• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7 su 50... e qualcuno ha acquistato quelle in prova o gia' in concessionaria, non e' una bella media.

Max65 ha scritto:

... si infatti stanno arrivando con il contagocce, non ho i dati delle vendite ma penso che l'ix35 sta vendendo oltre le aspettative!
Ciao, Marco.

buona sera a tutti.....sono sceso ora dall'auto dopo una settimana!!!! 800 Km....!!! L'unica cosa che non sono riuscito a fare è quella di tenere l'auto pulita....qua da me non fa altro che piovere!!!!

sensazioni alla guida veramente ottime....consumi a quanto pare buoni....motore eccellente!!!

grifo ha scritto:
sensazioni alla guida veramente ottime....consumi a quanto pare buoni....motore eccellente!!!

Bene, molto bene!
Ciao, Marco.

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ore 18.40 di oggi :cell_ring:
Salve, Sig. Bargilero volevamo informarla che Venerdì mattina la sua super 53XY ARRIVA in concessionaria, il tempo necessario per le formalità di rito e massimo martedì sarà nelle sue mani.

PS.
Non ce la facevo più!!!!!!!!!!!! :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

Occhio che la lista acquirenti diventa sempre più rossa e ci sono sempre più lampadine accese!!!!!

Bargilero ha scritto:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve, Sig. Bargilero volevamo informarla che Venerdì mattina la sua super 53XY ARRIVA in concessionaria, il tempo necessario per le formalità di rito e massimo martedì sarà nelle sue mani.

PS.
Non ce la facevo più!!!!!!!!!!!! :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

Occhio che la lista acquirenti diventa sempre più rossa e ci sono sempre più lampadine accese!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

mar_k ha scritto:
Bargilero ha scritto:

PS.

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

... anche da parte mia!
Ciao, Marco.

Idem. Ma a me quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

AUGURI A TUTTI E 2!!!!!!!!!!!
DAI SAREMMO A 9 SU 50

Complimenti ad entrambi anche da parte mia!!!!!!
Speriamo di esserci sbloccati con le consegne....

Ed è con immenso ................................
che VI COMUNICO CHEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il concessionario..................................................

non mi ha ancora chiamatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wallb: :wallb: :weight: :weight: :wallb: :weight: :wallb: :weight:

io lo sento regolarmente 2 volte a settimana , a Milano non giungono ancora !!!!!!!!!!!!

Vanni59 ha scritto:

non mi ha ancora chiamatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per notizia, sonon arrivate 4 53XY la settimana scorsa (2 Sirius 1 Black 1 Machine) già consegnate. Venerdì ne arrivano altre 4 (mia compresa).
In preordine il concessionario ne aveva 20, per il momento ne sono arrivate in tutto 10.
Mi diceva che arrivano con il contagocce e per ora stanno consegnando quelle acquistate nella settimana di presentazione.
A suo dire una grosso movimento ci sarà dopo il 20 Maggio.
Tenete duro, capisco la vostra sofferrenza!!!!!!

Bargilero ha scritto:
Vanni59 ha scritto:

Per notizia, sonon arrivate 4 53XY la settimana scorsa (2 Sirius 1 Black 1 Machine) già consegnate. Venerdì ne arrivano altre 4 (mia compresa).
In preordine il concessionario ne aveva 20, per il momento ne sono arrivate in tutto 10.
Mi diceva che arrivano con il contagocce e per ora stanno consegnando quelle acquistate nella settimana di presentazione.
A suo dire una grosso movimento ci sarà dopo il 20 Maggio.
Tenete duro, capisco la vostra sofferrenza!!!!!!
Speriamo bene...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mahhhhhhh teniamo duro mahhhhhhhh

nessuno ha ordinato il bolide a Milano?

si si eccoli:

021) giulioc2
023) renna
039) maxsilver
048) WAZA

io ordinata il 10 apr. a castellanza (MI)
secondo il venditore, e senza alcuna mia pressione o premura, doveva arrivarmi entro max 30 giorni essendo una delle auto in arrivo in concessionaria. ancora nessuna notizia, tra 4 giorni scatta il mese di attesa,
la cosa buffa è che quasi non ricordo come sia fatta la nostra auto, l'ho provata e vista due giorni in tutto un mese fa.
appena ho news le posto

Ciao a tutti.
Il 21 Aprile ho fatto il mio ordine:
IX35 2WD 2.0 CRDi 136cv Comfort Bianca.

Il concessionario mi ha detto che ci vogliono circa 2 mesi e quindi fino alla fine di giugno non sto a stressarlo....

Però parlando in giro mi è stato detto da più persone del ramo che per la versione 2WD i tempi si potrebbero allungare anche a 3/4 mesi perchè il grosso della produzione è iniziato per le 4WD (come il grosso delle ordianzioni) e quindi rischio quasi di arrivare a settembre per avere la macchina (visto che Agosto difficilmente vengono consegnate).

Avete notizie a riguardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso