• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andiamo bene...questa è una tortura.....non acquistero' mai piu' un auto che non sia in concessionaria

ordinata il 17-03 attesa 60gg ma il conce mi ha detto che potrebbe arrivare anche entro fine mese... vi faro sapere

Vanni59 ha scritto:
Ma cosa è tutto questo silenzio?????? ma non è che zitti zitti tutti quanti avete ritirato il gioiellino e sono rimasto solo a soffrire? :wallb: :wallb:

non sei il solo a soffrire sigh sigh e tra le altre cose ho venduto la mia audi A4 del 2003 per 9500€ e venerdi la vengono a prendere e rimango anche a piediiiiii................ che sofferenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

Ragazzi pazienza 90/120 gg passano in fretta... :oops: anche questo è un periodo da godersi.
Ciao e dolce attesa. :loveit:

anche io ho venduto la mia astra sw 2.0dti da 3 settimane e sto a piedi.Vado a lemosinare da mio padre per farmi prestare la sua auto quando mi serve o da amici per un passaggio per andare a lavoro."PERO' MI SA KE AL CONCE STE COSE NN LI INTERESSANO MIKA"

a me è stato detto che entro metà maggio sarò al volante.....

rdxdel ha scritto:
A presto per le mie prime impressioni...

PS ma voi le vedete le foto?? Io visualizzo solo la scritta "Image"
Ho sbagliato qualcosa??

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ps: Veramente una consegna spettacolare!

mrctzn ha scritto:
rdxdel ha scritto:
A presto per le mie prime impressioni...

PS ma voi le vedete le foto?? Io visualizzo solo la scritta "Image"
Ho sbagliato qualcosa??

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ps: Veramente una consegna spettacolare!

Grazie... Il merito è tutto del concesisonario... Sono rimasto ankio a bocca aperta! ;)

Io vorrei capire una cosa: da che dipende tutta questa differenza di giorni per la consegna...nel senso che come potete osservare nell'elenco degli ordini, ad alcuni (come per es. a me) dicono dai 30 ai 40 gg; ad altri 60 gg; ad altri ancora 90 e addirittura si arriva a 120 gg

Vanni59 ha scritto:
Io vorrei capire una cosa: da che dipende tutta questa differenza di giorni per la consegna...nel senso che come potete osservare nell'elenco degli ordini, ad alcuni (come per es. a me) dicono dai 30 ai 40 gg; ad altri 60 gg; ad altri ancora 90 e addirittura si arriva a 120 gg
Ciao, a me il concessionario ha detto che per l'Italia Hyundai aveva previsto per il lancio 200 vetture(pochine secondo me!!). Qiundi, sempre secondo me, se riuscivi a rientrare in queste al momento dell'acquisto l'attesa era 30-60 giorni altrimenti i tempi si allungavano in base al numero di richieste che avevano. Comunque penso che abbiano un pò sottovalutato questa auto perchè le richieste, a quanto sembra, sono elevate e i tempi di conseguenza sono abbastanza lunghi!!! :weight:

E' impossibile, al massimo erano 200 vetture riservater a quel conce...
perchè solo il mio ne aveva prenotate circa 100...

maxsilver ha scritto:
E' impossibile, al massimo erano 200 vetture riservater a quel conce...
perchè solo il mio ne aveva prenotate circa 100...
In effetti a me sembravano un pò pochine ma lui mi ha detto così. Tra l'altro, mi ha detto che solo lui ne aveva ordinate un a ventina.....!!
Per vendere questo e altro...... :!: :!:

infatti anche a me 200 sembrano molto poche, se davvero dovesse essere cosi' la macchina la vediamo a dicembre.

Spero invece che i concessionari si siano voluti tener larghi come tempi di attesa e che questi siano abbondantemente inferiori

pavel74 ha scritto:
Ciao, a me il concessionario ha detto che per l'Italia Hyundai aveva previsto per il lancio 200 vetture(pochine secondo me!!).

... se così fosse, la prendiamo nel 2011! :evil:
Ciao, Marco.

Ps: ... ma non credo!

a me hanno detto 120gg. a milano

a me 90 a Milano, dove?

che ansia, la macchina non arriva e nessuno scrive!!!! sara' una lunghissima attesa

E' ARRIVATA!!!
La macchina è in concessionaria. Venerdi comunicano le targhe e sabato mattina andrò a ritirarla. L'attesa è finita.
Ordinata il 22/03.

darco ha scritto:
E' ARRIVATA!!!
La macchina è in concessionaria. Venerdi comunicano le targhe e sabato mattina andrò a ritirarla. L'attesa è finita.
Ordinata il 22/03.

Complimenti!
Ciao, Marco.

darco ha scritto:
E' ARRIVATA!!!
Ordinata il 22/03.

Sai se era una di quelle gia' in ordine dal conce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso