Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vanni59 ha scritto:Ma cosa è tutto questo silenzio?????? ma non è che zitti zitti tutti quanti avete ritirato il gioiellino e sono rimasto solo a soffrire? :wallb: :wallb:
rdxdel ha scritto:A presto per le mie prime impressioni...
PS ma voi le vedete le foto?? Io visualizzo solo la scritta "Image"
Ho sbagliato qualcosa??
mrctzn ha scritto:rdxdel ha scritto:A presto per le mie prime impressioni...
PS ma voi le vedete le foto?? Io visualizzo solo la scritta "Image"
Ho sbagliato qualcosa??
Complimenti!
Ciao, Marco.
Ps: Veramente una consegna spettacolare!
Ciao, a me il concessionario ha detto che per l'Italia Hyundai aveva previsto per il lancio 200 vetture(pochine secondo me!!). Qiundi, sempre secondo me, se riuscivi a rientrare in queste al momento dell'acquisto l'attesa era 30-60 giorni altrimenti i tempi si allungavano in base al numero di richieste che avevano. Comunque penso che abbiano un pò sottovalutato questa auto perchè le richieste, a quanto sembra, sono elevate e i tempi di conseguenza sono abbastanza lunghi!!! :weight:Vanni59 ha scritto:Io vorrei capire una cosa: da che dipende tutta questa differenza di giorni per la consegna...nel senso che come potete osservare nell'elenco degli ordini, ad alcuni (come per es. a me) dicono dai 30 ai 40 gg; ad altri 60 gg; ad altri ancora 90 e addirittura si arriva a 120 gg
In effetti a me sembravano un pò pochine ma lui mi ha detto così. Tra l'altro, mi ha detto che solo lui ne aveva ordinate un a ventina.....!!maxsilver ha scritto:E' impossibile, al massimo erano 200 vetture riservater a quel conce...
perchè solo il mio ne aveva prenotate circa 100...
pavel74 ha scritto:Ciao, a me il concessionario ha detto che per l'Italia Hyundai aveva previsto per il lancio 200 vetture(pochine secondo me!!).
darco ha scritto:E' ARRIVATA!!!
La macchina è in concessionaria. Venerdi comunicano le targhe e sabato mattina andrò a ritirarla. L'attesa è finita.
Ordinata il 22/03.
darco ha scritto:E' ARRIVATA!!!
La macchina è in concessionaria. Venerdi comunicano le targhe e sabato mattina andrò a ritirarla. L'attesa è finita.
Ordinata il 22/03.