Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bargilero ha scritto:Finalmente!!!! Eccola!!!!!![]()
Bargilero ha scritto:devo aspettare martedì purtroppo.
ronni66 ha scritto:STUPENDA ...IO L'HO SCELTA UGUALE; NON VEDO L'ORA!!! :bash:Finalmente!!!! Eccola!!!!!
GRANDE BARGILEROOOO!!!
BRAVO.![]()
gvisconti ha scritto:benvenuto, hai preso il colore che volevo io, ma non avendolo visto avevo paura che non fosse il blu che piace a me (notte/presidenziale)
Tu l'hai vista? il blu comè?
Bargilero ha scritto:Ottima notizia isabgia, grazie a tuti voi ragazzi.
@ronno Le amniglie sono cromate e sono bellissime, anch'io temevo che fossero brutte. DEvo ricredermi sono più belle di quelle in tinta.
Ronno ha scritto:Bargilero ha scritto:Ottima notizia isabgia, grazie a tuti voi ragazzi.
@ronno Le amniglie sono cromate e sono bellissime, anch'io temevo che fossero brutte. DEvo ricredermi sono più belle di quelle in tinta.
Scusa, non avevo visto bene la foto, mi sembravano bianche. Ottimo così !!!!
:up: :up: :up:
confermo Max65,Max65 ha scritto:Rispetto alla Style che avevo visto alla presentazione, anche i profili dei vani fendinebbia sono cromati.
Bargilero ha scritto:Le amniglie sono cromate e sono bellissime, anch'io temevo che fossero brutte. DEvo ricredermi sono più belle di quelle in tinta.
Avevi ragione tu Marcomrctzn ha scritto:Bargilero ha scritto:Le amniglie sono cromate e sono bellissime, anch'io temevo che fossero brutte. DEvo ricredermi sono più belle di quelle in tinta.
... che ti avevo detto! :roll:
Ciao, Marco.
Bargilero ha scritto:Avevi ragione tu Marco![]()
Max 10 gg ed avrò il mio gioiello tra le mani
sono stata oggi dal concessionario per informarmi su quale tipo di seggiolino isofix devo acquistare x questa meravigliosa stupenda unica auto e mi ha dato la meravigliosa notizia, rivederla è stata un emozione unica....avevo il cuore a mille.....
Le amniglie sono cromate e sono bellissime, anch'io temevo che fossero brutte. DEvo ricredermi sono più belle di quelle in tinta.
mrctzn ha scritto:Bargilero ha scritto:Avevi ragione tu Marco![]()
... ma tu non vieni al raduno?
Ciao, Marco.