Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Max65 ha scritto:7 su 50...
grifo ha scritto:sensazioni alla guida veramente ottime....consumi a quanto pare buoni....motore eccellente!!!
Bargilero ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 18.40 di oggi![]()
Salve, Sig. Bargilero volevamo informarla che Venerdì mattina la sua super 53XY ARRIVA in concessionaria, il tempo necessario per le formalità di rito e massimo martedì sarà nelle sue mani.
PS.
Non ce la facevo più!!!!!!!!!!!! :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Occhio che la lista acquirenti diventa sempre più rossa e ci sono sempre più lampadine accese!!!!!
mar_k ha scritto:Bargilero ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 18.40 di oggi![]()
Salve, Sig. Bargilero volevamo informarla che Venerdì mattina la sua super 53XY ARRIVA in concessionaria, il tempo necessario per le formalità di rito e massimo martedì sarà nelle sue mani.
PS.
Non ce la facevo più!!!!!!!!!!!! :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Occhio che la lista acquirenti diventa sempre più rossa e ci sono sempre più lampadine accese!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
Per notizia, sonon arrivate 4 53XY la settimana scorsa (2 Sirius 1 Black 1 Machine) già consegnate. Venerdì ne arrivano altre 4 (mia compresa).Vanni59 ha scritto:Ed è con immenso ................................
che VI COMUNICO CHEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il concessionario..................................................
non mi ha ancora chiamatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wallb: :wallb: :weight: :weight: :wallb: :weight: :wallb: :weight:
Speriamo bene...!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bargilero ha scritto:Per notizia, sonon arrivate 4 53XY la settimana scorsa (2 Sirius 1 Black 1 Machine) già consegnate. Venerdì ne arrivano altre 4 (mia compresa).Vanni59 ha scritto:Ed è con immenso ................................
che VI COMUNICO CHEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il concessionario..................................................
non mi ha ancora chiamatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wallb: :wallb: :weight: :weight: :wallb: :weight: :wallb: :weight:
In preordine il concessionario ne aveva 20, per il momento ne sono arrivate in tutto 10.
Mi diceva che arrivano con il contagocce e per ora stanno consegnando quelle acquistate nella settimana di presentazione.
A suo dire una grosso movimento ci sarà dopo il 20 Maggio.
Tenete duro, capisco la vostra sofferrenza!!!!!!