• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per notizia dove ho acquistato io ne hanno vendute ad oggi 30.
Consegnate 7 in arrivo tra questa e la settimana prossima 12.
Siate fiduciosi.....

Speriamo bene...incrocio le dita!
ciao :shock:

doctor_bo ha scritto:
Salve sono nuova del forum ...............ecco i miei dati

Doctor_bo
Data ordine: 22/03/2010
Data arrivo: fine aprile/prima settimana dimaggio
Data consegna: ?????
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: machine silver
Optional: vernice metallizzata
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: Nessuna
Provincia d'acquisto:Napoli

La mia 53xi era tra quelle già ordinate dal concessionario...............ad oggi ancora nessuna notizia il concessionario mi ha detto che arrivano con il contagocce e bisogna avere molta pazienza :bann:
Non l'ho ordinata con il tetto poichè mi era stato detto che per quelle se ne parlava a settembre ma di questo passo.................

doctor_bo

ix35 silver machine 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort :love:

Anche a me piaceva molto il tetto in vetro.... e anche a me hanno detto che per quello avrei dovuto aspettare almeno sei mesi.... sicché addio tetto in vetro (sigh!).

giofuretto ha scritto:
doctor_bo ha scritto:
Salve sono nuova del forum ...............ecco i miei dati

Doctor_bo
Data ordine: 22/03/2010
Data arrivo: fine aprile/prima settimana dimaggio
Data consegna: ?????
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: machine silver
Optional: vernice metallizzata
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: Nessuna
Provincia d'acquisto:Napoli

La mia 53xi era tra quelle già ordinate dal concessionario...............ad oggi ancora nessuna notizia il concessionario mi ha detto che arrivano con il contagocce e bisogna avere molta pazienza :bann:
Non l'ho ordinata con il tetto poichè mi era stato detto che per quelle se ne parlava a settembre ma di questo passo.................

doctor_bo

ix35 silver machine 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort :love:

Anche a me piaceva molto il tetto in vetro.... e anche a me hanno detto che per quello avrei dovuto aspettare almeno sei mesi.... sicché addio tetto in vetro (sigh!).
Io il tetto panoramico l'ho voluto era una di quelle prenotate dalla concessionaria, ho fatto contratto il 27/03 e sabato mi hanno detto che hanno comunicato che questa o al max la settimana prossima arriverà(diciamolo piano...) speriamo bene....!!!!

Io il tetto panoramico l'ho voluto era una di quelle prenotate dalla concessionaria, ho fatto contratto il 27/03 e sabato mi hanno detto che hanno comunicato che questa o al max la settimana prossima arriverà(diciamolo piano...) speriamo bene....!!!!

Che bella notizia. La mia prenotazione è identica alla tua a meno del colore(silver). Però non ho ancora notizie ....speriamo

auguri bargilero e a tutti quelli ke hanno già ritirato la 53xi........a bargi ma per caso nn e ke al tuo conce ne avanzasse una e me la manda ad avellino...stiamo vicini vicini nn c vuole tanto per arrivare :p :p :p :p :p sto con la lingua da fuori per l'attessa :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: kisààààààààà

sigpaolo ha scritto:
Ciao A tutti anche io l'ho ritirara.

va che è una bellezza.
Il concessionario, il giorno del ritiro, mi ha comunicato che dovrò riporgliela per una azione di "servizio Hyundai" per un difetto del pedale della frizione e per la sua sostituzione.

quando ho news ve le comunico

Saluti

Non ho capito bene che problema porta il pedale della frizione? E' comune su tutte le ix35?

Ragazzi e' possibile che non riesco a trovare una ix35 colore nero su internet ?!?!?! ...... qualcuno che l' ha acquistata potrebbe mostrare delle foto ?? ..... sono indeciso tra il bianco ed il nero .......... che fantasia che ho vero ??? :lol: :lol: pero' a me piacciono particolarmente di questi 2 colori (senza nulla togliere a gli altri ....)

grazie ciao

a bargi ma per caso nn e ke al tuo conce ne avanzasse una e me la manda ad avellino

lucio81, non penso ha già i suoi clienti che aspettano la ix35 e chiamano in continuazione.

lucio81 ha scritto:
auguri bargilero e a tutti quelli ke hanno già ritirato la 53xi........a bargi ma per caso nn e ke al tuo conce ne avanzasse una e me la manda ad avellino...stiamo vicini vicini nn c vuole tanto per arrivare :p :p :p :p :p sto con la lingua da fuori per l'attessa :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: kisààààààààà

Io l'ho presa, credo ma la consegnino sattimana prox ad Avellino (spero) non appena la ritiro le faccio un BOOK fotografico completo....

gvisconti ha scritto:
lucio81 ha scritto:

Io l'ho presa, credo ma la consegnino sattimana prox ad Avellino (spero) non appena la ritiro le faccio un BOOK fotografico completo....
Fateci sapere le date di consegna mi raccomando!

come vorrei dirvela la mia data di consegna.........spero tanto sett.prox

Nessuno ha da postare foto del colore Sirius Silver?!

zvalentino ha scritto:
Ragazzi e' possibile che non riesco a trovare una ix35 colore nero su internet ?!?!?! ...... qualcuno che l' ha acquistata potrebbe mostrare delle foto ?? ..... sono indeciso tra il bianco ed il nero .......... che fantasia che ho vero ??? :lol: :lol: pero' a me piacciono particolarmente di questi 2 colori (senza nulla togliere a gli altri ....)

grazie ciao

hai provato a fare una ricerca su autoscout24.it?
ciao

maxfer ha scritto:
zvalentino ha scritto:

grazie ciao

hai provato a fare una ricerca su autoscout24.it?
ciao

Grande ! .... non ci avevo pensato ! ... grazie vista ! ... se qualcuno pero' puo' postare lo stesso qualche foto "nostrana" della pearl black e' ben gradito .........

ciao a tutti

Gli unici che hanno ritirato già con il colore black pearl dono Alessandro (rdxdel) e Mar_K. Chiedi a loro...

vcoreano ha scritto:
Ragazzi, ma ancora niente? Sono stato dal conce Pulvirenti e mi hanno detto di averne consgnate(o in consegna 5). Dai fatevi sentire.

Ho provato a telefonare , ma sono stati MOLTO evasivi..................... :evil:
Purtroppo ho una brutta senzazione...... che, anche potendo, NON potrò venire al 1° raduno ...........perchè NON avrò ancora l'auto !!!! :x
Noto che sul contratto NON c'è nessuna data di PRESUMIBILE consegna.
Spero che non ci trattino, al sud come "al solito", anche se l'impressione è che abbiano un numero di ordini che vada MOLTO oltre le loro più rosee previsioni e per cui sono in assoluto ritardo.
Scusate, ma mi stanno un pelino "frullando"............................ :bann:

Per aggiornare la lista, volevo sapere se pigro, manuel2008 e Gianlu78 hanno ritirato la 53XY e ci sono altri a cui è stata comunicata la data di ritiro.
Grazie.

Purtroppo da un paio di giorni sembro rinco....to e non riesco a capire il perchè!!! Forse sarà la primavera o forse.........

Bargilero ma allora sei al pc, e io che pensavo fossi in giro con la tua bella Ix e non ci fosse santo che ti convincesse a scendere dall'auto :mrgreen:

Vanni59 ha scritto:
Bargilero ma allora sei al pc, e io che pensavo fossi in giro con la tua bella Ix e non ci fosse santo che ti convincesse a scendere dall'auto :mrgreen:
Si si, mi hanno tolto le chiavi del garace perchè praticamente ero diventato parte integrante della macchina!!!!

Bargilero,
Si si, mi hanno tolto le chiavi del garace perchè praticamente ero diventato parte integrante della macchina!!!!

ahahahahahaahhaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso