenderò la stessa versione. :thanks:
mar_k ha scritto:Tarentum ha scritto:Complimenti davvero molto bella. Del resto non staremmo in questo forum.
Facci sapere le impressioni del motore e del cambio, io prenderò la stessa versione. :thanks:
Premetto che non faccio il collaudatore e che la "pietra di paragone" è la mia precedente auto (Kia sportage con cambio manuale).
Ieri ho percorso circa 150 km tra superstrada e strada urbana ed ecco le mie impressioni:
Il motore:
Malgrado immagino ancora "legato", ha percorso in totale meno di 200 km si dimostra ENORMEMENTE più elastico della mia auto precedente, sfiorando leggermente il pedale dell'acceleratore, si destreggia agilmente nel traffico cittadino, tra semafori e rallentamenti vari.
In supestrada dove e possibile "relativamente", sciogliere le briglie, la progressione è entusiasmante.
In fase di sorpasso poi, basta premere l'acceleratore per sentire l'auto che scala marcia e si proietta con decisione in avanti.
Non posso pronunciarmi su i consumi con precisione, ma mi sembrano alllineati con la mia precedente auto, quindi visti ì 70 cavalli in piu, direi niente male.
Il cambio:
Qui non ho termini di paragone, non avendo mai provato un cambio automatico,
Per quanto mi riguarda mi pare che funzioni benissimo, mantiene il motore sempre con la coppia giusta a tutte velocità, in una guida tranquilla, inserisce le marcia molto dolcemete, rendendo il movimento molto uniforme.
Se si preme con decisione il piede, ci rendiamo conto della notevole potenza, e la lancietta del conta km, schizza in avanti con rapidità.
Nel complesso la senzazione di guida è ECCEZZIONALE, quasi ci si dispiace di essere arrivati a destinazione percui si dovrà scendere dalla nosta auto.
Bargilero ha scritto:Grazie.LukeSkyWalker ha scritto:Riporto per cancellazione dal THD "LISTA ACQUIRENTI E STATISTICHE"
tex63 ha scritto:Rosario
ordine 16/04
presunta ( molto presunta) consegna da giugno a settembre
mod:2wd 2.0 136cv classic
colore bianco
nessun optional
prezzo su strada 23.450
permuta c4 picasso 1600 110 cv
provincia acquisto Siena