giuseppero
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
Nessuna permuta. Prezzo con lo sconto del 7% abbondante Euro 24.000,00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Okgiuseppero ha scritto:scusate, provincia di acquisto Roma
giuseppero ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Anche io ho acquistato una IX35, ordinata il 13 aprile 2010, tempi di consegna...addirittura luglio-agosto.
Modello 2.0 diesel 136 CV 2 WD Comfort Piston Grey
Ma se ho firmato il contratto il 24/3 e mi è stata indicata come data consegna SETTEMBRE , non penso che vada oltre questo periodo ...
MANUEL2008 ha scritto:Manuel2008
Data ordine: 27/03/2010
Data arrivo: Maggio
Data consegna: il concessionario ha già il nr. di telaio... è in viaggio!!!
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Black
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta: Nessuna:Opel Meriva 1.7 cdti
Provincia d'acquisto:Firenze
scusate ma non so che è successpo prima
sigpaolo ha scritto:OGGI POMERIGGIO LA RITIRO....
ANZI NO, LA RITIRA MIA MOGLIE......
Io sono troppo incasinato con il lavoro....
:shock:
cipi54 ha scritto:Ma se ho firmato il contratto il 24/3 e mi è stata indicata come data consegna SETTEMBRE :shock: , non penso che vada oltre questo periodo ...
sisi e la ritireremo insieme....sono sulla prima bisarca diretta a Firenze!Bargilero ha scritto:Penso di si è un tuo paesano!!!!.
beato te!!in settimana dovrebbe arrivare pure la mia.. ma al matrimonio di sabato mi toccherà andarci con la MITO rossa....mi ha detto oggi il venditore che dall'arrivo necessita di 4 giorni per svolgere tutte le pratiche :evil:Bargilero ha scritto:RAGAZZI AVETE NOVITA' SULLE VOSTRE CONSEGNE????
Il vostro telefono ancora non squilla???
Fatevi sentire mi riferisco in particolare a quelli in scadenza consegna.
Mi ha appena chiamato il venditore, mercoledì ritiro.
Oggi è stato spedito il certificato di conformita e domani si procede all'immatricolazione.
Il problema è che il certificato di conformita per l'immatricolazione non viaggia con la macchina.mi ha detto oggi il venditore che dall'arrivo necessita di 4 giorni per svolgere tutte le pratiche