• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARIELU, :up:

Puoi inserire nella tua firma il modello da te scelto della ix35???
Lo stanno facendo tutti.
Grazie.

scusami,lo faccio subito
IX 35 2.0 COMFORT 136 CV 2WD CASSA WHITE

ARIELU ha scritto:
scusami,lo faccio subito
IX 35 2.0 COMFORT 136 CV 2WD CASSA WHITE
:up:

@darco: non fare :indian: ieri hai ritirato la tua super 53XY e sei scomparso dalla circolazione!!!! Fatti sentire......

Ieri son passato in concessionaria: dalla consegna entro max il 10 maggio siamo passati a metà giugno circa, non mi sembra molto corretto!

giulioc2 ha scritto:
Ieri son passato in concessionaria: dalla consegna entro max il 10 maggio siamo passati a metà giugno circa, non mi sembra molto corretto!
:shock: e no così non si fa!!! :x: :wallb:

Ciao Bargilero, magari l'avessi ritirata.
Come ho detto in un post precedente, venerdì non l'hanno potuta immatricolare poichè non sono arrivati in banca i documenti necessari. Sono comunque andato a vederla, era sporchissima poichè qui a Lecce, giovedì ha piovuto acqua mista a terra e tutte le macchine si sono inzozzate. Il piston grey si intravedeva sotto lo sporco ma la macchina faceva comunque la sua bella figura.
Dovrei ritirarla martedì prossimo.

giulioc2 ha scritto:

Hanno comunque 4 settimane di tempo oltre la data stabilita per rendere dispobibile l'auto.

darco, scusa non avevo letto. Allora ritiriamo o stesso giorno. Bene bene....

Max65 ha scritto:
giulioc2 ha scritto:

Hanno comunque 4 settimane di tempo oltre la data stabilita per rendere dispobibile l'auto.

... sulle note del mio contratto c'è scritto una tolleranza di 90 giorni a favore del venditore per la consegna e 20 giorni favore nostro per il ritiro! :evil:
Ciao, Marco.

ma non è stata inserita la data sul contratto, non era una mia priorità la data di consegna. mi ha stimato la consegna in max 30 giorni visto che ho prenotato una auto da loro già in ordine, e adesso si parla di circa 60 giorni. è una bella differenza. se consideriamo che parto per le ferie proprio in quel periodo e che la mia vecchia auto la cedo ad una mia parente che è in attesa di news.

giulioc2 ha scritto:
ma non è stata inserita la data sul contratto, non era una mia priorità la data di consegna. mi ha stimato la consegna in max 30 giorni visto che ho prenotato una auto da loro già in ordine, e adesso si parla di circa 60 giorni. è una bella differenza. se consideriamo che parto per le ferie proprio in quel periodo e che la mia vecchia auto la cedo ad una mia parente che è in attesa di news.

... cerca di spiegargli il problema e ovviamente digli che sei senza macchina per partire in ferie, vedi così se riesce ad anticipare la consegna!
Ciao, Marco.

ho sentito il concessionario, mi ha detto che il 20 maggio circa arriveranno piu modelli di 53XI DREAM in Italia, speriamo che ci sia la mia!!!!!!!!!!!!!!!!

Uff non ce la faccio piu' è già stato detto? :cry:

Il mio ha detto 21 Maggio...MA NON CI CREDO!!!

Ho appena chiamato il concessionario e non ha nessuna novità avevo la consegna il 30/04 mi ha risposto entro maggio è stato MOLTO VAGO!!!

ho sentito il concessionario, mi ha detto che il 20 maggio circa arriveranno piu modelli di 53XI DREAM in Italia, speriamo che ci sia la mia!!!!!!!!!!!!!

se e' cosi' ti chiama sett prox

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Anche io ho acquistato una IX35, ordinata il 13 aprile 2010, tempi di consegna...addirittura luglio-agosto.
Modello 2.0 diesel 136 CV 2 WD Comfort Piston Grey

:welcome: giuseppero, potresti completare i dati che mancano.
Aggiunto alla lista n°57
Ciao Grazie.

057) giuseppero
Data ordine: 13/04/2010
Data arrivo: Luglio/Agosto
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Piston Grey
Optional:
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: Nessuna: ?
Provincia d'acquisto:?

io continuo a capirci sempre meno su questi tempi di consegna, ci sono delle discrasie tra gli uni e gli altri che sono allucinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso