• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi calma siamo ancora nei normali tempi di consegna di qualsiasi auto cioè 60/90 gg dall'ordine.

Se iniziamo ad andare presso le conce dopo 20 gg per sollecitare o chiede info sulla consegna (chiaramente non parlo per quelle già prenotate dalla conce) faranno a gara a chi la spara più grossa.

Bisogna solo avere pazienza e, come ho scritto già in precedenza, sapersi godere anche questo periodo di attesa... :roll:
Ciao.

ronni66 ha scritto:
Bisogna solo avere pazienza e, come ho sritto già in precedenza, sapersi godere anche questo periodo di attesa... :roll:
Ciao.

Quoto!
Ciao, Marco.

pigro ha scritto:
Pigro

Data ordine: 06/05/2010
Data arrivo: pronta consegna
Data consegna: 8 giorni
Modello: 2.0 Diesel 184 CV 4WD High Style
Colore: Cassa White
Optional: Cambio Automatico e Pelle Nera
Prezzo: 30.750
Sconto: 8%
Permuta: Nessuna
Provincia d'acquisto: Roma

Ciao e benvenuto, aggiunto N°53. :D

Vanni59 ha scritto:
Caro bargilero
ehm...ehm.......mi sa che vengo sotto casa tua dopo che la ritiri e ci dormo dentro finoa che non arriva la mia...... :mrgreen:

Si stà comodi anche in 2 a dormirci dentro, perchè già ci sarò io........ :D :D

ragazzii oggi ho visto la prima macchina in giro a Milano ore 7:05 circa a Rozzano colore marrone 4wd. volevo fermarlo ma non ce l'ho fatta ...va beh attendiamo

Quando io ho prenotato l'auto a Roma, diversi concessionari mi dissero che le auto prenotate da loro il 23 marzo circa - confermate poi da alcuni clienti tra cui il sottoscritto - dovevano arrivare per maggio, ma avevano subito uno slittamento per il 30 giugno. :roll: :roll:

Dovevo andare questa sera a ritirare la macchina ma sembra che i documenti necessari non siano ancora pervenuti. Quindi l'immatricolazione slitta a lunedi/martedi prossimo. Peccato avrei avuto tutto il weekend per spulciarla da cima a fondo.

la vado a comprare domani:top di gamma con tetto,marrone consegna sett/ott,non mi passerà +!!! fara in tempo ad uscire il restyling!! :cry:

<<<<<<<ottimo<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :D

Ho sequestrato la moglie del mio concessionario

indovinate cosa ho chiesto come riscatto?

la consegna anticipata della mia ix35

:bash: :bash: :bash: :bash: azzzzzz sto dando numeri

Vanni59, io avrei puntato più su uno dei figli. La moglie a volte è meglio .............. :zip:

Bargilero ha scritto:
Vanni59, io avrei puntato più su uno dei figli. La moglie a volte è meglio .............. :zip:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti i giorni passo davanti al conce (sul tragitto x andare al lavoro) e ho notato che da una settimana ci sono 8 splendide 53XI in bella mostra ... stamattina passo ...
NE ERA RIMASTA SOLO 1 !!!!!!!
quindi iniziano a consegnare, cominceremo a vederle gironzolare

e speriamo di avere tanti giudizi e info così mi decido anch'io

Ciao

Ciao Ronno, siamo qui per questo e stò preparando qualcosa che ti potrebbe aiutare nella scelta. :D

Bargilero,
Vanni59, io avrei puntato più su uno dei figli. La moglie a volte è meglio ..............
quindi che dici mi trovo davanti ad un bivio: tengo la moglie del concessionario e rinuncio alla ix35?

Ciao Ronno, siamo qui per questo e stò preparando qualcosa che ti potrebbe aiutare nella scelta.

DAI CONVINCICI ANCORA DI +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + NOZIONI CI SONO + E' VELOCE L'ATTESA

PISTONG ha scritto:
Ciao Ronno, siamo qui per questo e stò preparando qualcosa che ti potrebbe aiutare nella scelta.

DAI CONVINCICI ANCORA DI +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + NOZIONI CI SONO + E' VELOCE L'ATTESA
Guardate i nuovi Thread, sono ad impatto immediato e più fruibili.

ti stimo veramente tanto, gerande idea!!!!

PISTONG ha scritto:
ti stimo veramente tanto, gerande idea!!!!
Grazie, naturalmente più macchine si ritirano e più valutazioni ci saranno.
Quando ritirerò la mia e dopo aver fatto almeno un 1000 km la compilerò immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso